ci siamo,
quindi senza indugio
vi lascio al finale di omega...
godetevelo✨
"È uno spreco di tempo, non c'è nessuno qui" borbottò Jungkook rimettendosi la maglietta."Dovrà ancora arrivare" disse Namjoon prima di voltarsi verso Yoongi, seduto con le orecchie alzate e gli occhi attenti.
Sospirò prima di chiudersi i pantaloni ed avvicinarsi al lupo."Yoon, ascolta credo abbiano più bisogno di noi dentro ora, dovremmo andare" disse richiamando l'attenzione dell'altro.
Yoongi passò per l'ultima volta gli occhi da un albero all'altro del bosco prima di alzarsi e voltarsi verso gli altri due, Namjoon gli sorrise mentre Jungkook gli porse i suoi vestiti.
Il lupo mosse le zampe verso il minore ma subito si fermò sentendo il rumore di passi avvicinarsi veloci a loro.
Ringhiò puntando verso gli alberi, i canini scoperto e gli occhi di un giallo brillante."Yoongi rimani calmo" bisbigliò Namjoon facendo segno a Jungkook di rispogliarsi per poter prendere nuovamente la sua forma da lupo.
I passi si fecero sempre più vicini finché una figura non emerse dagli alberi, correndo verso i tre alfa.
Yoongi ignorò completamente i richiami e le raccomandazioni di Namjoon e con un balzo sovrastò l'intruso, buttandolo a terra.Subito un forte odore di miele inondò le narici del lupo facendogli corrugare la fronte, lui conosceva molto bene quell'odore e sicuramente non era quello di Kangdae.
"Jimin?" chiese Namjoon perplesso avvicinandosi al ragazzo a terra.
"Yoongi..." piagnucolò il biondo provando a spostare il compagno.
Una volta che Yoongi si rese conto di chi effettivamente avesse atterrato, si scansò immediatamente, cominciando a leccare la guancia e strofinare il muso contro il braccio del minore in segno di scuse, mentre la folta coda nera prese a scodinzolare animatamente.
Jimin semplicemente rise accarezzandogli dolcemente il mento."Sto bene hyung, tranquillo"
"Jimin che ci fai qui?" chiese Namjoon porgendogli una mano per alzarsi.
"Ero preoccupato per voi, ho sentito che vi siete fatti male"
"Sono semplicemente caduto, troppo buio, poca coordinazione" sorrise Jungkook imbarazzato.
Jimin annuì semplicemente per poi sospirare.
"È meglio che torni di là ora, Jin non sa che sono qui""Non puoi tornare solo" disse Yoongi, ora nuovamente in forma umana, sistemandosi la felpa sul petto.
"Non è sicuro""Ma Yoon—" cominciò prima di venir zittito da Jungkook.
"Avete sentito?" chiese il minore guardando dietro di sé.
Jimin trattene il respiro mentre Yoongi lo stringeva a sé il più possibile.
"È qui" mormorò Namjoon guardando l'omega tra le braccia dell'altro.