(spero sia chiaro che con nonostante ciò detto nel capitolo precedente, continuiate a commentare ed essere attivi@ come avete sempre fatto)
AVVERTENZE:
vabbè raga ormai avrete capito che ❗️vuole dire smut, perciò le solite robe sulla sensibilità, le descrizioni 18+ e le avvertenze varie,
-in più ci sono delle scene
un po' kinky lmao-
(sono pigra, okay?)
detto ciò buona lettura💞🐺🐺🐺🐺
🐺🐺🐺🐺
Taehyung mosse i fianchi a ritmo con la canzone che stava canticchiando nella sua testa.
Stava tagliando le verdure per la cena quando wannabe delle spice girls cominciò a risuonargli in mente.
Senza accorgersi cominciò a cantarla tra sé a sé muovendo il coltello a tempo.Troppo preso nelle sue azioni non si accorse dei passi che si avvicinavano a lui, solo quando due forti braccia gli cinsero la vita, Taehyung, sobbalzò impaurito facendo cadere il coltello sul tagliere in legno.
"Sono io, tranquillo" mormorò Jungkook baciandogli la mascella.
"Non ti ho sentito arrivare, nessun rumore né odore" rispose il bruno stranito "Come sei entrato?"
"Tua madre stava uscendo nello stesso istante in cui sono arrivato, mi ha lasciato la porta aperta" spiegò l'altro.
"Oh già, mamma ha il turno di notte oggi" si ricordò improvvisamente Taehyung.
"Ah sì? Vuol dire che abbiamo la casa tutta per noi" sorrise l'alfa ricominciando a baciare la pelle ambrata del maggiore.
"Kook?" lo chiamò confuso il maggiore "Che stai facendo?"
"Non è ovvio Tae? Non voglio più aspettare"
"Ma tuo padre?" continuò Taehyung.
Jungkook ridacchiò stringendo l'altro più vicino a sé, così da far aderire maggiormente il proprio petto alla sua schiena.
"Non credo sarà più un problema, mi ha ufficialmente sbattuto fuori dal branco" scrollò le spalle prima di parlare ancora "Gli ho detto di noi, che avevo intenzione di costruirmi una famiglia con te e di Namjoon che mi avrebbe accolto nel branco una volta maggiorenne""E lui come ha reagito?" chiese Taehyung preoccupato.
"Meglio del previsto" sospirò Jungkook.
Il bruno si allarmò a quella frase e provò a voltarsi me le braccia di Jungkook lo tennero fermo.
"Kookie ti prego" mormorò poi e allora la presa del moro si ammorbidì, l'omega si voltò velocemente e fronteggiò l'altro.
Trattenne il respiro portando le dita ad accarezzargli il volto.