❗️ ➋➌❗️

2.9K 227 28
                                    

🚨smut; smuttissima🚨

il capitolo conterrà una scena
che potrebbe infastidire,
vi chiedo cortesemente di
tenere i commenti infantili per voi,
se proprio vi fa schifo
saltate tranquillamente questo capitolo,
insomma non è così
importante per lo sviluppo
della storia,
detto ciò
buona lettura💞

🐺🐺🐺🐺

🐺🐺🐺🐺

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🐺🐺🐺🐺

"Ti sei sempre preso cura di me: mi ha protetto da Kangdae, hai passato il calore con me e mi hai praticamente salvato la vita, ora voglio essere io ad occuparmi di te"

Jimin pronunciò queste parole lascivamente, lasciando Yoongi senza fiato mentre gli calava gli skinny e, subito dopo, i boxer scuri.

Il biondo si era promesso che avrebbe lasciato al maggiore fare quello che più desiderava con lui, voleva aiutarlo esattamente come aveva fatto lui durante il suo primo calore.

Prese in mano l'erezione di Yoongi cominciando a stimolarla, vi lasciò poi un piccolo bacio sulla punta, che fece sospirare l'alfa.

"Non provocarmi, piccoletto.."

Jimin sorrise al tono graffiante di Yoongi e decise, tuttavia, di continuare quel gioco, dilaniando di teneri baci a farfalla e leccatine il membro del maggiore.

L'altro emise un ringhio gutturale che fece venire la pelle d'oca al minore, un brivido corse giù lungo la sua spina dorsale e solo allora decise di prendere in bocca l'intera voglia di Yoongi, facendogli rilasciare un gemito soddisfatto.

Jimin non smetteva di stupirlo.
Certo, Yoongi aveva ipotizzato che con quelle labbra, il piccolo, riuscisse a fare dei pompini mozzafiato, ma la gola profonda era senza dubbio una gran bella sorpresa.
Si meravigliò di come fosse riuscito ad inglobare la sua intera erezione senza la minima difficoltà.

"A-aspetta Jiminie.." mormorò senza fiato il corvino.

Jimin si staccò da lui, annaspando in cerca d'aria e con un cipiglio perplesso in volto.

"Che c'è? Non ti piace? Ho usato i denti?" balbettò preoccupato.

"N-no, al contrario, solo che non trovo giusto che a godere sia solo io, sai sembri in difficoltà anche tu" ammiccò Yoongi con ghigno sulle labbra.

Jimin cacciò un urlo quando il maggiore lo girò velocemente, portandosi il suo perfetto sedere davanti al viso.

"A-ah no! Hyung, è troppo imbarazzante c-così!" protestò il biondo arrossendo.

ᴏᴍᴇɢᴀ || Wattys 2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora