❗️ ➋➒❗️

2.9K 200 56
                                    

fermatevi dopo a leggere la piccola nota in fondo, vorrei che la maggior parte di voi mi rispondesse e con la massima sincerità

🚨smuttina super attesa
(credo? lmao)

🐺🐺🐺🐺

🐺🐺🐺🐺

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🐺🐺🐺🐺

Jimin e Yoongi erano sdraiati sul letto del primo, intenti a scambiarsi baci dal sapore poco casto.
Nonostante tutto erano stati giorni tranquilli quelli, in cui i due avevano passato molto tempo insieme, certo, la maggior parte di esso comprendeva che i due facessero da crocerossine ad Hoseok, ma Jimin non si lamentava, erano insieme, almeno.
Jimin aveva anche avuto la possibilità di incontrare Mika; era un ragazzo timido ed abbastanza taciturno, che altro non faceva se non guardare Hoseok sorridendo dolcemente, mentre questo si accarezzava il ventre sporgente.
Aveva ipotizzato che, però, il mutismo del vampiro fosse opera dello sguardo cupo di Yoongi, il quale, lo fissava immobile e con aria severa, aspettando un suo qualsiasi passo falso per sbatterlo fuori di casa.
Jimin si era immaginato molte volte come sarebbe stato Yoongi versione papà, sarebbe stato geloso del piccolo? L'avrebbe tenuto solo per sé? E lui? Sarebbe stato un buon padre?
Poi arrossiva, era giovane ma avrebbe voluto un bambino.
Uno Yoongi versione tascabile.

"Facciamo un figlio" mormorò il biondo col respiro pesante.

"Ora?" chiese l'altro accigliandosi.

"Potremmo cominciare..."

"Non sei nemmeno in calore, le probabilità scendono radicalmente così"

"Voglio un bambino Yoonie"

"Facciamo così, dopo che ti avrò marchiato ti riempirò di bambini, che ne dici?"

Jimin parve pensarci su.
Poi sospirò baciandogli per l'ennesima volta le labbra.

"Marchiami allora"

"Non vorresti aspettare un po' di più?" lo guardò negli occhi l'alfa esitante.

"Ci conosciamo da diversi mesi ormai ed è inutile posticipare una cosa che accadrà prima o poi"

"Vorresti davvero essere mio? Dopotutto quello che è successo?"

"Sarebbe stupido non volerlo, proprio dopo tutto quello che è successo"

"Jiminie io—"

"Ti amo Yoon e non voglio più aspettare" disse Jimin accarezzandogli la nuca "Voglio appartenerti, per l'eternità"

ᴏᴍᴇɢᴀ || Wattys 2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora