➊➑

2.6K 252 98
                                    

"I riflessi sono fondamentali... se qualcuno vi arrivasse alle spalle dovete essere veloci e reattivi, se non volete morire" disse Namjoon guardando i due omega a davanti a lui.

"È semplice, io faccio danza quindi sono costantemente sveglio e vigile proprio come Spiderm—" iniziò Jimin sorridendo prima che una potente pallonata nello stomaco non lo fece cadere a terra dolorante.

Taehyung scoppiò a ridere osservando l'amico gemere per il dolore, cosa che fece infuriare il biondo: prese la palla e la lanciò violentemente contro il viso dell'altro facendolo crollare a terra a sua volta.

"Sei uno stronzo!"

"E tu troppo infantile!"

"Te lo sei meritato!"

Namjoon sospirò guardando i due battibeccare e tirarsi calci come due bambini, portò le dita alle tempie massaggiandosele.
"Ne abbiamo di lavoro da fare"

🐺🐺🐺🐺

"Dovete fidarvi l'uno dell'altro, non è possibile combattere con al fianco una persona di cui diffidi" spiegò Namjoon.

"Oh ma io mi fido di Tae, gli racconto tutto! vero?" sorrise Jimin guardando l'amico che annuì in risposta.

"Gli affideresti la tua vita?" chiese poi il maggiore.

Il biondo esitò prima di annuire incertamente.

"Non ha tutti i torti, Mobydyck, il mio pesciolino rosso è sopravvissuto solo due settimane... poi credo si sia suicidato" disse Taehyung grattandosi la nuca.

Namjoon sospirò scuotendo la testa.
"Forza Taehyung girati..." ordinò poi "...Jimin tu mettiti dietro di lui, ecco così bravo... ora Tae ti lascerai cadere e tu lo prenderai, tutto chiaro?"

I due annuirono in contemporanea prima di cominciare, Taehyung chiuse gli occhi e si lasciò cadere, Jimin aprì le braccia pronto a prendere l'amico quando qualcosa catturò la sua attenzione.

"Yoongi" mormorò "Ehi Yoongi!" urlò salutando l'alfa con la mano e un enorme sorriso in volto.

"Jimin!"

"Ouch"

"Oh scusa Tae"

"Sei un idiota"

🐺🐺🐺🐺

"É più complicato di quanto pensassi" piagnucolò Jimin con un piccolo broncio in viso.

"Già, dovrebbe essere una cosa naturale, eppure" mormorò Taehyung al suo fianco.

"Ragazzi per favore" sbuffò Namjoon guardandoli "Siamo più forti in forma di lupo, perciò ho bisogno che vi trasformiate"

"Ma... ma io non lo so fare!" sbottò il biondo. "Nessuno mi ha mai detto come si fa!"

"Non è una cosa che si impara a fare, succede ce l'hai dentro, nel tuo dna... ti trasformerai quando sarà il momento, e Namjoon non ti metterà alcuna fretta, non è così Namjoon?!" disse Jin guardando l'alfa, che annuì riluttante.

🐺🐺🐺🐺

"Voglio trasformarmi! Voglio trasformarmi! Voglio trasformarmi!" piagnucolò Jimin sbattendo i piedi a terra come un bambino.

ᴏᴍᴇɢᴀ || Wattys 2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora