vi chiedo per favore di leggere :
so che di solito quelli che non sono veri e propri capitoli vengono bellamente saltati, lo ammetto, lo facevo anch'io; ora che però sono un'autrice -o almeno provo ad esserlo- capisco perfettamente il nervosismo e il fastidio che si prova quando i lettori ignorano capitoli di avviso o le note a pie' di pagina, quindi vi chiedo davvero di darmi un minuto del vostro tempo per leggere questo paragrafo perché per me è una questione molto importante che voglio sia chiara a tutti voi.
Ho deciso di dedicargli un capitolo e di non pubblicarlo in bacheca per il semplice -ed ovvio- motivo che alcuni lettori di questo libro non mi seguono per tanto non sarebbe arrivata loro nessuna notifica e non avrebbero letto ciò, detto questo vi spiego cos'è successo.
Per me, i commenti che mi lasciate, sono importantissimi, so che potrebbe non sembrare dato che di solito non rispondo, ma se ci avete fatto caso io evito solo quelli che mi fanno domande sulla trama, per il fatto che io sono una di quelle terribili persone dallo spoiler facile, troppo facile -basta solo ricordarsi di quando vi ho involontariamente detto che hoseok era incinto di mika, all'inizio di un capitolo che solo qualche settimana fa ho modificato, rendendomene conto- però alle domande su aggiornamenti, chiarimenti o altre cose rispondo sempre.
Quindi io leggo tutto ciò che scrivete, sempre, e mi spezza il cuore dover, talvolta, cancellare dei vostri commenti, ed è proprio qui che voglio arrivare.
Io cerco sempre di rispettare tutti, di non offendere nessuno e di non discriminare in base ad etnie, sessi, orientamenti sessuali, malattie o situazioni delicate poiché mi hanno sempre insegnato che il rispetto reciproco è alla base della convivenza e della società umana,
credevo fosse abbastanza ovvia come cosa e che non aveste bisogno di qualcuno che ve lo dicesse per smettere di farlo, ma così non è stato, perciò eccomi qua, ma non mi da fastidio, anzi, almeno vi insegno un briciolo di buon'educazione;
é la quinta volta che mi tocca e eliminare un commento perché pieno di bestemmie.Non mi interessa se siete cristiani, buddisti, musulmani, induisti, satanisti o atei, a prescindere, sul mio profilo non voglio leggere nessun tipo di commento che potrebbe offendere religioni o persone.
Personalmente io non sono cristiana ma le persone che usano le bestemmie le trovo davvero maleducate ed infime.
Come vi ho già detto sopra odio cancellare i vostri commenti perché mi fanno sorridere e soprattutto mi fa capire se la storia vi sta piacendo o no, se non vi aspettavate qualcosa o se l'avreste cambiata, infatti, voi non lo sapete ma questa storia è stata praticamente scritta da voi, ovviamente aveva già uno scheletro ed un'idea di base, ma i vostri pensieri e le vostre opinioni l'hanno resa ciò che è ora, perciò non costringetemi a cancellare ciò che potrebbe rendere questo un bel libro.
Tutto ciò semplicemente per dirvi che se trovo un altro commento con una bestemmia o una offesa di qualsiasi tipo cancellerò il commento e bloccherò il profilo che l'ha scritto, non m'interessa se è la prima volta che lo fa, voglio che ci sia rispetto qua dentro.
Chiaramente non mi riferisco ai personaggi, essendo le loro personalità inventate possono piacere o meno e voi siete liberissimi di esprimere ciò che pensate di loro, è logico che se trovo un, scusate la raffinatezza, «gay del cazzo», vale come offesa bella e buona.
Concludo chiedendovi scusa se sono sembrata un po' cattiva o altro ma mi ha davvero infastidito tutto ciò.
Il nuovo capitolo di omega arriverà domani o dopodomani, ed é un piccolo regalino per voi che credo stiate aspettando da un pochino, vediamo se qualcuno indovina,
buonanotte
-Lu💞