okay come avrete capito la storia è finita.
dopo quasi un anno di lavoro mi rende felicissima vedere i traguardi che questa storia ha ottenuto, sul serio non me li aspettavo.
sapevo che il tema dell'omegaverse piace molto, ma credetemi ci sono storie meravigliose su di esso, alcune anche nel mio elenco di lettura se vi interessa (non so se ce ne siano anche in inglese, può essere) , quindi non immaginavo che omega potesse raggiungere tali livelli, non mi sono mai ritenuta nemmeno così brava a scrivere sinceramente, nella norma ecco.parlando della storia in sé:
io stessa ci sono affezionata ma soprattutto vedendo l'impatto che ha avuto su di voi avevo in mente di scrivere qualcosa, o un sequel o degli spinoff, ma non so a voi cosa piacerebbe ed interesserebbe di più, una "seconda generazione" oppure tre piccoli spinoff, uno vkook, uno namjin e uno di mika ed hoseok (so che a molti interessava sapere come si sono conosciuti loro due quindi...)
in più mi dispiace deludervi ma non credo farò finali alternativi o cose simili perché personalmente non mi piacciono, la storia è questa e rimarrà tale.
(NON PAGO PSICOLOGI)ho deciso inoltre di inserire la storia ai wattys così per sfizio anche se so che non vincerò mai perché appunto ci sono storie molte più belle su questo tema, ma lo farò lo stesso lol.
concludendo io vi ringrazio per l'amore, la pazienza, le risate e la costanza che mi avete dato e vi chiedo scusa a volte questa storia ve ne ha ricordate altre ma giuro che omega è tutta farina del mio sacco...siete meraviglios@.
ora che la storia è conclusa risponderò a qualsiasi tipo di domanda che mi farete in questo capitolo.
(poi posterò un secondo epilogo che non ha nulla a che fare con possibili sequel o spinoff è solo la conclusione vera e proprio della storia)VI AMO💞💞💞
-Lu