3.2K 339 140
                                    

Jimin sbuffò guardando la sveglia che stava suonando.
Segnava le 06:30, l'ora in cui avrebbe dovuto alzarsi e cominciare a prepararsi per la scuola, tuttavia i suoi muscoli non accennavano a rispondere ai suoi comandi e mettersi in movimento.
Il sogno di quel grosso lupo nero che lo inseguiva si era ripresentato, come da routine, anche quella notte, svegliandolo di soprassalto e lasciandolo con due enormi occhiaie porpora.
Non era riuscito a riprendere sonno, troppo impegnato a pensare a quel lupo che aveva visto nel bosco, tanto simile a quello del suo sogno.
Perché non l'aveva rincorso, attaccato o azzannato? Perché era rimasto fermo a guardarlo senza far nulla? Perché proprio un lupo nero? Non poteva essere un coniglietto bianco o un gatto persiano?
Troppi perché e troppe poche risposte affollavano la mente del ragazzo.

Quando finalmente riacquistò il controllo del suo corpo, Jimin rotolò su un fianco, raggiungendo il cellulare e spegnando la sveglia, notò un messaggio e subito aprì la chat, che si rivelerò essere quella con il suo migliore amico, Taehyung.

TaeTae🐤

TaeTae🐤
Oggi non vengo a scuola Jiminie, ma non ti preoccupare troppo, è solo influenza stagionale.
03:39

TaeTae🐤 si é disconnesso

Sicuro di star bene?
Ieri sembravi strano al telefono...
06:40

🐺🐺🐺🐺

TaeTae🐤
Sicurissimo!!
a Kookie di non venire da me... non vorrei contagiarlo.
(vale lo stesso per te,
non venire a casa mia)
07:55

Jimin sospirò bloccando il telefono e mettendoselo in tasca.
Taehyung non si sarebbe presentato a scuola, ciò significava che avrebbe passato le ore di biologia, chimica e matematica completamente solo senza il suo fidato compagno di banco, nonché l'unica persona che pareva capirne qualcosa in tutte quelle materie.

"Fantastico" borbottò il biondo alzando gli occhi al cielo.
Si sistemò lo zaino sulla spalla continuando a camminare ma una voce a lui familiare fece fermare il suo passo.

"Jimin-ssi!"

"Kook! Che bello averti qui! Tae sta male, ha l'influ—"

"Influenza, sì, lo so..." lo bloccò l'amico, tuttavia non sembrava del tutto convito di ciò che stesse dicendo.

"Ha detto che non vuole che andiamo da lui, sai, non vuole contagiarci" continuò Jimin guardando il moro che stava pian piano abbassando lo sguardo.

Jungkook annuì distrattamente prima di guardare Jimin negli occhi.

"Ascolta Jimin, ti devo parlare di una cosa abbastanza importante" disse poi.

"Mi fai preoccupare così!" ridacchiò il biondo "Non avrai mica messo Taehyung incinto, spero!" scherzò lui non accorgendosi del volto di Jungkook che impallidiva gradualmente.

"Beh n-no ma—"

"Ehi sei Jimin, vero?" disse un ragazzo sconosciuto, alto e dai capelli grigi, avvicinandosi al biondo.
Dietro di lui due ragazzi, uno dai capelli arancioni accesi e l'altro nascosto dai corpi degli altri due.

Jimin annuì perplesso, esortandolo a continuare.

"Io sono Namjoon, piacere di conoscerti, hai due minuti per discutere di una cosa?" chiese quel Namjoon.

"Nam, lascia fare a me..." prese la parola Jungkook, guardando il ragazzo e poi Jimin, che si faceva sempre più confuso vedendo il moro parlare con l'altro.

"Ci metterete una vita" sbottò una voce dietro Namjoon.

Jimin spostò lo sguardo verso la sagoma alle spalle del grigio, ora visible, spalancando gli occhi non appena i suoi incontrarono quei pozzi neri come la pece.

"Yoongi, non ce n'è bisogno" provò Namjoon.

"Facendo a modo vostro ci vorranno secoli, spostati—" mormorò il corvino facendosi avanti, si piazzò davanti a Jimin sorridendogli appena. "Trattieni il respiro cucciolo, farà meno male" bisbigliò Yoongi prima di alzare il braccio, il gomito piegato e la mano stretta a pugno.

"Yoongi no!"

"Fermo!"

"Cucciolo?!"

Poi il colpo arrivò e il corpo di Jimin cadde a terra, privo di sensi e con il naso sanguinante.

lol ciao gente
mi diverte finire i capitoli così~

ᴏᴍᴇɢᴀ || Wattys 2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora