alla deriva

946 32 9
                                    

Lottai 9 mesi per sopravvivere , ed avevo finalmente trovato un posto tranquillo, ma con Jo la situazione non era delle migliori Avevamo litigato è lei come sempre era una gran figlia di puttana.
La presi a cazzotti facendole saltare  i denti poi le preparai uno zaino e misi dentro scorte di cibo acqua e qualcosa per difendersi, doveva andarsene.

《Sei soltanto una debole e presto te ne accorgerai non riuscirai a sopravvivere ancora per molto》 mi disse con cattiveria.

《Questo lo vedremo! Adesso vattene》 le gridai.

Stavo per rientrare quando all'improvviso vidi tutto nero e poi il vuoto.
Mi svegliai sul letto con un mal di testa potente e quando provai a toccarmi la testa mi accorsi che ero legata alla testiera del letto. Ero in un lago di sangue i polsi mi bruciavano da morire e non potevo fare niente.
Mi stavo dissanguando.
Quella maledetta... pensai, mentre cercavo di liberarmi ma più  strattonavo più sangue perdevo.
Arrivai al punto di collassare non avevo più  forze, vidi soltanto tutto nero e poi il nulla.
Un forte fracasso mi svegliò, dovevo essere svenuta, quindi non ero morta,ero ancora lì, Ero dura anche a morire.
Non riuscii ad aprire gli occhi ma sentii dei sussurri.

"Spero non siano vaganti non voglio essere squartata"
pensai.

Mi accorsi molto presto che non erano vaganti ma uomini. Aprii leggermente le palpebre e vidi un uomo.

《Rick è  viva》 sussurrò l'uomo accanto a me

《Daryl guarda i polsi ha perso molto sangue aiutiamola la porteremo da Hershel subito》disse l'altro uomo di nome Rick

《Rick non sappiamo le sue intenzioni!》 Esclamò.
evidentemente questo Daryl non si fidava di nessuno e non aveva torto.

《Lo so Daryl ma non possiamo lasciarla in questo stato,per il momento portiamola con noi ha bisogno d'aiuto》continuò Rick.

《Vabene Rick》rispose Daryl con un tono molto contrariato.

le ultime forze vitali che mi rimasero non riuscii ad usarle nemmeno per protestare verbalmente.
Mi svegliai con un forte dolore hai polsi e vidi davanti a me un uomo con un camice bianco: un dottore.

《Ecco fatto, era l'ultimo punto. Farò  il possibile Rick sta tranquillo, ha perso molto sangue ma per sua sfortuna non ha reciso nessuna vena di grande importanza, altrimenti sarebbe già morta!》 Spiegò.

《Ha reciso?》mi intromisi

《Buongiorno bella ragazza》 disse un signore barbuto sorridendo.

《Io non ho reciso niente!》Esclamai contrariata.

《Io sono Rick,lui è Hershel il nostro medico 》disse avvicinandosi a me.

Li guardai entrambi e mi accorsi che quel Rick era un paziente dell'ospedale dove lavoravo ormai tanto tempo fa ma non risposi non potevo fidarmi dovevo sapere le loro intenzioni.

《Se non ti sei tagliata tu i polsi allora cosa è successo?》 Mi chiese il dottore

《La mia compagna di viaggio. Quella fottuta stronza》dissi toccandomi la testa.

《È stata lei?》domandò Rick

Annuìi guardandolo sempre più insistentemente.

《Perché?》 Continuò

《 voleva ammazzare 5 persone senza motivo, cosi prima le ho fatto saltare i denti a forza di cazzotti e poi la misi alla porta. Ricordo solo che stavo rientrando in casa e poi mi sono svegliata qui》 dissi infastidita.

Vidi Rick e il dottore provare pena per me e questa cosa mi mandava in bestia.
Ad un tratto entrò  un terzo uomo il suo nome era Daryl, fu'l'ultima persona che vidi prima che chiudessi gli occhi .

The Walking DeadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora