liberi

145 9 9
                                    

Il primo segnale era già stato mandato,Ma i piani non stavano procedendo per come dovevano, quindi bisognava improvvisare.
Sparai un colpo sfiorando la gamba di Peter è questo bastò per farlo accasciare sul pavimento dal dolore.
Nel frattempo Rick si alzò velocemente seviziando gli aiutanti di Peter in meno di un minuto, rimasi li ferma a guardare, fin quando una seconda esplosione bastò per farmi risvegliare da quella breve trans.
《Che sta succedendo?》 Mi domandò Rick preoccupato.
《Usciamo da qui il prima possibile, è opera di Carol.》Gli risposi andando verso Gleen per tagliare via le fascette dai suoi polsi.
《Carol?》Mi disse Rick quasi shokkato.
《Si Carol, cosa c'è di strano?》gli domandai mentre strappavo le fascette dai polsi di Daryl.
《Non sapevo fosse qui,era scomparsa da un Po.》 Confessò Rick per poi sorridere.
《Adesso è qui con noi,come vedi non possiamo separarci, se accade poi in qualche modo ci riuniamo sempre.》Gli dissi per poi lasciargli il borsone con le armi.
《Prendetene una a testa, dovranno bastare per uscire da quest'inferno, adesso andiamo a recuperare gli altri.》 Continuai a dire caricando la pistola.
Andai verso Peter ed iniziai a legarlo poi presi un pezzo di stoffa e gli serrai la bocca proprio come aveva fatto con i ragazzi:
《Adesso vediamo come te la cavi!visto che ti ho legato come un salame.》Gli dissi in tono odioso.
Lui mi guardo con odio ma non rispose,Non cercò neanche di dire una parola.
《Andiamo...》 disse Rick avanzando verso l'uscita con Daryl e Gleen accanto.
Li raggiunsi velocemente ritrovando il resto del gruppo tranne Carol, dove diavolo era?
Iniziai a guardare ovunque ma quello che vidi fu solamente una mandria di zombie che veniva verso di noi, adesso dovevamo lottare con due nemici i cannibali e i vaganti.
《Hai detto di aver visto Carol... dov'è? Ha causato lei questo?》 Mi domandò Daryl.
Alzai le spalle, non sapevo cosa rispondere,capivo che in fondo fosse preoccupato ma lo ero anche io sopratutto per Negan, il non vederlo insieme a Rick imprigionato mi preoccupava ,ma la priorità in quel momento era sopravvivere,quindi dovevamo darci da fare.
《Jade mi stai ascoltando?》 Continuò a dire Daryl.
《Cerchiamo di non morire ammazzati! Perora... poi penseremo al resto! Carol sa come sopravvivere, sono sicura che la ritroveremo anch'io sono preoccupata e non solo per Carol! 》risposi a Daryl.
Lui abbassò gli occhi e poi annuì,vidi Rick osservarmi in modo incomprensibile per ciò che avevo appena detto.
《Siamo in trappola non riusciremo ad uscire.》 Mi disse Rick.
Stava mollando? Non potevo credere che lui avesse detto quelle parole.
Tutto il gruppo si voltò a guardarlo ed a quel punto lui abbassò gli occhi, non riusciva a tenere lo sguardo su nessuno nemmeno su suo figlio.
《Guarda tuo figlio...》 gli ordinai.
Ma lui non alzò lo sguardo, non ci riusciva.
《Rick... guarda tuo figlio.》gli dissi per la seconda volta.
Mi spostai verso lui è gli strinsi le mani, poi mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai alcune parole.
Carl era il suo punto debole, sapevo come spronarlo.
Nel frattempo una terza esplosione fece fuori più della metà dei vaganti, alzai lo sguardo verso Rick e sorrisi
《Ricordati queste parole sempre... adesso andiamo, Carol ci aspetta.》

Gli dissi iniziando a correre con il gruppo alle calcagne

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gli dissi iniziando a correre con il gruppo alle calcagne.
Uscire da quell'inferno non fu affatto facile, uccidere la gente non mi rendeva fiera ma se volevamo sopravvivere dovevamo compiere azioni difficili.
In quel periodo né avevo prese di decisioni difficili e l'unica di cui mi ero pentita assolutamente era quella di aver abbandonato Negan.
Lui non lo avrebbe mai fatto!
quindi la mia priorità dopo essere uscita da quell'inferno,era ritrovare Negan.
Quando fummo abbastanza distanti dai cancelli ormai distrutti di Terminus trovammo una casa in Legno in mezzo al nulla.
《Vado a controllare insieme a Rick resta qui con gli altri.》 Mi ordinò Daryl.
《D'accordo...》 gli risposi guardandomi attorno.
Eppure quel posto non mi convinceva, non era abbandonato quella era solo un apparenza.
《Michonne...》 dissi piano facendo segno con lo sguardo dritto davanti a me.
Lei mi guardò spaventata, mise la mano sulla sua Katana pronta ad estrarla, poi si avvicinò lentamente verso dei cespugli.
《Chiunque tu sia esci da li!》 Esclamò Michonne minacciosa.
Mi avvicinai a Michonne cercando di non abbassare la guardia ,poi velocemente mi intrufolai in mezzo a quel cespuglio spostando le foglie per vedere chi fosse nascosto li dentro.
《Carol...》 dissi sgranando gli occhi alla vista di un coltello puntato alla gola.
《Non farlo mai più potevo ucciderti!》 Mi rispose con tono di rimprovero.
Rimasi zitta per un paio di secondi, non potevi metterti contro Carol era così veloce è astuta da far paura.
《Vado a chiamare gli altri.》 Disse Michonne andando verso la casa.
《Come hai fatto ad uscire da quel putiferio? Sopratutto dove hai preso tutto quell'esplosivo?》 Le domandai sbalordita.
Lei mi guardò stranita quasi come se non sapesse a cosa mi stessi riferendo.
《Non riesco a seguirti.》 Mi rispose alzando le spalle.
《Carol aspettavo il tuo segnale cioè l'esplosione. Però pensavo fosse una, invece né sono avvenute ben tre!》 Le dissi iniziando ad alzare il tono.
《Jade non sono riuscita a provocare l'esplosione, gli esplosivi si sono rovinati, quindi stavo pensando ad un nuovo piano. Ma eccovi qua!》
Mi Disse quasi dispiaciuta di non essere stata lei l'autrice di tutto quel casino.
《Ma che diamine? Carol... se non sei stata tu chi è stato?》 Le dissi indietreggiando.
《Non lo so Jade...》
Rispose.
Nel frattempo vidi avvicinare gli altri.
Eravamo di nuovo di tutti insieme, e quando vidi Daryl correre verso Carol ed abbracciarla provai un Po di gelosia.

Carol per Daryl era qualcosa di importante una delle persone più importanti proprio come Rick,e lui li aveva ritrovati, li aveva entrambi accanto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carol per Daryl era qualcosa di importante una delle persone più importanti proprio come Rick,e lui li aveva ritrovati, li aveva entrambi accanto.
Ero felice per loro ma avrei voluto anch'io abbracciare chi per me era importante e non mi aveva mollato nemmeno per un secondo.
Mi avvicinai verso Rick allontanandolo dal resto del gruppo, dovevo parlargli.
《Andiamo a fare due passi ho bisogno di parlarti.》 Gli dissi trascinandolo.
《Cos'è successo?》 Mi domandò lui preoccupato.
《Quando sono andata via con Daryl sei rimasto tu con Negan...》 gli dissi guardandolo dritto negli occhi per osservare per bene il suo sguardo.
《Non so dove sia andato.》 Rispose ancor prima che potessi fargli altre domande.
《Rick quando il governatore ha attaccato la prigione avete lottato no? È non dirmi che lui vi ha abbandonato... non lo avrebbe mai fatto!》
Gli dissi stringendogli il braccio.
《Invece lo ha fatto... è scomparso!》mi disse quasi deluso.
Feci un cenno con la testa ma non smisi di osservarlo.
《Non ti Credo! Dov'è Negan?》
Gli Dissi minacciandolo con un coltello...

The Walking DeadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora