Uno sguardo. Solo uno sguardo mi bastò per capire che stesse mentendo.
Affondai leggermente la lama del coltello sul suo collo senza ferirlo, volevo delle risposte e subito.
《Stai mentendo! Dimmi cosa gli hai fatto.》gli domandai stringendo ancora di più l'arma al suo collo.
《Niente, è scappato come un codardo.》Mi rispose Rick arrabbiato per la mia mossa.
《Non ti credo!》 Urlai avvicinandomi alla sua faccia.
《Dopo che ti ho salvata,ti ho accolta nel nostro gruppo mi ricambi Così?》disse a denti stretti facendomi allentare la presa in un attimo.Mi voltai indietro e vidi Daryl osservarmi.
Gettai l'arma e mi allontanai senza dire una parola.
《Dove stai andando?》 Urlò Rick con voce delusa.
《A cercarlo!》risposi continuando a camminare.
《Ci abbandoni di nuovo?》 Continuò ad urlare Rick.
《NO!》urlò Daryl venendomi incontro.
《Non vai da nessuna parte.》 Continuò a dire bloccandomi all' istante.
Lo iniziai a fissare,per poi abbassare lo sguardo sul mio braccio, iniziava a fare male per via della stretta forte di Daryl, ma non dissi nulla,sopportai il dolore in silenzio.
Iniziò a trascinarmi verso il bosco lontano dal gruppo e quando fummo abbastanza lontani mi lasciò andare in modi poco gentili.
《Sei impazzito?》 Gli urlai toccandomi il braccio dolorante.
《Devi smetterla di comportarti da bambina!》 Mi rispose in preda all'ira, puntandomi il dito in faccia.
《Adesso io sarei la bambina? Smettila Daryl!》gli risposi stanca di quella situazione.
《Si, sei tu la bambina! perché vuoi mettere a rischio la tua vita per un tizio del genere?》Urlò avvicinandosi sempre di più.
Incrociai le braccia ed iniziai a sorridere in modo sarcastico.
《Che ti piaccia o NO, io andrò a cercarlo! E non riuscirai a fermarmi!》 Gli dissi liquidandolo all'istante, non aveva bisogno di spiegazioni sapeva bene perché Negan fosse così importante per me.
《Non lo farai!》rispose avvicinandosi ancora di più al mio viso.
Il mio cuore inizio a battere all'impazzata, averlo vicino risvegliava in me tantissime emozioni tra cui anche la rabbia per la sua testardaggine e quel suo modo di comandarmi.
Purtroppo non era stupido capiva ogni mio sguardo ogni mia mossa non potevo mentirgli.
《Invece si, con o senza il tuo consenso io vado a cercarlo! 》 risposi con un filo di voce cercando di sembrare più dura del solito.
Prima che potessi dire altro mi ritrovai le sue labbra sulle mie, mi stava baciando.
In quell' attimo non capii granché, ogni suo tocco era vita per me, ed anche se,ogni volta mi ripromettevo che dovevo finirla con lui, ecco che ,ci ricascavo con tutte le scarpe.
Quando si staccò dalle mie labbra gli diedi uno schiaffo così forte da farmi male io stessa, lui rimase li ha guardarmi e forse a domandarsi il motivo di quel gesto.《Non puoi fare Così! Non sono il tuo giocattolino, devi smetterla di trattarmi cosi!》Gli urlai arrabbiata ma con la consapevolezza che lo desideravo più di ogni altra cosa.
Lui si avvicinò un altra volta e mi bació di nuovo, il problema era che non riuscivo a respingerlo.
《Non tratto le persone come giocattoli, tu sopratutto non lo sei per me! E questo lo sai.》mi disse tenendomi stretta tra le sue possenti braccia.
Iniziai a scuotere la testa,poi uno sfogo di pianto prese il sopravvento in me.
《Le persone a cui tieni sono qui con te, ed anche se per te Negan è la persona più spregevole che esista sulla terra per me non lo è.
Lui per me ha fatto tanto, mi dispiace dirtelo ma io tengo molto a ritrovarlo, con o senza di te. Non si abbandona la famiglia.》Gli dissi a denti stretti.
Abbassai lo sguardo, era difficile tenergli testa anche solo con un piccolo sguardo.
《Guardami...》mi ordinò.
《Non ci riesco.》 Gli confessai all'istante.
《Ho detto... guardami!》Mi disse per la seconda volta, poi afferrò il mio mento e alzò il mio volto costringendomi a guardarlo dritto negli occhi.
《Provi qualcosa per Lui?》mi domandò.
A quella domanda sgranai gli occhi, come poteva chiedermi una cosa simile?
《Dimmi che non lo hai detto sul serio!》 Gli risposi poggiando una mano sul fianco.
《Rispondi alla domanda!》 Continuò a dire deciso.
《Voglio troppo bene a Negan! Lo sai.》Gli dissi sincera, guardandolo sempre dritto negli occhi.
Sapevo di non poter sfuggire a quella macchina della verità, ma la cosa che mi faceva più male era proprio sentirmi dire, dalla persona che amavo con tutta me stessa, quelle parole.
《Continui a ferirmi Daryl. Ed ancora una volta te lo permetto!》 Gli dissi delusa.
All'improvviso avvertimmo dei passi pesanti, poi un applauso.
《Anch'io ti voglio tanto bene piccola Jade!》 Disse Negan sbucano dalla boscaglia con le braccia aperte.
Rimasi a bocca aperta, quando lo vidi.
《Avanti mi aspetto un abbraccio dalla mia cara ragazza cazzuta!》
A quel punto gli corsi incontro e lo abbracciai.
《Non ci posso credere! Dov'eri?》 Gli domandai.Lui mi bació in testa e poi si avvicinò al mio orecchio:
《Diciamo che vi ho salvato il culo...》 mi disse piano.
《Allora sei stato Tu?》 Gli dissi indietreggiando.
《Non ti ho mai abbandonata lo sai! Non ti avrei mai lasciato tra quei pazzi!》 Continuò a dire felice.
《Dove sei stato? Cos'è successo?.》 Gli domandai stropicciandomi gli occhi.
《Giustizia! Ho cercato quel governatore e lo ucciso,Non sono fuggito! Non sono il tipo che fugge e tu lo sai.》 Mi rispose Negan facendomi accorgere che aveva sentito tutto.
《Ma io lo so!》 Gli risposi guardando Daryl.
《Già, io lo so, che tu lo sai.》 Rispose ridendo.
《Andiamo, il gruppo ci aspetta. Dobbiamo trovare un rifugio al più presto.》 Gli dissi ad entrambi.
Iniziammo ad andare verso gli alberi dirigendoci verso la casa dove si trovava il gruppo.
《Mi dispiace di aver interrotto te e il tuo fidanzato.》Mi disse Negan a bassa voce.
《Ti ho sentito coglione!》 Rispose Daryl continuando a camminare.
《È un Po irascibile... perora!》 Dissi aumentando il volume della voce per far si che sentisse.
Poi lo guardai sbuffare arrabbiato al massimo, e continuò a camminare.
《Vedrai che gli passerà, adesso la cosa importante è averti ritrovato.》Gli dissi a Negan.
Lui era speciale per me, proprio come Carol lo era per Daryl.
STAI LEGGENDO
The Walking Dead
HorrorMi svegliai sul letto con un mal di testa potente,e quando provai a toccarmi la testa mi accorsi che ero legata alla testiera del letto. Ero in un lago di sangue i polsi mi bruciavano da morire e non potevo fare niente. Mi stavo dissanguando. Quella...