Quando riportai Negan nel gruppo andai verso Rick, dovevo scusarmi con lui.
In quell' attimo la rabbia prese il sopravvento e non riuscii a controllare le mie emozioni.
《Lo hai riportato.》Mi disse lui in tono scontento.
《Per favore Rick!》 Risposi seccata.
《Ok ascolta... Quando eravamo a Terminus mi stavo arrendendo e ricordi cosa mi hai detto?》 Mi domandò lui.
《Certo che lo ricordo, ma non capisco dove vuoi andare a parare?》Gli risposi incrociando le braccia.
《Mi hai detto che dovevo lottare per Carl, perché lui non meritava di morire...》 disse sospirando.
《Non riesco a capire cosa vuoi dire...》 continuai a dire confusa.
《Tu,non meriti neanche di morire Jade!》 Mi Disse alzando il tono della voce.
《Perché mi stai dicendo questo?》 Gli domandai sempre più confusa.
《Ti sei affezionata ad un uomo che... Non merita il tuo affetto, ti metterà solo in pericolo!》disse dopo un bel giro di parole.
《Rick,sai che non è vero! E sai che Negan non è fuggito dalla prigione... non è un codardo! E se vuoi la mia presenza in questo gruppo devi accettare lui. Tutti dovete farlo!》 Gli risposi incavolata.
Annuì,con uno sguardo deluso. Le mie parole erano come delle lame per lui.
《Sai che Daryl non lo farà mai. E se mai dovessi trovarmi tra il fare una scelta... non ci penserei due volte a farlo fuori!》 Mi confessò su due piedi.
《Ti assicuro che, fin quando i vaganti non mi squarteranno o fin quando qualcuno non bucherà questa mia testolina, voi non toccherete Negan nemmeno con un dito!》Gli dissi scandendo bene le parole.
《Jade...》 disse facendo un ghigno.
《No... fanculo Rick! Ero venuta a scusarmi con te, ma...》 dissi cercando di finire la frase ma lui mi abbraccio e riuscì ad ammutolirmi.
《Rispetto le tue scelte, mi fido di te credimi...ma Tu sei importante per tutti noi!se ti accadesse qualcosa, non riuscirei mai a perdonarmi.》
Mi Disse stringendomi ancora di più.
《Sta tranquillo non mi succederà niente, Devi solo fidarti di me.
Negan non è una persona cattiva, sono sicura che con te e Daryl al mio fianco non mi accadrà niente.》 Gli risposi in tono docile.Gli diedi un bacio sulla guancia e poi lo guardai dritto negli occhi:
《Mi dispiace di averti minacciato con quell'arma. Sai che non ti farei mai del male.》Gli dissi con tanta tranquillità.
《Lo so Jade. Non voglio le tue scuse, voglio che rimani con noi mi basta quello.》 Disse sorridendo.
《Non vado da nessuna parte, e poi ho una paziente da curare per almeno altri 6 mesi》dissi guardando Maggie toccarsi la pancia.
《Sono felice di sentirti dire queste parole. Adesso ti conviene andare da Daryl... ti guarda come se volesse parlarti.》 Mi rispose indicandolo in mezzo a tutti gli altri seduti sul terriccio della boscaglia.
《Tieni d'occhio Negan...》 Gli raccomandai dirigendomi verso il gruppo.
Mi avvicinai al fuoco sedendomi accanto Daryl seduto un po distante di qualche metro dagli altri, eravamo stanchi, senza un rifugio,senza provviste ma sopratutto senza acqua.
Vidi Abraham porgermi una bottiglia di alcol puro, ed in quel momento l'accetta volentieri avevo troppa sete.
Ne sorseggiai qualche goccia per dissetarmi, ma non era affatto un gran sollievo,ansi aveva soltanto peggiorato la mia sete.
Daryl mi ammoní con lo sguardo, ed a quel punto prese la bottiglia e la lanciò contro un albero facendola rompere in mille pezzi.《hey amico! ma che fai? Sei forse impazzito?》 Urlò Abraham indicando la bottiglia in frantumi.
《Non sono impazzito, vado a cercare dell'acqua!》 Disse Daryl in tono rabbioso alzandosi.
《Vengo con te!》 Disse Carol.
A quel punto la bloccai all'istante.
《No, vado io. Ho bisogno di stare un Po da sola con lui.》le dissi indicandolo mentre scompariva tra gli alberi.
《Fa attenzione! Lo stai soltanto facendo soffrire.》Mi disse Carol.
《Cosa stai insinuando?》 Le risposi avvicinandomi alla sua faccia.
《Non ti conviene metterti contro di me.》 Mi avviso lei incrociando le braccia.
《Non ho paura di te!》 Le dissi continuando a tenerle testa.
《Ti conviene andare...》 Mi rispose lei liquidandomi all'istante.
Me ne andai senza staccarle gli occhi di dosso, non capivo cosa le fosse preso! Non era da Carol comportarsi in quel modo.
《Daryl fermati!》 Gli dissi mentre camminava.
《Muoviti! non abbiamo tutto il giorno.》 Mi rispose senza fermarsi.
A quel punto gli corsi incontro raggiungendolo velocemente e gli afferrai il braccio.
《Ho detto fermati!》 Gli dissi costringendolo a fermarsi.
Iniziò a guardarmi con il suo solito sguardo,poi si voltò per sputare.
《Che cosa vuoi?》 Mi Disse.
《Voglio finire la nostra discussione.》 Gli dissi incrociando le braccia.
《Perché? Credo di aver capito tutto.》 Mi disse alzando le spalle.
《E cosa hai capito?》dissi aspettando la sua risposta.
Lui inarcó la bocca e poi si voltò dall'altra parte.
《Non credo che tu abbia capito!》 Gli dissi cercando di mantenere la calma più totale.
《Sai che sei importante per me! Daryl...》 Continuai a dire osservando i suoi lineamenti facciali tesi di rabbia, addolcirsi al suono di quelle parole. Sentii il mio cuore iniziare a battere più velocemente.
《Mi manda in bestia il modo in cui ti preoccupi per lui.》 Mi rispose infastidito.
《Daryl questo non cambia quello che c'è tra di noi. Prova ad accettarlo come io accetto le tue preoccupazioni per Rick,ma sopratutto per Carol.》
Gli risposi in tono tremolante.
《Non è la stessa Cosa!》 Mi urlò puntandomi il dito in faccia.
《Invece è la stessa identica Cosa.》gli risposi continuando ad avvicinarmi a lui.
《Sei soltanto una stupida. Ti farai uccidere se continui cosi!》Mi disse indietreggiando come se volesse evitare ogni tipo di contatto, ma
prima che potesse parlare lo abbracciai.
Lui rimase immobile,freddo come il ghiaccio non ricambió l'abbraccio.
Alzai il volto e lo guardai dritto negli occhi, per l'ennesima volta mi stava evitando mi stava respingendo.
《Daryl,perfavore.》 Gli sussurrai sfregando il mio viso sul suo petto.
Lui sospirò pesantemente, era molto combattuto ma alla fine mi avvolse in un abbraccio pogiando il suo viso tra i miei capelli.
Quell'abbraccio significava molto per me, ma all'improvviso iniziammo a sentire dei grugniti, alzai lo sguardo e vidi alcuni vaganti circondarci.
《Cazzo!》 Esclamai estraendo il coltello.
《Facciamoli fuori!》Mi disse Daryl prendendo i suoi coltelli.
Iniziammo a travolgere i cervelli di quei bastardi mangia carne, ma quando abbassai la guardia per un attimo pensando che fosse tutto finito, mi ritrovai un vagante dietro le spalle.
Iniziai ad agitarmi per cercare di toglierlo da dietro le mie spalle mi si era attaccato come una calamita, dovevo cercare di non farmi mordere o graffiare altrimenti per me sarebbe stata la fine.
Daryl iniziò a correre verso di me liberandomi dalla presa in un batter d'occhio, stese a terra quel vagante e cerco di tenerlo fermo.
《Prendi il coltello,Muoviti!》 Mi urlò, dopo che si accorse di non avere i suoi.A quel punto presi quell'arma ed andai dritta su quel vagante dandogli la grazia all'istante.
《Grazie.》 Gli dissi con il fiatone.
《Non devi ringraziarmi. Se solo non abbassassi la guardia...》 disse incavolato.
《Adesso Non voglio pensare a questo.》 Gli dissi indicando i vaganti a terra.
Lui mi guardò confuso, a quel punto mi avvicinai a lui lo spinsi verso un'albero e lo baciai.
Lui ricambió i miei baci, forse aspettava solo un mio passo,ma sta di fatto che quel momento fu molto passionale e senza limiti.
STAI LEGGENDO
The Walking Dead
HorrorMi svegliai sul letto con un mal di testa potente,e quando provai a toccarmi la testa mi accorsi che ero legata alla testiera del letto. Ero in un lago di sangue i polsi mi bruciavano da morire e non potevo fare niente. Mi stavo dissanguando. Quella...