Mi adagiai sul precipizio facendo attenzione a non cadere ed osservai la situazione: una mandria abbastanza numerosa stava per dirigersi verso Alexandria, questo era il mio punto di vista.
Ci voleva un piano fatto per bene e senza nessun minimo errore.
《Che ne pensi?》 Mi domandò Rick.
《Rick non ho idea... fammi riflettere altri due minuti.》 Gli risposi nervosamente.
《Troverà un modo...》disse Daryl a Rick tranquillizzandolo.
Lui annuì, si sentivano al sicuro con una mente come la mia, ma in quel momento ero come svuotata da tutto.
《 possiamo provare con la dinamite no?》 Disse Rick cercando di dare un'idea.
《Non possiamo rischiare, è un numero abbastanza grosso, potrebbe accadere che una parte segue l'esplosione e l'altra no.》 Risposi sbuffando.
《Allora dividiamo la mandria e li indirizziamo in due posti diversi.》continuò a dire Rick.
《Si... possiamo tentare così è l'unico modo.》 Risposi pogiando le mani sui fianchi.
《Io porterò una metà ad est》disse Daryl sicuro di se.
《Ed io porterò l'altra ad ovest》 rispose Rick.
《Ed io mi guardo i pollici?》 Domandai ironicamente.
《Si, buona idea!》 Rispose Daryl, avvolgendo il suo braccio attorno alla mia vita.
《Tu mi servi ad Alexandria Jade.》 Disse Rick salendo in macchina, seguito da me è Daryl.
《D'accordo... rimarrò ad Alexandria ma voi due vi porterete una radio a testa. E mi aggiornerete ogni volta che vi sarà possibile!》 Gli ordinai ad entrambi senza dargli possibilità di replicare.
《D'accordo...》 rispose Daryl seguito da Rick che annuì.
《Quando iniziamo?》 Domandai.
《Oggi stesso.》rispose Rick.
《Oh... ok.》 Risposi presa alla sprovvista.Quando entrai in casa la prima cosa che feci fu prendere le radio, le misi in due sacche separate: una per Daryl ed una per Rick, non volevo stare in pensiero, benomale cosi potevo sapere se stavano bene o meno.
《Che stai combinando?》 Mi chiese Daryl entrando.
《Questa è tua, tienila vicino ed aggiornami ogni volta che potrai.》 Gli dissi nervosamente.
《Lo farò... ma tu sta tranquilla noi C'e la caveremo alla grande.》 Rispose Daryl cercando di rassicurarmi.
Abbassai lo sguardo sul pavimento, avevo paura, ma cercai di nasconderlo.
《Jade... guardami.》 Mi ordinò Daryl.
Alzai lo sguardo fissandolo
《Vieni qui...》finì per dire attirandomi a se, spostando i miei capelli dal viso e per poi baciarmi in fronte.
《Sai che tornerò presto!》 Mi rassicuro di nuovo.
《Si tornerai presto...》 Risposi con tono sicuro, ma internamente stavo morendo per la preoccupazione.
Lo vidi allontare per prendere le sue cose e lo seguii con lo sguardo per tutta la stanza, osservando ogni suo minimo movimento.
《Daryl.》 Lo chiamai con un filo di voce.
Si fermò aspettando che continuassi a parlare, poi si volto osservandomi da capo a piede ed incrociò le braccia continuando ad aspettare.
Mi avvicinai a lui porgendogli la sacca con la radio dentro:
《Non dimenticarla.》 Gli dissi per poi andare verso la porta ed aprirla.
Mi voltai a guardarlo prima di uscire, ero talmente preoccupata che iniziai a sentire un nodo alla gola grande quanto una casa, ma dovevo fidarmi loro erano due cazzuti.
Abbassai la testa e poi chiusi la porta alle mie spalle, andando verso l'auto di Rick.
《Non scordare questa.》 Gli dissi lanciandogli la sacca con l'altra radio dentro l'auto.
Lui fece un cenno con il capo e poi prese la radio da dentro la sacca per posizionarla all'estremità del suo jeans, incastonandola per bene.
《Ecco qui, sarai sempre aggiornata, adesso sta tranquilla e dirigi questo posto. In tutti i casi se dovesse andar male...》 disse fermandosi per riprendere fiato.
《So cosa devo fare! Ma non ci sarà alcun bisogno di mettere in atto il piano di evacuazione!》gli dissi prima che lui potesse continuare a parlare.
《Si, certo...》 rispose per poi mettere in moto l'auto.
Andai verso il cancello quando vidi Daryl montare la sua moto.
Feci un cenno a Rick e poi aprii il cancello per farli uscire, non mi voltai a guardare, subito dopo richiusi il cancello rimanendo lì ferma immobile.
《Torneranno...》 mi disse Michonne da sopra la torre di controllo.
Alzai gli occhi per guardarla, non mi ero accorta che fosse li appostata
《Lo faranno...》risposi per poi andare verso l'infermiera.
STAI LEGGENDO
The Walking Dead
HorrorMi svegliai sul letto con un mal di testa potente,e quando provai a toccarmi la testa mi accorsi che ero legata alla testiera del letto. Ero in un lago di sangue i polsi mi bruciavano da morire e non potevo fare niente. Mi stavo dissanguando. Quella...