sguardi

160 7 6
                                    

40,erano i gradi di quel giorno. Le temperature molto elevate non permettevano neanche  di respirare.
Non esisteva un punto di riferimento, eravamo come i vaganti, vagavamo per le strade in cerca di acqua è cibo.
Da tre giorni eravamo disidratati, le piccole fonti d'acqua si erano prosciugate grazie a quelle temperature estive elevate.
Le forze ci stavano abbandonando,e con i vaganti alle calcagne, dovevamo inventarci qualcosa al più presto.
《Non possiamo continuare così...》 mi disse Maggie priva di forze.
《Dobbiamo per forza, troveremo qualcosa.》 Le risposi in preda al fiatone dovuto al caldo.
《Non credo che riusciremo a trovare qualcosa... stiamo morendo disidratati.》disse Negan intromettendosi.
《Non ho chiesto il tuo parere! Riusciremo a trovare qualcosa.》 Risposi decisa.
Lui inarcó le sopracciglia ed aumento il passo, raggiungendo gli altri.
《Si stanno avvicinando, dobbiamo ucciderli. Odio quei cosi!》Dissi a Rick, alzando il tono della voce.
《No, siamo senza forze, anche se sono lenti,sono troppi! Aspettano soltanto che ci fermiamo.》 Mi rispose Rick osservando un piccolo gruppo di vaganti dietro di noi.
《Ci penso Io!》 Risposi.
《No, andiamo avanti!》Disse Daryl per poi farmi abbassare l'arma, con un solo gesto.
Lo guardai e grazie a quel gesto, per un attimo pensai a qualche giorno prima a quello che era successo tra noi due.

Lo guardai e grazie a quel gesto, per un attimo pensai a qualche giorno prima a quello che era successo tra noi due

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Fremeva di desiderio, ma era così bravo a tenerlo a bada che rimasi sorpresa.
Lo baciai in preda alla foga, al desiderio e alla passione, spingendolo verso un albero.
Ricambió restando lucido,e dopo tutti quei giorni mi sorprese come gestí bene quel momento.
I suoi respiri diventarono affannosi, quando pogiai le mie labbra sul suo collo, poi iniziai a torturare il suo lobo.
Percepivo il suo volermi ma sapevo che in quel momento non avrei mai avuto ciò che volevo.
Bloccò le mie mani lungo il suo petto e mi guardò con un velo di disperazione.
Non qui!》 Mi Disse per poi sfuggire alla mia presa.

Rimasi lì, immobile, a guardarlo andare verso il gruppo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rimasi lì, immobile, a guardarlo andare verso il gruppo.
Delle vampate di calore attraversarono la mia faccia, in quell' attimo volevo soltanto che fosse mio.
Il non esserci riuscita suscitò in me tanta rabbia, mi voltai verso l'albero dietro di me e diedi un pugno così forte da farmi male."

Osservò per un'attimo la mia mano e poi tornò a guardarmi dritto negli occhi.

《Jade...》disse.
In quell' attimo mi risvegliai da quel pensiero o meglio da quel ricordo, poi mi coprii la mano per cercare di nascondere la ferita.
《Che cosa hai fatto?》 Mi disse Daryl indicando la mia mano.
Alzai le spalle e continuai a camminare più sfinita di prima.
Mi avvicinai a Rick cercando di convincerlo a fare fuori quei vaganti ma era così testardo che mollai la presa.
《D'accordo, non dirò più Niente.》 Gli risposi alzando le mani, poi aumentai il passo ed andai vicino Negan.
Lo guardai e come sempre aveva un sorriso smagliante stampato in faccia, è non riuscivo a capire come diavolo facesse a prendere tutto così alla leggera.
《Allora, dimmi cosa hai fatto alla mano.》 Mi disse pogiando Lucille(la sua mazza) sulle spalle.
《Ho sfogato i miei nervi contro un albero.》 Gli dissi sorridendo.
《Mmm... Magari la prossima volta potresti venire da me e parlare dei tuoi problemi, sono un' ottimo ascoltatore.》 Mi disse stringendomi la spalla.
《Questo lo so! E sai ascoltare molto bene.》 Risposi stringendogli la mano poggiata sulla mia spalla.
《E quindi? Qual'é il problema? Sputa il rospo.》 Mi disse.
Lo guardai indecisa, non sapevo se parlare o meno, così mi voltai a guardare chi ci fosse dietro di noi, ma il gruppo era abbastanza distante da non poter sentire le mie confidenze.
Cercai subito Daryl con lo sguardo, ma dove diavolo era? Non era insieme al gruppo.
《Sta Tranquilla, lui aggira le strade tramite i boschi. Dovresti saperlo ormai!》 Mi Disse Negan capendo subito quello che stavo facendo.
A quel punto annuìi, ed iniziai a parlare con lui, avevo bisogno di parlare con qualcuno e Negan in quel momento era la persona giusta.
《Rifiuta un legame fisico con me, da un bel Po. Ed io non capisco!》 Dissi balbettante, ed imbarazzata.
《Bambina, non sei tu il problema! Lo sai vero? 》 rispose subito, mantenendo sempre il suo sorriso.
《Non lo so... 》 dissi alzando le spalle.
《Hey... non dubitare mai di te stessa, sei uno schianto! Io non rifiuterei mai le tue avance...》 rispose tra una risata e l'altra.
《Negan...》 dissi richiamandolo.
《Scusami...》disse sincero.
A quel punto scoppiai in una risata dopo che lo guardai in faccia con quel viso dispiaciuto.
《Sei una stronza!》 Disse sorridendo, per poi abbracciarmi.
《Siamo uguali noi! Ricordi?》 Gli dissi per poi voltarmi di scatto, ritrovandomi in imbarazzo per le occhiataccie lanciate da Daryl.

《Siamo uguali noi! Ricordi?》 Gli dissi per poi voltarmi di scatto, ritrovandomi in imbarazzo per le occhiataccie lanciate da Daryl

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aveva sentito tutto, ma non ero riuscita ad accorgermi della sua presenza.
Daryl era così, come i fantasmi sbucava dal nulla all'improvviso.
Aumentò il passo per raggiungermi, prevedevo una lite in vista, ma all'improvviso alcuni vaganti uscirono dal bosco e ci ritrovammo in difficoltà.
《Cazzo!》 Esclamai colpendone uno.
《Sono troppi, quelli dietro ci raggiungeranno presto.》 Disse Rick iniziando a sparare.
《Eliminiamoli velocemente!》Esclamò Daryl puntando la balestra verso un vagante.
《Lo avevo detto io di eliminarli.》 Dissi con tono di rimprovero.
《Non è il momento Jade!》 Disse Negan attirandomi verso lui, nel frattempo arrivò una freccia dritta alla testa del vagante che stava per venirmi addosso.
《Sta attenta!》 Disse Daryl estraendo la freccia dalla testa del vagante.
Andai verso Maggie cercando di proteggerla e non farla sforzare ma lei non era il tipo che restava a guardare.
《Sta dietro me, non voglio che ti sforzi.》 Le dissi osservando Michonne avvicinarsi verso noi.
《Ha ragione sta dietro noi》ribadí lei.
《Non posso restare a guardare sono troppi!》 Urlò lei.
La guardai ammonendola all'istante, ma aveva un viso troppo strano.
《Maggie va tutto bene?》 Le domandai.

《Sto bene》 disse per poi svenire tra le mie braccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

《Sto bene》 disse per poi svenire tra le mie braccia.
《Merda! Rick dobbiamo andare, non c'è tempo! Maggie sta male.》 Urlai.

The Walking DeadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora