scappare via

155 9 12
                                    

《Cosa stai facendo?》 Mi chiese Negan facendomi sobbalzare mentre riempivo lo zaino di provviste.
Lo guardai alzando le spalle insicura di quello che stavo per fare.
《Dove vuoi andare?》 Continuò a dire aspettandosi una risposta dalla sottoscritta.
《Non lo so. Ma devo andare via.》 Gli risposi chiudendo lo zaino.
《Vengo con te.》 Disse lui seguendomi.
《Fa come vuoi, ho bisogno di allontarmi per un Po.》 Risposi continuando a camminare.
Dopo quella notte a woodbury erano cambiate tante cose: Daryl non si era fatto più vivo, Maggie aspettava un bambino da Gleen, Rick era intento a costruire un futuro nella prigione ,le persone erano intente ad aiutare il più possibile per mantenere quel posto sicuro e poi c'ero io;
Non avevo uno scopo ben preciso, senza Daryl vicino tutto era difficile, dentro me sentivo che quel posto non mi apparteneva quindi, sarei tornata a vagare come hai vecchi tempi.
Negan non si allontanava da me neanche per un secondo,in fondo ero l'unica con cui riusciva a scambiare due parole è l'unica a capirlo fino in fondo.
《Perché non vai a cercarlo?》 Mi domandò Negan
《Perché non vuole essere cercato. Ha sofferto, ha perso tanto... ed io non voglio più essere una sofferenza per lui. È meglio così. 》
Gli risposi prendendo la balestra per uccidere i vaganti fuori la recinzione.
《D'accordo,allora andiamo.》 Rispose impugnando la sua mazza.

》 Rispose impugnando la sua mazza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

《Jade...》
Mi voltai osservando Rick
《Ci rivedremo un giorno.》 Gli dissi abbracciandolo calorosamente.
《Non voglio che tu vada...》 mi disse con un sguardo triste.
《Rick mi dispiace devo farlo...》 Gli dissi abbassando lo sguardo.
Lui si rassegno' rimanendo deluso dalla decisione che avevo preso, ma sapevo che prima o poi avrebbe capito.
《Ci vediamo Presto》dissi uscendo dal cancello senza voltarmi con Negan accanto.
Guardai il sole alto nel cielo era quella la direzione che avrei seguito.
《Allora dove andiamo?》 Mi domandò Negan facendo lo sbruffone.
《A Nord...》 Gli risposi ridendo a quelle sue stupide mosse da idiota.

》 Gli risposi ridendo a quelle sue stupide mosse da idiota

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

《e Nord sia...》 Rispose divertito per poi inarcarsi dal ridere.
Iniziai a camminare riuscendo a raggiungere la strada solitaria è silenziosa, presto avremmo trovato un auto, volevo allontanarmi il più possibile da quel posto, ero piu che certa che tra quella boscaglia ci fosse Daryl ed in effetti era così, era li seduto di fronte a un fuoco spento a giocare con i sassolini tra il terriccio.
《Secondo me dovresti andare a parlare con lui.》 Disse Negan avvicinandosi.
《Non posso, mi basta solo vederlo per adesso....》 Gli risposi continuando ad osservare Daryl.
《Arriva qualcuno!》 Disse Negan tenendosi pronto.
Vidi Daryl alzarsi in piedi ed impugnare il pugnale, aspettando di vedere chi fosse dietro i cespugli.
《DARYL...》 urlò Rick uscendo dai cespugli.
《Ah,Sei tu...》Rispose lui abbassando il coltello.

The Walking DeadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora