L'ultima tanica di benzina ci avrebbe permesso di arrivare ad Alexandria per concludere quel lungo viaggio durato settimane lontani da casa.
Mi guardai attorno è vidi il nulla per l'ennesima volta, dopo aver riempito il serbatoio andai verso Michonne intenta a discutere con Merle.
《Non vale la pena credimi...》le dissi cercando di distrarla da Merle.
《Tieni, riempi il serbatoio.. siamo vicini ad Alexandria.》 Continuai a dire guardando Merle.
《Alexandria... sono curioso di vedere questo posto.》 Rispose Merle.
《Non montarti la testa, di certo non camminerai libero per le strade.》 Gli disse Michonne con tono preoccupato.
《Michonne...》 dissi seccata...
《No Jade... non ci provare ok?》 Mi urlò contro puntandomi il dito.
《Michonne...》continuai a replicare...
A quel punto lei incrociò le braccia e mi fissò arrabbiata.
《Daryl sa come comportarsi... quindi tranquilla ok?》 Dissi cercando di rassicurarla.
《Mi fido di Daryl, sei salvo solo per questo. INTESI?》 disse rivolgendosi a Merle, che a sua volta alzò le mani dopo l'ennesima minaccia.
《Ok... vado a chiamare i ragazzi è ora di andare》 dissi per poi andare verso il bosco.
Camminai attenta tra l'erba e gli alberi cercando di fare meno rumore possibile, ad un tratto mi sentii tirare via per poi ritrovarmi sbattuta in un albero 《che male...》 dissi toccandomi la testa, poi alzai lo sguardo e vidi Rick portarsi il dito sul naso:《fai silenzio...》 mi Sussurrò.
Cercai delle risposte tramite il suo sguardo ma L'unica cosa che ripeteva era di fare silenzio.
Mi voltai per guardare è vidi un gruppo di uomini armati fino hai denti e la cosa mi preoccupò all'istante, mi voltai verso Rick all'istante: 《dov'è Daryl?》 Gli sussurrai.
《Sta andando ad avvertire Michonne, adesso sta zitta!》 Mi rispose sussurrando.
Tirai un sospiro di sollievo ma questo non cambiava la situazione, eravamo in pericolo.《Forza Brian andiamo a casa, qui non c'è niente!》
Disse un uomo rivolgendosi al presunto capo.
《No, Continuiamo a cercare... 》 ordinò il tizio con una benda all'occhio.
Quegli sconosciuti cercavano qualcosa o meglio una persona, ma le traccie che stavano seguendo portavano al camion e non sembravano brave persone.
Iniziai a preoccuparmi dovevo fare qualcosa, quelle persone non dovevano arrivare sulla strada.
《Non ci provare!》 Sussurrò Rick fermandomi immediatamente mentre stavo per sparare una freccia sulla testa di uno di quegli uomini.
《Si stanno dirigendo al camion... dobbiamo fare qualcosa!》 Esclamai fissandolo.
《Ci sta già pensando Daryl... noi faremo il resto, andiamo...》 rispose facendomi un cenno con il capo.
Iniziai a seguirlo, stavolta si faceva a modo loro.
Quando arrivai sulla strada non vidi nessuno, solo il camion pieno di scorte, ed il furgone.
《mi spieghi che cazzo di piano è questo?》 Dissi ringhiando verso Rick.
《Fidati è sta zitta... sono qui!》rispose Rick voltandosi ed alzando le mani.
Lo fissai allibita, che stava combinando?
《Getta le armi biondina! Ed alza le mani, proprio come il tuo amico... è molto intelligente!》 Disse l'uomo con la benda che avevamo visto poco prima.
I miei lineamenti visivi erano contratti dalla rabbia,ma non avevo altra scelta, pogiai la balestra sull'asfalto ed alzai le mani.
《Ah...ah... anche i coltelli che hai li su quelle fantastiche gambe!》 Esclamò ridendo lo scagnozzo del capo con la benda.
《Sargey non fare l'idiota non si trattano cosi le signore!》 Urlò arrabbiato Brian aggiustandosi la benda.
Lo scagnozzo di nome Sargey abbassò lo sguardo, aveva paura di quell'uomo, e noi eravamo disarmati.
《Bene, che cosa abbiamo qui?》 Domandò Brian ammirando il camion .
《Niente che possa interessarti,È mio!》 Gli ringhiai a denti stretti, mentre Rick cercò di tapparmi la bocca.
《No... ti prego lasciala parlare, è giusto quello che dice, è suo...》gli disse a Rick sorridendo. Poi mi fece un cenno con la mano di andare verso lui.
《Non andare...》 Sussurrò Rick.
《Hai detto che avete un piano! Muovetevi cazzo!》gli Risposi sussurrando.
Andai verso quell'uomo velocemente senza mostrare nessuna paura, ci voleva ben altro per spaventarmi, uomini come lui ne avevo conosciuti una marea quindi non mi spaventava di certo.
《Sono Brian... tu sei?》 Mi domandò gentilmente.
《Jade...》gli risposi a denti stretti.
《Bel nome, davvero... 》 disse sorridendo ed avanzando verso me.
《Sai... i tuoi capelli mi ricordano una ragazza che sto cercando, ma non ho ancora trovato...》disse in tono dispiaciuto incrociando le mani.
《Ed io che dovrei fare?》 Risposi in modo minacciosa.
《Niente... niente...》replicò continuando a ridere.
《Allora lasciaci andare... 》 continuai a ringhiare...
《L'avete sentita?》 Domandò continuando a ridere più forte facendo si che i suoi uomini iniziassero anche a ridere.
Poi si avvicinò ancora di più a me afferrandomi per i capelli
《Tu ed il tuo amico non andrete da nessuna parte...》 finì per dire puntandomi la pistola alla bocca.
《Lasciala andare, prendi quello che vuoi, ma lasciala andare!》 Urlò Rick che di tanto in tanto alzava la testa per guardare sul tetto del container.
Brian mi guardò ed alzò le spalle
《 il tuo amico è intelligente... lo detto anche all'inizio, ma non posso lasciarvi andare.》 Mi disse per poi puntare la pistola su Rick.
《Non uccido le donne, ma tu non mi servì quindi ciao...ciao...》 disse rivolgendosi a Rick, ma mentre stava per premere il grilletto una freccia gli attraverso il braccio facendogli cadere la pistola dal forte dolore che provava.
Raccolsi la pistola ed iniziai a colpire i suoi uomini uno ad uno con l'aiuto di Daryl appostato sul tetto del container, eccolo il piano escogitato.
《Dov'è quel figlio di puttana?》urlai cercandolo con lo sguardo.
《Lascia perdere andiamo via,è ferito, senza armi ,senza uomini è già morto!》 Rispose Rick raccogliendo le armi riposte a terra, mentre dai cespugli uscirono Michonne è Merle che si diressero verso il furgone preparandosi per ripartire.
《D'accordo, andiamo...》 risposi andando verso il camion.
《Tocca a me guidare... tu riposati.》 Mi ordinò Daryl, lo guardai cedendogli il posto,non avevo voglia di replicare.
《Abbiamo sbagliato a lasciarlo andare... lo sai vero?》dissi con un filo di voce.
《Può darsi... ma se si ripresenterà lo uccidero' in modo lento è doloroso... non doveva toccarti!》 mi rispose con tono tranquillo è serio.
《No ma fai sul serio?》 Risposi ridendo a crepapelle.
《Si...》 mi disse guardandomi serissimo.
《Va bene.》 Risposi ridendo sotto il naso, e cercando di restare seria proprio come lui.
La notte era alle porte e prima dell'alba avremmo varcato i cancelli di casa.
Restai sveglia tutta la notte con Daryl al volante, osservando possibili pericoli.
《Vuoi darmi il cambio?》gli domandai pogiando la mia mano sul suo braccio.
《No, non c'è né bisogno guarda lì.》mi rispose indicando dritto davanti a noi.
《Bentornato a casa!》 Esclamai felice di vedere i cancelli di Alexandria.
Vidi Carl sulla torre di controllo, con quel cappello da sceriffo si poteva riconoscere ovunque. Un sorriso bellissimo alla vista di suo padre.
《Ragazzo cosa fai sveglio a quest'ora?》 Gli domandò Daryl scendendo dal camion.
Carl non rispose corse contro me è Daryl abbracciandoci calorosamente.
《Sono contento che siete tutti sani è salvi.》 Rispose felice.
Daryl gli tolse il cappello e gli scompiglio' i capelli: 《guarda lì tuo padre ti aspetta vai!》gli disse facendo un cenno verso Rick.
Quando vidi quel ragazzo correre tra le braccia di suo padre i miei occhi si riempirono di lacrime per la gioia di averli visti riunire.
《Bentornati!》 Esclamò Carol ,sbucando dal buio sorridente più che mai andando verso Daryl per abbracciarlo.
STAI LEGGENDO
The Walking Dead
HorrorMi svegliai sul letto con un mal di testa potente,e quando provai a toccarmi la testa mi accorsi che ero legata alla testiera del letto. Ero in un lago di sangue i polsi mi bruciavano da morire e non potevo fare niente. Mi stavo dissanguando. Quella...