《Posso avere dell'acqua?》
Chiesi cortesemente.Sentii movimento, e cercai di capire quante persone potevano esserci in quel furgone.
《Tieni.》 Mi rispose una donna, mentre mi slegava i polsi.
Alzai le braccia per togliermi la benda, e subito mi puntò una pistola alla testa.
《Non provarci》 mi avviso'
《E dai..》 sbuffai.
《E solo per pochi minuti, devo bere! Sono disarmata!》 Le ricordai《Muoviti!》 Mi disse
Subito tolsi la benda e presi la bottiglia d'acqua facendo finta di avere tantissima sete.
Mi guardai attorno erano 3, due uomini ed una donna. Ma io avevo una strategia.
Mi guardavano insistentemente ad ogni piccola mossa loro erano pronti.
Dovevo distrarli da me.
Dovevo riuscire ad accendere la dinamite legata sulla mia gamba.
Guardai fuori dal furgone vidi una mandria di vaganti chissà se era quella che avevamo dirottato giorni prima. In un attimo quei 3 si fecero distrarre ed io misi in atto il mio piano.《Ops...》 sorrisi mentre davo fuoco alla dinamite.
《Tra poco salteremo tutti in aria》 dissi in preda all'eccitazzione.《Tu sei una psicopatica!》 Urlò l'uomo gettandosi dal furgone, dove fu seguito dagli altri due.
Ecco era il mio momento. Dovevo fare in fretta!
Lasciai la dinamite accesa dentro il furgone e saltai subito fuori da li dentro. L'impatto con l'asfalto fu' doloroso.
Il furgone saltó in aria. Mi nascosi in mezzo agli alberi ansimante di dolore. Li sentiì parlare, urlare erano davvero incazzati ma per lo meno avevano avuto la loro vendetta "la ragazza che aveva ucciso i suoi uomini si era spappolata in mille pezzi" almeno speravo fosse cosi.
Sentiì dire qualcosa, qualche frase del tipo: ha avuto ciò che si meritava, adesso siamo pari, si è ridotta in piccoli pezzettini, le sta bene! Ma non da lei non erano dette dalla leader, e questo era un brutto segno.
In meno di 10 secondi fece fuori 5 persone.《Questa non è vendetta stronzi!》 Concluse andando via.
Quando le acque si calmarono iniziai a proseguire a piedi verso Alexandria, sapevo che non era finita quindi dovevamo prepararci a qualcosa di grosso.
Zoppicavo, la caviglia faceva un male assurdo, continuavo a sputare sangue.
Spero che Carl abbia spiegato tutto a Rick in modo che non sarebbero venuti a cercarmi.
Non avevo armi,se avessi incontrato qualche vagante dovevo difendermi, la mia salvezza fù l'esplosione altrimenti sarei già finita in mezzo a quella mandria; camminai tra gli alberi cercando qualche pezzo di legno che ben presto trovai, e poi mi avvicinai alla strada ma non mi esposi del tutto, Con quella psicopatica in giro sarebbe stato un suicidio.
Calò la sera ed ero stanca ed affamata ma non potevo fermarmi qui in mezzo al nulla dovevo proseguire è fare attenzione, il mio zoppichio non era d'aiuto non mi rendeva silenziosa è questo era a mio svantaggio, ma ci pensò un veicolo a coprire la mia rumorosa camminata. Mi nascosi tra gli alberi pensando fosse quella stronza di Natali, ad un tratto un vagante mi gettò a terra. Che stupida! Ero troppo concentrata a vedere chi fosse che ha guardarmi le spalle.
Iniziai a lottare il dolore era lancinante in ogni parte del corpo le forze mi stavano abbanonando lottai con tutta me stessa per non farmi mordere e per arrivare a prendere il pezzo di legno . Non lo trovavo non riuscivo ero troppo in preda al panico, quando all'improvviso il putrefatto si accasciò su di me qualcuno lo aveva ucciso per me!《Jade, tutto bene?》
Domandò Rick.《Cazzo!》 Esclamai
《Grazie, stavo per essere mangiata.!》
Finì per dire.《Bhe, preparati ad essere mangiata da tutti noi siamo incazzati!》 Mi disse mentre mi porgeva la mano per aiutarmi.
Sbuffai ed afferrai la sua mano mettendomi in piedi.
Entrai in auto con lui ed andammo verso Alexandria.
Nell'auto c'era un silenzio di tomba che presto spezzai.《Rick, scusami per ciò che ho fatto ma dovevo capisci?》
《No, non dovevi! Abbiamo sempre affrontato tutto insieme perché ti sei estraniata facendo la martire?》 Mi domandò.
《Rick, io... io non...》 sbuffai, E poi ripresi a parlare.
《 non potevate prendervi la colpa per una cosa che non avevate fatto! L'unica colpevole ero io quindi mi sono inventata un piano sul momento per proteggervi, io lo sapevo che ne sarei uscita viva!》《E se cosi non fosse stato? Cosa avrei raccontato a Carl a Daryl ed a tutti gli altri? Dimmi cosa...》 disse mentre prendeva a pugni il volante.
《Devi capire Jade! Non devi più fare una cosa del genere, noi agiamo in gruppo non da soli e non facciamo i martiri. Noi sopravviviamo sempre ricordalo!》
Mentre diceva quelle parole lo intravidi piangere. Queste persone erano diventate la mia famiglia e non potevo farli stare male. Aveva ragione ma dovevano fidarsi.
《Rick, hai ragione su tutto e mi dispiace, ma io avevo una strategia e ci ha salvato il culo a tutti! Una donna con una dinamite accesa in un furgone non può far altro che far scappare tutti!》 Dissi ironicamente.
《Quindi dammi un po più di fiducia la prossima volta...》Lui mi guardò per un attimo e non sapeva cosa rispondere lo avevo lasciato senza parole.
《Io ho fiducia in te, lo avuta fin dall'inizio credimi. Ed è per questo che non voglio che tu muoia quindi da adesso giurami che agiremo in gruppo!》 Mi disse serio.
Io non potevo farlo, sto meglio da sola per questo motivo, ma volevo davvero deludere queste persone?
《Te lo prometto!》dissi incrociando le dita.
Ero una bugiarda quando si trattava delle persone che volevo bene, perché in fondo ero fatta cosi le mettevo sempre al primo posto. Prima loro poi me stessa.
Lui era felice della mia promessa ma non sapeva che la guerra con quella gente era appena iniziata.
Quindi mi rilassai e gli raccontai tutto dovevamo prepararci per un eventuale battaglia!
STAI LEGGENDO
The Walking Dead
HorrorMi svegliai sul letto con un mal di testa potente,e quando provai a toccarmi la testa mi accorsi che ero legata alla testiera del letto. Ero in un lago di sangue i polsi mi bruciavano da morire e non potevo fare niente. Mi stavo dissanguando. Quella...