Ricominciare

332 14 11
                                    

Dopo una settimana Alexandria fu sistemata. Il danno primario lo aveva subito il cancello principale è qualche casa nei paragi che fu sistemata velocemente da Glenn ed Abraham.
Il resto aiuto Rick con la recinsione.
Piazzammo dei pali in legno appuntiti con un congegno creato da Euegene, era davvero geniale!
Se qualche vagante si fosse avvicinato al cancello sarebbe rimasto infilzato e cosi facendo non sarebbe stato un pericolo.
Il cancello fu sistemato è rinforzato per bene. Sette giorni di duro lavoro ma né era valsa la pena,Alexandria era di nuovo nelle nostre mani.
Nel frattempo...
Mentre tutti gli altri stavano terminando i lavori di riparazione, io Carol è Michonne stavamo escogitando un'ottimo piano per cogliere di sorpresa i salvatori e chiudere la questione una volta è per sempre.

《Rinforziamo le auto i camion il bus e tutto ciò che dobbiamo usare per arrivare li. Cosi eviteremo i proiettili restando dentro.》 Propose Carol.

《Si... si... ottima idea i pannelli in ferro li modifichiamo e li fermiamo all'estremità dei finestrini.》 Dissi per poi annotare tutto ciò sul quadernetto.

《Ci servono armi pesanti, dobbiamo cercarli!》 Disse michonne

《Giusto lo annoto, ma di questo ci occuperemo noi più tardi》 risposi guardandola.

《andrò io con Jade e torneremo prima di sera.》 Disse Daryl entrando all'improvviso ed intromettendosi.

Non mi aspettavo un suo intervento. Mi prese alla sprovvista. Pensavo fosse fuori con Rick a fare qualche riparazione invece rientrò in casa molto prima del previsto.
Lo guardai mentre camminava avanti è indietro sul salotto. Feci una smorfia guardando Carol e Michonne e poi tornai a scrivere sul mio quadernetto.

《Il vero problema è affrontarli. Non sappiamo come sono organizzati...》 intervenne Michonne.

《Lo sappiamo! Dimenticate che sono stata li.》 Risposi legando i miei lunghi è fastidiosi capelli. Poi continuai a parlare.
《Cercherò di ricreare una mappa, ma prima ricordiamoci che dobbiamo salvare molte persone poi appena uccideremo i soldati è Negan per finire ci prenderemo la fabbrica.》ordinai alzando le spalle.

《Ma come? Hai un piano?》chiese Michonne scettica.

《Ovviamente!》 Esclamai roteando gli occhi. Poi iniziai a spiegare:
《Quel giorno cercheremo di riunire due mandrie di vaganti per poi portarli dritti alla fabbrica. Cercheremo di farli arrendere se non lo faranno sfonderemo le loro recinsioni cosi che i vaganti possano entrare e farli fuori al nostro posto.》 Dissi riassumendo il piano.

《E la gente buona?》 Chiese Michonne

《Come ti ho gia detto la fabbrica la conosco bene, ed è suddivisa in vari lati i lavoratori sono al sicuro, da dove attaccheremo noi. Noi dobbiamo liberare solo quelli fuori la recinsione. Gli altri usciranno da se.》 Conclusi la spiegazione del mio piano.

Mi guardarono con un viso soddisfatto, erano d'accordo a quel folle piano.

《Ci sto.》 Disse Carol per poi guardare Michonne mentre scostava una treccia dal viso.

《Che c'è?》 Chiese Michonne sentendosi osservata.
《Ci sto anch'io è un piano perfetto》 continuò a dire sorridendo.

A quel punto rimasi soddisfatta mancava solo il consenso di Rick.

《Ok, adesso vi conviene andare prima che faccia buio.》 Disse Carol rivolgendosi a me è Daryl.

Presi le mie armi e mi preparai, Michonne è Carol uscirono andando verso Rick per spiegargli tutto il piano. Era fatta dovevamo solo decidere quando metterlo in atto.
Andai verso Daryl salendo sulla moto
《Dove siamo diretti?》 Mi chiese

The Walking DeadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora