《Il diavolo è tornato!》 Esclamai entrando nella cella più carica che mai.
Mi avvicinai tra le sbarre e vidi Negan ridotto piuttosto male:
《Tesoro stai da schifo!》 Gli dissi mostrandomi dispiaciuta.
《Fottiti stronza.》 Mi rispose a stento.
Aprii la cella vidi che qualcosa non andava, era in un bagno di sudore gli toccai la fronte e mi accorsi che stava scottando aveva bisogno di cure.
Mi voltai verso Jo vedendola priva di coscienza, mi avvicinai anche a lei ed ineffetti stava piuttosto messa male anche lei.
《Ok... andiamo in infermeria.》 Dissi rivolgendomi a Negan, quasi privo di coscienza.
Lo adagiai su di me cercando di reggerlo in piedi, andammo verso l'uscita dirigendoci velocemente in infermeria.
《Jade!》 Urlò Rick dietro di me.
Mi voltai a guardarlo stringendo Negan a me.
《Che stai combinando?》 Mi domandò arrabbiato indicando Negan.
《Lo porto in infermeria, sta male.》risposi tranquillamente alzando le spalle, poi mi voltai e continuai a camminare.
《Sei impazzita? O cosa? Riportalo in cella, adesso!》 Continuò ad urlare Rick.
《Sta zitto!》 Gli urlai mentre continuavo a camminare cercando di arrivare in infermeria.
Lo adagiai sul letto lentamente ed iniziai a spogliarlo lasciandolo in mutande.
《Non ti montare la testa, devo capire da dove viene la febbre.》gli dissi prima che potesse commentare in modo inappropriato, ma fu inutile.《Mmm... dillo che aspettavi questo momento per toccare i pettorali del sottoscritto.》 Rispose con un filo di voce, era un uomo strano riusciva a scherzare anche in circostanze abbastanza gravi.
《Libero di pensarla come vuoi.》gli dissi alzando le spalle.
Iniziai a controllare il suo corpo pieno di ferite ma tutte sembravano essere innocue.
《Adesso girati, ti auto.》 Gli dissi.
Guardai attentamente ogni graffio, poi mi accorsi di un rossore molto accentuato.
《Posso?》 Gli domandai prendendo l'elastico delle sue mutande tra le mani.
《Prego, ti piacerà il mio lato B, ma credo che il lato A sia molto più interessante.》 Rispose sarcastico.
《Oddio Negan... sta zitto!》 Gli dissi incavolata, poi abbassai leggermente l'elastico e vidi una bella ferita infetta.
《Trovato il problema, la disinfetto subito e poo farai un ciclo antibiotico,nel frattempo dimmi come cazzo te la sei fatta.》dissi preparando tutto l'occorrente.
《Vuoi proprio saperlo?》 Mi domando aggrottando la fronte.
Lo guardai aspettando una spiegazione.
《D'accordo... carcavo di fuggire ma... mi sono messo contro la persona sbagliata.》 Confessò indicando Carol dietro di me.
Mi voltai e sorrisi sarcastica, poi iniziai a scuotere la testa
《Pensavi che ti avrei lasciato incostudito?》gli domandai sorridendo.
《No, ma pensavo che quella donna non fosse poi cosi forte è intelligente.》 Rispose inarcando la bocca.
《Jade... sta attenta è un verme schifoso.》 Mi disse Carol.
《Sta tranquilla... lo conosco abbastanza, va a prendere Jo e portala qui》 le risposi indicandole la porta.
《D'accordo...》 rispose per poi dileguarsi all'istante.
Iniziai a pulire la sua ferita togliendo tutta l'infezione poi le diedi delle medicine per debellare l'infezione e far abbassare la febbre.
《Spero ti vadano di traverso》 Gli sussurrai mentre ingoiava le comprese.
《Non lo pensi veramente... altrimenti mi lasceresti morire ma non lo hai ancora fatto. Perché?》 Mi disse dopo aver finito di bere.
Lo guardai senza sapere cosa rispondere.
《Vedi... c'è qualcosa che non riesco a capire.》 Continuò a dirmi fissandomi.
《Sta zitto!》Borbottai minacciosa distogliendo lo sguardo.
《Mmm... vedi,dici di essere il mio diavolo, il mio peggior incubo... ma in fondo qui...》 disse indicando con la sua mano il centro del mio petto...
《Tu sai che non lo sei... non sei fatta per questo mondo,ha ragione Jo.》
Finì per dire alzando le spalle.
《Se non ti ho ancora ucciso è solo per compassione...》gli ringhiai colpendo la sua mano cosi forte da fargli male.
《Non è vero...》 Sussurrò per poi voltarsi dalla parte opposta.
Mi alzai arrabbiata andando verso la porta dove vidi Carol sostenere Jo.
《Dove vai?》 Mi urlò Carol.
《A fare un giro...》 risposi velocemente senza dare spiegazioni precise.
《E di lei cosa devo farne?》 Mi domandò confusa.
《Fanne quello che vuoi!》 Risposi dileguandomi velocemente.
La rabbia stava di nuovo per sopraffarmi e questo non doveva accadere, Negan riusciva a tirare fuori la mia parte cattiva ma non riuscivo ad usarla contro lui e non capivo perché, avevo un vuoto dentro, era come se tra me è lui ci fosse un legame ma non riuscico a capire che tipo di legame fosse, e questo mi faceva impazzire di rabbia.
《Jade guardami...》 mi disse Rick adagiando lentamente davanti a me.
《Va tutto bene... abbassa l'arma》 continuò a dire venendomi incontro lentamente, come se fosse minacciato.
Mi guardai attorno è vidi tanti vaganti per terra, abbassai lo sguardo verso le mia mani e mi accorsi che erano ricoperte di sangue.
《Jade... guardami, va tutto bene!》 Continuò a ripetere Rick cercando di non farmi distogliere lo sguardo dal suo.
Poi qualcuno mi afferrò da dietro, quella stretta l'avrei riconosciuta tra mille,ed era l'unico che sapeva come interrompere quel momento di sclero.
《Shh... andiamo a casa.》 Mi Sussurrò all'orecchio Daryl, trascinandomi lentamente verso il cancello.***
Il giorno dopo andai in infermeria per controllare i miei pazienti prigionieri,dovevo tenere i miei nervi ben saldi per evitare quello che era già accaduto il giorno prima, ed oggi sarebbe stato ancora più difficile.
《Come state?》 Domandai a Negan è Jo, mentre preparavo gli antibiotici.
《Oh...Io bene, ma la vera domanda è come stai tu Jade?》disse Negan sorridendo mentre guardava Jo sbellicarsi dal ridere.
《Chiudi quella bocca.!》risposi a denti stretti.
Andai verso Jo prendendola per i capelli, la trascinai fuori dall'infermeria ed andai verso la cella sempre trascinandola con forza.
《Alzati.》 Le ordinai, ma lei restò a terra.
《D'accordo...》 dissi spingendola giù per le scale facendola rotolare.
Poi chiusi la cella a chiave e me ne tornai in infermeria.
《Se non la smetti ti toccherà la stessa fine》 dissi minacciando Negan con gli occhi rabbiosi.
《Vedi di cosa parlo? Tu vuoi colpirmi vuoi farmi male ma non lo fai direttamente, lo fai tramite qualcosa. Perché Jade?》 Insistette lui cercando di farmi impazzire per l'ennesima volta.
《Perché ti ostini a provocarmi?》 Gli domandai curiosa.
《Devi rassegnarti sei la versione di femminile di me stesso! E cazzo se lo sei!》 Esclamò contento sorridendo.
《Mettiamo il caso sia vero, cerco ancora di capire dove vuoi arrivare, puoi illuminarmi?》 Gli domandai incrociando le braccia.
Lui si mise seduto sul letto e poi mi fece cenno con la mano di andare a sedere accanto a lui.
《No》 risposi rimanendo ferma di fronte a lui con le braccia ancora incrociate.
《Perfavore...》 mi disse aggrottando la fronte.
《Fanculo...》 gli dissi puntandogli il dito in faccia, poi mi accomodai accanto a lui.
《Ho poco tempo, tra dieci minuti devo incontrare Daryl, abbiamo da fare. Quindi muoviti!》gli Dissi evitando il suo sguardo.
《Ti ricordi di Lucille?》 Mi domandò serio.
《Stai scherzando vero? È una mazza!》 Dissi quasi sclerando.
《Chi ha parlato della mazza?》 Mi domando allargando le braccia.
Poi infilò una mano in tasca è prese una foto.
《Lei è Lucille.》 Mi disse mostrandomi la foto.
《Perché mi stai mostrando la foto della tua defunta moglie?》 Gli domandai confusa.
《Sarò sincero Jade... quando vedo come ti comporti nei miei confronti riesco a vedere lei. Lei faceva come te, non riusciva a ferirmi direttamente, perché mi amava veramente, per ciò che ero, e tutto questo comportamento lo appreso da lei. 》mi confessò sinceramente.
《Ma io non sono né lei né te, lo sai vero?》risposi alzando le spalle.
《Diamine certo! Ma voglio ancora capire perché ti comporti cosi? Mica ti sarai innamorata del buon vecchio Negan? Eh!》 Mi domando con tanto d'ironia.
《Mmm... bella domanda! Ma che ne dici se ti facessi la stessa domanda io?》 Risposi molto seriamente.
《Sei molto brava... devo ammetterlo! Dimentico sempre che sei una strizzacervelli!》 Mi rispose con uno sguardo cupo.
《Fantastico! Jade 1 Negan 0. Bang!》 Gli dissi facendo segno con la mano di sparare verso lui, poi mi diressi verso la porta:
《Rimani li, non scappare eh... vado ad incontrare il mio arciere!》 Finì per dire facendogli l'occhiolino per poi richiudere la porta dell'infermeria a chiave.
Quando entrai in casa trovai Daryl li ad aspettarmi insieme a Rick.
《Allora cosa succede?》 Domandai ad entrambi
《C'è una mandria diretta qui. Dobbiamo escogitare qualcosa prima che arrivi è distrugga tutto!》 Mi disse Rick preoccupato.
《Allora cerchiamo di deviarla o per lo meno facciamola fuori!》 Risposi sospirando.
《Hai i mente qualcosa?》mi domandò
《Devo vederla da che direzione vengono e quanti sono... sai che escogito tutto sul momento.》 Risposi a Rick facendo spalluccie.
《Allora andiamo a vederla adesso. Vi aspetto in auto》 Ordinò Rick guardando me è Daryl per poi uscire fuori.
《Andiamo?》 Chiesi a Daryl indicando la porta.
《Perché ti dice quelle cose?》 chiese Daryl ignorando la mia richiesta.
《Di cosa stai parlando?》 Domandai confusa.
《Quel topo di fogna! Ho sentito cosa ti ha detto.》 Mi disse incazzato.
Mi avvicinai a lui alzando le spalle:
《Qualunque cosa lui mi dica, a me non interessa... ricordalo. Adesso andiamo!》 Esclamai tirandolo dal braccio.
STAI LEGGENDO
The Walking Dead
HorrorMi svegliai sul letto con un mal di testa potente,e quando provai a toccarmi la testa mi accorsi che ero legata alla testiera del letto. Ero in un lago di sangue i polsi mi bruciavano da morire e non potevo fare niente. Mi stavo dissanguando. Quella...