Entrò nel furgone mettendolo in moto, poi iniziammo a muoverci.
Guardai fuori dal finestrino ed una lacrima bagnó il mio viso: non so quando lo avrei rivisto, ma il mio cuore ormai apparteneva a lui.
Toccai la balestra malinconica e subito asciugai quella lacrima.
Nessuno doveva vedere la mia debolezza.《Allora piccola Jade, sei pronta ad unirti alla nostra grande comunità? Sono sicuro che ti divertirai un mondo con noi. Per questo ci chiamano i Salvatori!》 Disse ridendo.
《Un patto è un patto ed io mantengo le promesse, sono una persona leale, quindi non sono pronta ad unirmi a voi...》 dissi fermandomi per un attimo per poi sospirare malinconica.
Lui si voltò e fece una smorfia stranito ma prima che potesse aprire bocca continuai a parlare.
《Ormai sono una di voi!》dissi voltandomi per guardarlo.
Lui scoppiò a ridere, ed inizio a parlare con una mazza da baseball modificata con del filo spinato all'estremità della punta.
《Cazzo Lucille hai sentito?》 Disse continuando a ridere
《Questa si che fa per noi è cazzuta!》 Finì per dire.《Non fare la gelosona, lo sai che la mia preferita resti sempre tu!》 Disse sempre rivolgendosi alla mazza.
《Non ci fare caso a volte è molto gelosa》 mi Sussurrò in modo psicopatico.Lo lasciai perdere, questi soggetti erano pazzi fino all'osso lo capiì subito dallo sguardo: mi ero cacciata in un bel guaio.
Speravo solo che Daryl o Rick non avessero fatto cazzate.《Ed eccoci qui Jade questa è la tua nuova casa!》 Urlò agitando quella mazza.
Avanzai fino all'entrata osservando il posto: era una fabbrica.
Era ben rinforzata è molto grande, è la gente era moltissima.
Quando entrai vidi molte persone con un tipo di abbigliamento diverso da altre. Capii subito che erano divise in varie categorie : schiavi o lavoratori è guardie.
Non erano poi cosi diversi, chiunque stava dietro quelle mura tremava alla vista di Negan.Tra la folla intravidi una donna conoscente: era Natalie.
《È questa fanciulla ?》 Chiese Natalie a Negan. Per poi darmi uno sguardo di sfida.
《Oh... giusto perdonami tesoro》 disse rivolgendosi verso me.
《Non ti ho ancora presentato a tutta la mia gente che stronzo che sono!》 Disse scuotendo la testa.《Attenzione gente!》 Urlò per poi sparare un colpo di pistola in aria.
Subito Calò il silenzio e poco dopo iniziarono a fischiare tutti.
Era fastidioso quel fischiettio,iniziai ad avere un tic all'occhio per via del nervosismo e subito lo strofinai per farlo smettere ,Poi smisero.《Oggi è un grande giorno, accogliamo un nuovo membro, è molto importante per me. Ho trovato finalmente il mio arciere! Vi presento il mio braccio destro》 fini per dire, la gente iniziò ad applaudire poi Calò di nuovo il silenzio.
《Tutti è cinque venite qui davanti a me》 ordinò
Quattro uomini si fecero avanti e la quinta era una donna: Natalie.
《Per far capire meglio alla nostra Jade cone funziona qui le daremo una dimostrazione.》 Disse sempre continuando a ridere.
La gente annuì acconsentendo tutto ciò che dicesse.
《Chi sei tu?》 Chiese a Natalie.
《Io sono Negan!》 Rispose.
《E tu chi sei?》 Chiese al ragazzo accanto.
《Io sono Negan.》 Rispose
Sgranai gli occhi ne rimasi shokkata qui erano tutti psicopatici.
Negan sempre con il sorrisino stampato in viso si avvicinò ,mi girò attorno e poi si abbassò verso il mio orecchio.
STAI LEGGENDO
The Walking Dead
HorrorMi svegliai sul letto con un mal di testa potente,e quando provai a toccarmi la testa mi accorsi che ero legata alla testiera del letto. Ero in un lago di sangue i polsi mi bruciavano da morire e non potevo fare niente. Mi stavo dissanguando. Quella...