Il buio pesto ci impediva di inquadrare la situazione, l'unica soluzione era aspettare che il sole sorgesse.
《Cosa facciamo adesso?》 Mi domandò tanto per sprecare fiato.
《Aspettiamo che sorga il sole. Con il buio pesto e tutti quei vaganti li fuori dove vorresti andare?》gli dissi.
《Lontano da qui... troviamo un posto io e te solamente, che ne dici?》mi chiese.
《Ah... guarda che la mia era una domanda retorica!》 Esclamai seria.
《Non ti resta più niente qui... 》 rispose lui
《Non è assolutamente vero.》gli dissi puntandogli il dito in faccia.
《Oh...Non ti aspetterai mica di vedere il tuo arciere tornare sopra un cavallo bianco per salvarti?》rispose ridendo sarcastico.
《Non ti azzardare... lui è vivo ed io lo troverò!》 Gli dissi minacciosa cercando di scacciare via tutti quei brutti pensieri.
《D'accordo... come vuoi.》 Rispose tranquillamente.
《Preparati tra pochi minuti usciremo》lo avvisai preparando i proiettili per caricare le armi.
Andai verso l'uscita seguita da Negan seguimmo il sentiero per poi sbucare in mezzo al bosco intravedendo appena la recinsione.
Andai verso le uscite degli altri condotti cercando gli altri ma dopo averli ispezionati tutti capii che erano andati via, dovevo solo capire dove... e non era facile.
《Adesso che facciamo?》 Mi domandò Negan impaziente.
《Non possono essere lontani, intanto incamminiamoci e non ti azzardare a chiedermi dove siamo diretti, perché non e ho idea!》gli risposi arrabbiata, iniziando a camminare tra gli alberi.
Le strade erano pericolose con una mandria di quelle dimensioni in giro e dovevamo trovare acqua è cibo ma rimanendo in mezzo agli alberi era molto difficile.
Dopo ore ed ore di cammino eravamo sfiniti, affamati ed assetati e non avevo nessuna idea pronta per salvarci il fondoschiena.
《Dobbiamo riposarci... siamo sfiniti!》 Disse Negan con il fiatone.
《Non dirlo nemmeno per scherzo...》 gli risposi aumentando il passo.
Il sole era alto è continuava a picchiare sulla pelle,riuscivo a sentirla bruciare è questa cosa mi infastidiva tantissimo.
《Acqua...》 disse Negan dirigendosi verso una piccola fonte d'acqua.
Andai con lui iniziando a raccogliere l'acqua per berla con le mani sporche di terra, riuscii a dissetarmi ed iniziai a bagnarmi il viso riuscendo a percepire un po di fresco.
《Mi sento molto meglio...》 dissi sospirando.
《Già... anche io.》 Rispose Negan.
《Restiamo cinque minuti e poi riprendiamo a camminare.》 Gli dissi sedendomi sul terriccio bagnato.
《Sei tu che comandi...》 rispose sedendosi accanto a me, poi iniziò a guardarsi attorno.
《Ricordati che sei mio prigioniero...》 gli dissi socchiudendo gli occhi.
《Strano... un prigioniero con un arma.》rispose ironicamente.
《Non hai tutti i torti...》 gli dissi mantenendo gli occhi chiusi.
《Potrei... semplicemente puntarti la pistola alle tempie, bucare quella tua graziosa testolina,lasciarti qui in pasto hai vaganti e scappare per la mia strada...》 mi disse in tono serio.
《Non aprirò gli occhi, non lo farai!》dissi sicura di me.
《Perché non dovrei?》 Mi domandò tentando di attirare la mia attenzione.
mi voltai ed aprii gli occhi guardandolo mentre puntava la pistola dritta tra i miei occhi, non mostrai paura,lui non avrebbe premuto quel grilletto.
《Allora? Non mi supplichi?》 Mi domandò deluso.
Scossi la testa sorridendo poi lo continuai a guardare rimanendo impassibile a quel gesto.
《Tu non lo farai!》 Gli Dissi con tono di sfida, sapevo che fosse un uomo spietato lo avevo constatato io stessa ma ricordo ancora le sue parole:
"Io non uccido le donne".
《perché sei cosi sicura che non lo farò 》mi domandò di nuovo.
《Perché tu non uccidi le donne!》 Gli risposi con Tono tranquillo per poi voltarmi e richiudere gli occhi.
《Giusto... brutta figlia di puttana!》 Disse per poi riposare l'arma, poi iniziai a sorridere è riaprii gli occhi.
《Andiamo... dobbiamo trovare riparo tra poche ore farà buio.》 Dissi porgendogli il fucile.
《Che significa?》 Mi domandò lui stranito.
《Semplicemente che io ho questa...e mi basta.》 Risposi mostrando la balestra.
Lui prese il fucile ed inizio a camminare dietro di me con un sorriso stampato in viso mai visto.
《Suppongo che il sorriso che hai stampato in faccia sia per merito del fucile!》gli dissi indicando l'arma sulla sua spalla.
《Stavolta ti sbagli... sai non ho mai conosciuto una come te...》 rispose continuando a sorridere.
《Che vuoi dire?》 Domandai osservando l'area fin troppo tranquilla.
《Ho cercato di ucciderti un paio di volte...ma tu mi hai salvato ugualmente il culo più volte. Ti ho puntato la pistola in faccia e tu sei cosi cazzuta da fidarti ancora di me e darmi un fucile. Lo sempre detto che mi piaci!》mi disse mostrandosi grato.
《Magari quel po di tempo che sono riuscita a dedicarti è servito a qualcosa...》risposi continuando ad osservare stranita quell'area.
《Decisamente cazzo, tu mi capisci... tu sai chi sono veramente... 》 rispose impugnando velocemente il fucile.
《Che stai facendo?》 Domandai guardando quell'arma puntata dritta su di me.
《Sta giù...》rispose, facendomi abbassare all'istante per poi sparare.
《Stai bene?》 Mi domandò porgendomi la mano per aiutarmi a sollevarmi.
Mi voltai vedendo un uomo davanti a me accasciato a terra in un lago di sangue.
《Stava per ucciderti.》 Mi disse mentre rimetteva il fucile sulla spalla.
Con gli occhi sgranati lo ringraziai per poi continuare a proseguire ancora tremante per lo spavento.
Il sole stava tramontando ed eravamo ancora in mezzo al nulla.
Degli altri non c'era nessuna traccia e stavo iniziando a perdere le speranze.
Pensavo continuamente che fine avessero fatto Daryl è Rick e non avendo una pista da seguire era quasi impossibile trovarli.
Decisi di non dermordere e continuare a cercare anche se avrei impiegato giorni, mesi o anni, io dovevo riuscire a trovarli.
《Guarda un auto, vediamo se ci sono provviste e magari passiamo lì la notte.》 Disse Negan andando verso l'auto.
《Fa attenzione potrebbe essere una trappola...》 gli dissi avvisandolo.
Si guardò attorno assicurandosi che non ci fosse nessuna trappola o qualcuno appostato, poi riuscì ad aprire l'auto e ci entrò.
Andai sul retro dell auto ed aprii il cofano trovando qualche barattolo di pesche sciroppate e qualche bottiglietta d'acqua, poi andai a sedermi accanto a lui chiudendo lo
Sportello.
《Guarda qui...》 gli dissi dandogli i barottoli di pesche e l'acqua.
《Meglio di niente, mangiamo su...》 mi disse aprendone uno per poi avvicinarmelo.
《No... non le mangio.》 Risposi allontanandolo.
《Devi... non puoi morire di fame.》 Mi ordinò riavvicinando il barattolo.
《Io mangio questo, a quelle sono allergica.》 Gli dissi aprendo una latta di fagioli.
Lui ritirò il barattolo di pesche e le iniziò a mangiare fingendosi dispiaciuto.
《Sono buone però...》 disse masticandone un bel pezzo.
《Non ricordo che sapore hanno, è non mi riguarda, preferisco i fagioli.》
Risposi iniziando a mangiare.
《Non so spiegartelo,mi dispiace.》 Disse iniziando a fare lo stronzo divertito.
《Ma davvero? Ti ho detto che non mi riguarda!》 Gli dissi buttando via la latta vuota di fagioli, poi abbassai il sedile e mi misi su un fianco cercando di riposare.
《Visto che fai lo stronzo adesso resti di guardia!》 finìi per dire chiudendo gli occhi per cercare di dormire un po'.
《Mi sembra giusto...》 rispose mentre masticava in modo fastidioso...
Mi addormentai in preda al nervosismo dovuto al suo masticare rumorosamente, ma il bello della situazione era che lui lo faceva di proposito.
Riuscii a riposare qualche ora poi mi svegliai di soprassalto :
《Daryl...》 sussurrai guardandomi attorno per poi accorgermi che il mio corpo fosse ricoperto di sudore.
《No... ritenta ragazza!》 Mi rispose Negan sorridendo.
《Fanculo stronzo!》 Gli risposi cercando di rilassarmi.
《Prima o poi urlerai il mio nome... né sono sicuro!》 Mi disse facendomi l'occhiolino.
《Pff... adesso dormi sto io di guardia!》 Risposi alzando gli occhi al cielo.
《No... non ho sonno ho dormito abbastanza in infermeria...》 rispose accendendo una sigaretta.
《Dove le hai trovate?》 Gli domandai aggrottando la fronte.
《Proprio li nel porta oggetti, dove sono pogiate le tue ginocchia. Ne vuoi una?》 Mi domandò con uno sguardo malizioso, subito dopo gli strappai il pacchetto dalle mani prendendone una e poi gli e lo tirai in faccia:
《Grazie per la sigaretta!》 Esclamai accendendola.
《Non c'è di ché...》 mi rispose fissandomi insistentemente per poi stendere il sedile e cercare di riposare.
《Proverò a riposare un po...》 disse socchiudendo gli occhi.
《D'accordo Mr io non sono stanco!》 Gli risposi scoppiando a ridere.
《Ah... adesso chi è la stronza?》 Mi disse mostrandomi il dito medio.
《Mettitelo su per il culo!》 Gli risposi tornando seria.
《Ok... basta scherzare fa la guardia adesso.》 Mi rispose girandosi dalla parte opposta, in realtà sapeva di avere perso e sapeva che non gli sarebbe convenuto rispondere.
Passai le ultime ore della notte osservando ogni albero ed ogni cespuglio, ma quel posto si risultò tranquillo almeno in quel momento.
Finalmente le prime luci dell'alba baciarono il mio viso, scesi dall'auto sbadigliando aspettando che Negan si svegliasse.
Girovagai nei paragi cercando qualche traccia che potesse aiutarmi con le ricerche ma non trovai niente.
《Trovato qualcosa?》 Mi chiese Negan sbucando alle mie spalle.
《Buongiorno anche a te!》 Dissi scuotendo la testa e dirigendomi verso l'auto.
Cercai le chiavi ovunque ma non le trovai, volevo sapere se quella macchina poteva aiutarci per fare un po di strada quindi mi misi all'opera cercando di metterla in moto.
《Sai una mano sarebbe gradita!》 Dissi a Negan mentre cercavo di intrecciare i fili.
《No... io sto facendo colazione non voglio sporcarmi le mani.》 Mi rispose mentre mangiava la rimanenza delle pesche.
《Fottiti stronzo!》 Sussurrai adagio.
《Ti ho sentito!》mi Rispose con la bocca piena.
Lo lasciai perdere continuando a concentrarmi su quei fili quando...
《Siii... cazzo!》 Esclamai felice di aver messo in moto quell'auto.
《Siamo fortunati è piena di benzina!》 Continuai a dire guardando Negan.
Lui continuò a mangiare quelle maledette pesche poi buttò il barattolo ed inizio a battere le mani:
《Sono svalordito!》 Rispose ironicamente prendendomi per il culo.
《Oh...andiamo ma la smetti?》 Gli dissi sbuffando.
《Solo se lasci guidare me!》 Rispose alzando le spalle.
Gli lanciai uno sguardo Killer poi scesi dalla macchina e mi misi nel sedile passeggero lasciandolo guidare.
Iniziammo a girovagare per un po fino a che quell'auto non ci lasciò sul ciglio della strada.
Così, iniziammo di nuovo a camminare... camminare... e camminare...
STAI LEGGENDO
The Walking Dead
HorrorMi svegliai sul letto con un mal di testa potente,e quando provai a toccarmi la testa mi accorsi che ero legata alla testiera del letto. Ero in un lago di sangue i polsi mi bruciavano da morire e non potevo fare niente. Mi stavo dissanguando. Quella...