il sangue del nemico

264 11 7
                                    

PRIMA

《Daryl?》 Mi alzai di scatto guardando l'altra parte del materasso vuota.

《Andiamo è ora》 disse Michonne entrando nella camera.

《Dov'è?》 Gli domandai

《È già partito con Rick stanno radunando i vaganti. Noi dobbiamo andare li.》 Mi rispose

《Ok andiamo a fare il culo hai salvatori!》 Dissi prendendo le armi.

Tutto era pronto auto, camion e bus tutti corazzati.

《Io prendo il camion Gleen sei con me?》 Chiesi al fantastico ragazzo coreano con i pattini al posto dei piedi.

《Ci sono!》 Rispose salendo sul camion.

《Guidi tu tieni, è stressante, è pesante portare questa bestia》 dissi lanciandogli le chiavi.

《Io vado con Carol Ci vediamo lì state attenti!》 Mi raccomando' Michonne
Iniziando a muoversi con le auto.

《Andiamo Gleen è ora...
noi prenderemo la strada opposta 》dissi prendendo la mappa per mostrargliela.
L'arrivo non fu dei migliori,dovevamo trovare la mandria pronta li ad abbattere quei figli puttana ma qualcosa era andato storto... iniziarono ad aprire il fuoco erano dei fottuti stronzi.
《Dove sono i vaganti? 》 urlai.

《Forse hanno avuto qualche imprevisto! Ma questo non toglie che siamo nella merda fino al collo Jade!》 Mi disse Gleen incerto di quello che stavamo per fare.

《Ormai dobbiamo andare. Siamo in guerra!》 Dissi prendendo il fucile e scendendo dal camion.

《Vai da quella parte nel frattempo controllo se sono in arrivo i vaganti. ti raggiungo dopo》 urlai a Gleen per poi andare via velocemente.
I proiettili sembravano una pioggia di meteore mi mossi velocemente scansadoli fino ad imbattermi in un riparo un ammasso di carcasse di legno:

《Che cazzo ci fai qui?》 Urlai contro Gabriel... ferito.

ADESSO
La presa per il collo da parte di Negan fu sleale ma in fondo cosa dovevo aspettarmi?

《Volevo ucciderti dopo, ma sai Lucille si è arrabbiata quindi lo farò io adesso.》 Disse pogiando Lucille sulla mia testa.

Diventai viola in viso per la mancanza d'ossigeno quella stretta al collo mi stava uccidendo, mi dimenai e poi riuscii a dare una ginocchiata nel suo stomaco.
Si accasciò a terra tossendo per poi contorcersi dal dolore. Presi il macete pogiato a terra all'istante e gli e lo puntai al collo.
《non avvicinatevi o lo ammazzo all'istante!》 Urlai contro Jo e Simon fermandoli all'istante.
La situazione era cambiata adesso il manico del coltello era sulle mie mani.

《Vedi come si rivolta tutto? Carissima Jo adesso lo vedrai morire davanti hai tuoi occhi!》 Le dissi arrabbiata.

Lei non trovò parole, rimase di ghiaccio, a quel punto dovevo vendicarmi.
Presi la pistola di Negan e sparai a Simon dritto in testa.
Il colpo rintuono nella stanza lui si accasciò velocemente a terra, lo avevo ucciso a sangue freddo.

《Non guardate svalorditi, voi non meritate una morte cosi veloce! Ora inizia il divertimento !》 Urlai per poi puntare la pistola alla gamba di Jo e colpirla.
Urlò dal dolore e si inginocchio stingendosi la gamba per attutire il dolore.

《Cazzo Jo sei patetica!》 Dissi tenendo Negan sotto tiro che continuava a dimenarsi alla vista di Jo sofferente.

《Patetica sei tu piccola Jade!》 Disse Negan liberandosi dalla presa ed alzandosi di scatto rabbioso per poi darmi una testata.
Mi girò la testa mi adagiai a terra per riprendermi un attimo dalla botta ma non servì a molto.

The Walking DeadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora