Iniziai a correre verso quelle urla il mio corpo era in preda alle vampate di calore: avevo paura di cosa avessi trovato.
Velocemente arrivai sul posto feci cenno a Michonne di controllare dalla parte opposta, io sarei rimasta lì a perlustrare quella zona.
Mi mimetizzai tra gli alberi facendo attenzione,intravidi un palo con due uomini legati ed il viso coperto.《Sono loro!》 Disse Michonne alle mie spalle.
《Mi hai spaventata!》 Dissi sussultando.
《La zona è libera. È qui tutto il casino. Vediamo di escogitare qualcosa, subito! Sono in pericolo》 mi disse Michonne nervosamente.
《Aspetta... assicuriamoci che siano loro. Non mi sembra!》 Risposi abbastanza sicura.
Intravidi Jo uscire dagli alberi in quell'attimo dentro me si scatenò una rabbia paurosa. Stavo seguendo il mio istinto e stavo per uscire dal mio appostamento per andarla a prendere a cazzotti e poi ucciderla.
《Brutta troia!》 Esclamai, Michonne mi afferrò per il braccio fermandomi
《Jade... non ora》 mi disse.
《Lasciami la devo uccidere》 dissi minacciosa.
《Lo farai ma non adesso.Guarda li davanti a te》 mi disse facendomi accorgere quante persone armate ci fossero appostate.
《Merda! Pensiamo a qualcosa subito!》 Sussurrai a Michonne.
《Hanno artiglieria pensante. Noi abbiamo solo una balestra e alcune pistole.》 Disse
《Iniziamo da lì, io li aggiro ed uccido quello con il cappellino verde tu procedi verso quella dal lato opposto.》 Ordinai a Michonne.
Lei annuì ed iniziò a camminare cautamente tra i cespugli.
《Michonne...》 la chiamai sussurrando
Lei si voltò a guardarmi aspettando di sentire cosa avessi da dire.
《Non devono accorgersi che mancano uomini. Cerca di essere più silenziosa possibile》finì per dire.
Lei annuii e poi si volto scomparendo tra i cespugli.
Iniziai a spostarmi mi accovacciata sulle mie stesse gambe fino ad arrivare a quell'uomo.
Mi appostai in un cespuglio più indietro e puntai la balestra alla sua testa. Sparai la freccia e cadde a terra in modo silenzioso.
Andai subito incontro a quel cadavere lo disarmai e presi il mitra.《Meglio di niente!》 Sussurrai
Occhiai Michonne e vidi che era riuscita anche lei ad uccidere è disarmare quella donna.
Feci un cenno da lontano le raccomandai di stare li ferma:avevo un idea!
Mi avviai verso il bosco a cercare i vaganti li avrei raggruppati e poi li avrei portati li dritti da loro.
Cosi feci.
Quando arrivai di nuovo li,abbracciai Michonne da dietro per coprire il suo odore.《sta zitta e ferma》 sussurrai nel suo orecchio.
Riuscii a sventrarne uno e mi ricoprii il corpo di organi e sangue di quel vagante.
I vaganti Passarono tranquillamente senza accorgersi di noi.
Quando entrarono nello spiazzale tutti uscirono dall'appostamento ed aprirono il fuoco.《È ora andiamo》 dissi a Michonne.
Corsi verso Jo prendendola di spalle le diedi un colpo d'arma da fuoco in testa svenì cadde a terra.
La trascinai velocemente tra i cespugli e la legai all'albero.《Torno subito stupida puttana!》 Le dissi per poi sputarle.
Mi diressi di nuovo in quel campo di battaglia ma quando mi avvicinai hai prigionieri vidi che non erano loro.
《Michonne!》 Gridai.
《Non sono loro cazzo!》 Continuai ad urlare in mezzo al caos. Lei si avvicinò dopo aver sparato ad un uomo del gruppo Jo.
《Dobbiamo andare, perora sono impegnati ma se si accorgono di noi siamo finite》 rispose freddamente liberando quei due sconosciuti.
Annuii ed andammo verso i cespugli.
La portai all'albero dove avevo legato Jo.
Quando la vide mi guardò stranita si stava domandando come avessi fatto.
《Cosa ne facciamo?》 Mi chiese.
STAI LEGGENDO
The Walking Dead
HorrorMi svegliai sul letto con un mal di testa potente,e quando provai a toccarmi la testa mi accorsi che ero legata alla testiera del letto. Ero in un lago di sangue i polsi mi bruciavano da morire e non potevo fare niente. Mi stavo dissanguando. Quella...