I vaganti aumentavano di giorno in giorno, ma del governatore non vi era nessuna traccia.
La ripresa non fu delle migliori ma ero lì in piedi, di nuovo è pronta a combattere, a vendicare quello che ci era stato tolto.
《Guarda qui.》dissi a Rick facendogli notare com' erano stranamente disposte le auto di fronte a noi.
《È strano, andiamo avanti.》mi disse indicando la direzione del bosco.
《Stiamo attenti, quel sacco di merda potrebbe essere ovunque》dissi mantenendo alta la guardia.
Avanzammo tra gli alberi in direzione Nord, per poi scoprire che quelle auto erano una forma di barriera, una protezione per una piccola comunità.
《Welcome to Woodbury》 dissi leggendo il cartellone.
《Woodbury? Allora è una comunità proprio come lo era Alexandria.》 Disse Rick speranzoso.
《Mmm... ricorda che non sappiamo chi è al comando...aspetta sta giù! 》 esclamai tirando il braccio di Rick facendolo inginocchiare dietro un cespuglio con me al suo fianco.
《Oggi è una splendida giornata! Non trovi?》 Sentii dire da pochi metri di distanza, è quando guardai meglio lo riconobbi in mezzo ad un paio di uomini era lui:
《Sacco di merda! Ti ho trovato.》 Sussurrai stringendo la balestra .
《È lui che comanda questo posto... 》 disse Rick stringendo i pugni.
《Già, e noi gli e lo brucieremo!》 Risposi con gli occhi infuocati di rabbia.
《Jade... guarda ci sono persone per bene è bambini. Non possiamo fare una cosa del genere!》mi disse Rick balbettando.
Lo guardai confusa,cercando di capire cosa avesse in mente di fare.
《Uccideremo lui, ma quella gente non merita di morire, vivono nella menzogna non sanno chi sia il governatore, vorresti fargliene una colpa?》 Mi domandò stringendomi la spalla mentre ero intenta a guardare con odio il governatore.
《Il mio bambino... non aveva nessuna colpa, e lui lo ha ucciso.》 Risposi con rabbia serrando la bocca.
《Lo so... lo so... e mi dispiace davvero, ma vuoi veramente comportarti come lui? Uccidere persone innocenti come lo era il tuo bambino, lui è la feccia ma tu non lo sei.》 Finì per dire alzandosi per poi iniziare a camminare, lasciandomi lì a fissare quel dannato uomo.
Non m'importava ad essere sincera, quelle parole furono aria fritta per me.
《Ciao》mi disse un bambino toccandomi la spalla.
Mi voltai di scatto osservando se fosse armato ma non lo era.
《Non ti ho mai vista a woodbury, sei nuova?》 Mi domando giocando con le dita.
《Va via piccolo.》 Gli dissi in modo poco gentile.
《Non hai risposto alla mia domanda》 mi disse insistendo.
《No non sono nuova, sono qui per bruciare la tua città per vedervi tutti morti, e sai una cosa inizierò da te!》 Gli dissi afferrandogli il braccio, lui iniziò a dimenarsi ed urlare, gli tappai la bocca per non farmi scoprire
《Sta zitto!》 Gli ordinai.
《Perché vuoi farmi del male? Noi siamo persone buone》 mi disse il piccolo spaventato.
Lo guardai provando pena, ero davvero arrivata a quel punto? Quel bambino doveva pagare per colpa di un uomo che nemmeno conosceva per bene.
《Jade abbassa il pugnale é solo un bambino!》 Disse Negan sbucando da dietro gli alberi insieme a Daryl è Rick.
Sospirai posando il pugnale non lo avrei ucciso non ero una cattiva persona, per quanto male possa aver ricevuto non potevo vendicarmi su delle anime innocenti.
《Che avete da guardare? Non penserete veramente che...》 dissi rivolgendomi a tutti è tre alzando gli occhi al cielo.
《Il problema è un altro...》 disse Daryl indicando il bambino.
《No, non lo è!》 Dissi pogiando le mani sui fianchi.
《Se lo lasceremo andare andrà a spifferare che lo hai minacciato di morte.》 Rispose Daryl.
《Ma deve farlo, non é vero piccolino?》 Gli domandai facendo un finto broncio.
《Non fatemi del male!》 Disse piangendo.
《Ascoltami tesorino, non ti faremo del male, noi non siamo cattive persone ok?》 Gli dissi rassicurandolo.
Lui annuì osservando tutti quanti spaventato.
《Tu devi fare una cosa per noi... 》 gli dissi sorridendo.
《Jade... perfavore non puoi fare sul serio!》 Esclamò Daryl.
《Ma io sono serissima!》 Gli risposi indicando la mia faccia.
Vidi Negan scoppiare a ridere di fronte a quella scena, e le feci compagnia.
《Smettetela di fare gli idioti!》 Intervenì Rick.
《ahh... l'ironia è andata a farsi benedire!》 Disse Negan ricevendo delle occhiataccie da parte di Rick.
《Che intendi fare?》 Mi domandò Daryl.
《Per prima cosa il ragazzino andrà a casa è racconterà la verità,che una donna di nome Jade lo ha minacciato di morte, ed ha minacciato di bruciare woodbury!》risposi velocemente in parole povere.
《Ma noi non lo faremo!》 Rispose Daryl.
《Lo so che non lo faremo! Ma il governatore ci darà la caccia, noi lo catturiamo, lo torturiamo, lo facciamo in piccoli pezzi e poi lo daremo in pasto ai vaganti!》dissi alzando le spalle per poi sorridere.
《Sull'ultima parte sono d'accordo!》 Disse Daryl liberando il ragazzino spingendolo verso la direzione di casa sua.
《Si anch'io sono d'accordo! E vi aiuterò... ohh è come se vi aiuterò》disse Negan guardando me è Daryl.
《Benissimo, allora andiamo dobbiamo prepararci! Quanto tempo ci metterà il ragazzino?》 Domandai incrociando le braccia.
Sentimmo una sirena avviarsi all'improvviso, guardai i volti allibiti di tutti è tre ed iniziai a ridere
《Cazzo, questo ragazzino mi piace!》
Esclamai ironicamente.
《Andiamo via da qui forza, saranno diretti alla prigione.》 Disse Rick dirigendosi verso gli alberi.
《Michonne mi ricevi?》 Dissi tramite radio.
《Si.che succede?》 Mi domandò
《Stiamo arrivando ed abbiamo compagnia, prepariamoci a combattere!》le dissi.
《Preparo le armi!》 Mi rispose chiudendo il collegamento.
Iniziai a correre dietro Daryl fino ad arrivare alla prigione.
Quando entrammo subito ognuno prese la sua posizione di combattimento quel giorno il governatore avrebbe pagato tutto ciò che aveva fatto.
《Ricordate se tutto va a puttane andiamo nel punto di ritrovo, non dividiamoci!》 Urlò Rick alla vista di due macchine piene di uomini armati.
Quando si fermarono vidi scendere il governatore dall'auto, lo puntai con il fucile di precisione, una mossa falsa e gli sarebbe scoppiato il cranio.
《Chi comanda qui?》 Urlò lui, facendo scendere una ragazza bionda dall'auto.
《Andrea?》 Disse Rick voltandosi verso Michonne è Daryl.Li guardai stranita 《chi cazzo è Andrea?》 Gli dissi allargando le braccia.
《Sta qui, punta alla testa io vado a parlare con lui!》 Disse Rick facendo cenno a Daryl di andare con lui.
《Andrea faceva parte di questo gruppo, quando tutto è iniziato.》mi disse Michonne mostrando un po di sofferenza.
《Ma a me non interessa, voglio la testa di quel sacco di merda!》 Dissi fissando Michonne.
《Jade concentrati,Rick è Daryl sono in pericolo una mossa falsa è...》
《Non succederà! Lo tengo fisso sul suo cranio.》 Dissi a Michonne indicando e stringendo il fucile.
《Stanno tornando...》disse Michonne preoccupata.
《Non mi fido di quella lì!》le confidai indicando Andrea.
《Sta tornando con Rick vediamo cosa ha da dire.》mi disse Michonne.
《A me non interessa... io ho un obbiettivo.》 Le Dissi in preda alla rabbia, più lo guardavo e più avevo voglia di aprire il fuoco facendogli saltare la testa all'istante.
《Dove sta andando?》 Dissi ad alta voce.
《Jade sta ferma, non sparare!》 Urlò Rick mettendosi davanti la mia visuale.
Abbassai il fucile costretta e guardai Daryl arrabbiata 《era li davanti a te, e tu non hai fatto niente!》 Gli dissi in collera.
《Ho fermato Daryl più di una volta!》 Mi rispose Rick cercando di placare i miei toni.
《Troviamo un accordo》disse intromettendosi Andrea.
A quel punto tirai il fucile a terra e li mandai al diavolo andando via da quel posto.
《Dove stai andando?》 Mi domandò Negan seguendomi.
《Ad uccidere quel figlio di puttana!》 Gli risposi prendendo le mie armi.
《Ok.Vengo con te.》mi rispose prendendo la sua unica arma costruita in segreto.
《E quella da dove sbuca?》 Gli domandai indicando la sua mazza.
《Beh mi ci è voluto un po', ma porca puttana sono riuscito a ricrearla è meglio di prima!》 Esclamò ridendo e mostrando con orgoglio la sua nuova mazza ricoperta dal filo spinato.
《Ottimo, è davvero fantastica!》gli dissi ironicamente prendendolo per il culo.
《Aaah tu è la tua ironia! Ma lo sai che a me piace l'ironia non sono mica come Rick!》 Mi disse toccandomi il naso con il suo dito.
《Fallo di nuovo e ti uccido!》 Gli dissi infastidita puntandogli il dito in faccia.
《E dai su, Adesso andiamo.》 Rispose pronto a qualsiasi cosa stava per succedere.
《Che stai facendo?》 Mi domandò Rick confuso seguendomi.
《Me ne vado da qui semplice.》 Gli risposi alzando le spalle.
《Sei impazzita?》 Mi disse incazzato.
《No, io vado via cosi uccidero quel figlio di puttana e voi non avrete ripercussioni. Poi forse tornerò.》dissi uscendo dal cancello con Negan dietro.
《Non andare...perfavore!》 Mi supplico.
《Mi dispiace Rick, ma ho perso troppo ,adesso devo vendicarmi.》 Gli risposi dispiaciuta.
《Ha ragione amico mio.》 Disse Daryl sbucando da dietro, schierandosi dalla mia parte.
《Anche tu te ne vai?》 Gli domandò Rick.
《No, torneremo...》gli disse per poi guardarmi.
《Si, torneremo!》 Finì per dire voltandomi per iniziare a camminare, verso il governatore con i suoi uomini, affiancata da Daryl è Negan.
STAI LEGGENDO
The Walking Dead
HorrorMi svegliai sul letto con un mal di testa potente,e quando provai a toccarmi la testa mi accorsi che ero legata alla testiera del letto. Ero in un lago di sangue i polsi mi bruciavano da morire e non potevo fare niente. Mi stavo dissanguando. Quella...