un cuore amabile

351 16 9
                                    

Sistemai del filo con delle latte trovate in strada tracciai un quadrato passando in mezzo agli alberi per formare un piccolo accampamento sicuro.
Con un accendino riuscii ad accendere il fuoco cosi Potevamo scaldarci.
Daryl non era ancora tornato stava cacciando chissa' quale animale.

《Stavo proprio pensando a te》 dissi indicando ciò che aveva appena cacciato.

Lui inizio a sventrare quell'animale lo svuoto subito dagli organi interni lo Spello' e poi lo mise sul fuoco.
Faceva cosi schifo che quasi quasi mi venivano i conati.

《Cosa C'è?disse guardandomi male

《Niente》 risposi avvicinandomi al fuoco un po di più per scaldarmi meglio.

Mise la carne sul fuoco per cuocerla.
《Tra qualche minuto mangeremo》 mi disse

《D'accordo 》risposi, per quanto fui felice di non averlo perso io è lui avevamo una questione in sospeso e visto che momentaneamente eravamo solamente entrambi avrei parlato con lui.
Quando fu pronta me ne diede una parte
《Mangia.》 Disse soltanto. Per poi
Prendere la sua carne e venire a sedersi vicino me.

《Perché hai acconsentito a farmi drogare per tenermi buona?》 Gli chiesi alterata.

Lui non rispose continuava a mangiare e questa cosa mi dava tanto fastidio volevo una spiegazione all'istante.

《Daryl dovresti rispondermi sinceramente. Io da sincera ti dico che sono rimasta delusa da questo gesto è sono incazzata.》 Continuai a dire cambiando tono di voce.

《Cosa avrei dovuto fare eh?》 Disse di scatto arrabbiato.

《Rispettare la mia volonta E cercare di fermare l'idea di Carol ma non lo hai fatto.》dissi aggrottando la fronte.

《Era per proteggerti!》 Disse abbassando gli occhi.

《Non dirmi che era per proteggermi!
Guarda cosa è  successo, magari se io e Michonne fossimo state con voi... 》 dissi sospirando...

《Non sarebbe cambiato niente, erano troppi gli uomini armati.》 Disse passandosi la mano sulla barba.

《Comunque sia sei un brutto stronzo coglione! Io non lo farei mai.》 Gli dissi per fargli capire la differenza.

《Ah si? Pensi sia più  giusto il tuo comportamento da martire, che il mio modo di proteggerti!》rispose alterato puntandomi il dito.

《Daryl non è  la stessa cosa!》 Dissi scandendo bene le parole.

《Dimmi cosa ti ha fatto? Ci hai scopato? Ti ha stuprata? 》 disse arrabbiato da far paura. Lo guardai con un sguardo svalordito. Lui pensava questo di me?

《Tu pensi questo? Davvero?》 Dissi inarcando la bocca. Poi continuai
《Tu non capisci che da quando mi avete trovata non ho avuto occhi solo che per te... forse vuoi sentirtelo dire?
Ho sempre rischiato di morire e lo farei per te. Sono pronta in qualunque istante perché  tu sei importante,
Il più  importante coglione che sia mai entrato nella mia vita!》 Gli dissi con un tono pacato è deluso.

Lui si passo la mano tra capelli, era esasperato da quelle parole.
《quando ho visto come ti ha toccata .. 》 disse con odio.
《Pensavo che non ti avrei piu rivista, nella mia testa stavo cercando di accantonare quel pensiero, e stavo per iniziare a ricordarmi il perché  non bisogna mettere sentimenti》finì per dire con gli occhi lucidi.

Mi misi davanti a lui e presi il suo viso tra le mani.
《Io ti avevo ripromesso che sarei tornata! Ed eccomi qui.》 Gli risposi.
Lui annuì ma si mostrò dispiaciuto per ciò che avesse detto o pensato.

The Walking DeadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora