- "CHAPTER 10"

4.3K 261 117
                                    

Cercato velocemente l'angusto contatto del ragazzo tanto atteso dal maggiore dei due, Jimin prese velocemente il suo cellulare e, cliccato il nome da lui inseritovi, trovò ben presto la foto del giovane in bella vista.
"Devo dire che però Taehyungie l'ha trovato proprio figo." una volta aggiunto il ragazzo nella lista dei "contatti", mandò subito un messaggio con il suo nuovissimo profilo, in attesa di una risposta che non tardò ad arrivare.

Jimin-ssi~:
Hey?

Kookie~:
Hm?

Jimin-ssi~:
Sei tu Jeongguk?

Kookie~:
? Sì?

Jimin-ssi~:
Ciao, sono il miglior amico di Taehyungie. Adesso sono a casa sua, lui si sta lavando, mentre io vorrei parlare con te di qualcosa.

Kookie~:
Ah, piacere.
Dimmi tutto.

Jimin-ssi~:
ALLORA CARO.
SE INTENDI RUBARE IL MIO BAMBINO COCCOLOSO E PREZIOSO CHE HO CRESCIUTO CON TANTO AMORE E AFFETTO, STAI SBAGLIANDO TOTALMENTE.
HO LETTO QUALCHE VOSTRA CHAT E SE CREDI VIVAMENTE DI POTERTI SOLTANTO SCOPARE IL MIO TAEHYUNGIE E POI LASCIARLO DA SOLO, TI DO UN CALCIO SUL CAZZO DI CAZZO CHE TI RENDO IMPOTENTE IN DUE SECONDI, IN MODO DA FARTI PREGARE SOTTO BEN ALTRE CAPPELLE.
ADESSO DIMMI COSA CAZZO VUOI E FINIAMOLA PRESTO, CHE MI STO INNERVOSENDO E NON POSSO INNERVOSIRMI PERCHÉ IL MIO VOLTO ANGELICO POTREBBE PERDERE TUTTA LA SUA BELLEZZA ETEREA.

Kookie~:
Non so da cosa sia dovuta tutta questa tua ira, ma posso capire quanto tu sia affezionato a Taehyung, al punto tale da contattarmi in privato su questo sito. So che siete migliori amici e posso immaginare che vi consideriate quasi come fratelli.
Con Taehyung ho intenzioni serie, lo ammetto. Non sono uno che si lega particolarmente a qualcuno e, di solito, perdona il francesismo, fotto e basta. Non ho vergogna di ammetterlo, ma Taehyung m'intriga, e non solo fisicamente.
Ha un carattere fantastico, deciso, che può apparire duro ma ha la stessa dolcezza di un piccolo orsetto polare.
Non per modestia, ma ragazzi e ragazze non mi sono mai mancati, quindi se non avessi avuto delle intenzioni serie con lui, non starei da quasi un mese senza fare sesso con qualcuno e senza andare in giro per la città a perder tempo.

Jimin-ssi~:
Eh?

Kookie~:
Da quando ho conosciuto Taehyung, lo ammetto, ho provato a far sesso con qualcuno in un locale dopo aver bevuto qualche alcolico, ma non ci riuscivo, mi sentivo in colpa perché non parlavo con lui, quindi ho smesso anche di andarci.
Ho dato un pugno a quel tipo e sono scappato via, quando quello che avevo di fronte era un bellissimo ragazzo, con un volto stupendo, ma che non aveva nulla di paragonabile al sorriso di Taehyung.
Taehyung mi piace, lo sto conoscendo, e so quanto egli possa essere importante per te, ma lascia che lo sia un po' anche per me.
Prometto che non gli farò mai del male, perché altrimenti ne farei mille volte in più a me stesso.

Jimin-ssi~:
Ti stai dichiarando? :o

Kookie~:
Non sto professando amore, ovviamente. Non l'ho mai visto da vicino e non potrei, ma di certo il mio interesse per lui é molto grande.

Jimin-ssi~:
Ti prego, so che Taehyungie può sembrare uno stronzo opportunista e una puttana, sebbene non abbia mai scopato in vita sua, ma é la persona più dolce che abbia mai conosciuto e sapere che per te non é uno dei tanti, mi rende un po' più tranquillo.
Ha sofferto tanto, molti ci hanno provato con lui e una volta scoperto che lui cercava qualcosa di serio, lo hanno lasciato.
L'ho visto piangere sulla mia spalla e non voglio che succeda per l'ennesima volta.
Taehyung non ha mai baciato, non é mai uscito con nessuno, non ha mai fatto l'amore, nulla.
Ti prego, non trattarmelo male.

❛TALKING BODY❜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora