- "CHAPTER 8"

4.2K 274 31
                                    

Taedaddy:
Jeongguk?

Kookie~:
Hyung?

Le mani iniziarono a tremargli quando, appena inviato il messaggio, ricevette subito risposta, sebbene sapesse degli orari di lavoro molto tardivi del minore.
Il suo cuore, timoroso, iniziò a battere incessante a causa dell'angoscia e il minimo discorso preparatosi in qualche istante, svanì in un battito di ciglia.
«Cazzo cazzo cazzo» Taehyung iniziò a muoversi frenetico sul letto, portando le gambe l'una sotto l'altra, mentre nella stanza rieccheggiava profumo di ottimo cibo, già ben pronto e riscaldato.

Taedaddy:
Hey, Jungkookie, tutto bene?

Piccoli tremori scorsero tutto il corpo del ragazzo e l'ansia iniziò a premere contro ogni singolo lembo di pelle, in attesa di fuoriuscire, intanto che le sue mani iniziavano a sudare per il troppo stress inatteso.
«Dio, neanche quando ho dovuto sfilare seminudo mi sono sentito così, figurati per un tizio mezzo arrapato

Kookie~:
Sì, hyung, e tu?

«Ceh, davvero? Io mi sono fatto novecento problemi e lui finge di star bene, dicendomi cazzate. Ma mi prende per coglione?» Taehyung iniziò a sbottare nervoso e impaziente, legando i capelli ancora umidi in un codino forse fin troppo veloce, dal quale sottili ciocche decidevano di scappare irrequiete e più spazientite di lui.

Taedaddy:
Io sto bene, credevo fossi arrabbiato con me per qualcosa.

Kookie~:
Hm? No, non preoccuparti, sto davvero bene :)

Taedaddy:
Senti Kookie, mio caro, se ti ho fatto qualcosa SEI FOTTUTAMENTE PREGATO DI DIRMELO PERCHÉ É DA GIORNI CHE NON MI RISPONDI E CREDEVO CHE TI FOSSE VENUTO UN FOTTUTO INFARTO A CAUSA DI TUTTE LE CAZZO DI SEGHE CHE TI FAI QUOTIDIANAMENTE + NON MANDARMI STA FACCINA DEL CAZZO CHE MI IRRITA.

Kookie~:
Nono, hyung, in realtà ho soltanto lavorato.
Ultimamente ero abbastanza impegnato e, sebbene di solito finisca entro le 18, questa settimana ho finito continuamente alle 21 ed ero abbastanza stremato per poter anche solo parlare con qualcuno.

Taedaddy:
Ah, capisco.

Kookie~:
Non mi hai fatto nulla, hyung, non preoccuparti ~ :)

Taedaddy:
Jungkook, allora.
Sebbene non ti conosca, credo di poter intuire se qualcosa va bene, oppure no.
Sei strano, davvero.
Non dici cazzate e sembra quasi tu stia tentando d'ignorarmi, in modo da finire la conversazione in due secondi.
Se tutto ciò é dovuto da qualche mio comportamento insensato, ti chiedo scusa, ma ti prego, dimmelo.
Non mi piace essere ignorato dalle persone e mi sento costantemente in colpa per ogni singola cosa. So di non essere il centro del mondo (cosa di cui sono onestamente contento), ma vorrei almeno sapere se un mio "presunto amico" sta male per qualcosa che ho detto.

Kookie~:
Scusami, Taehyungie, non volevo ti sentissi così...
Effettivamente ci sono rimasto male per qualcosa che hai detto, ma nulla di che, davvero. É acqua passata ormai.
Sono felice che tu mi abbia contattato e che mi ritenga almeno un tuo amico (friendzone infinita), quindi dimentichiamo la faccenda. ❤️

Taedaddy:
É perché ti ho detto che sei noioso?

Kookie~:
...

Taedaddy:
Guarda che non lo penso davvero, stavo ironizzando.

Kookie~:
Lo so, Taehyungie, ho soltanto paura del giudizio delle persone e questa cosa dell'essere noioso me l'hanno detta in tanti...
So che non eri serio, quindi passiamoci sopra, ok?

Taedaddy:
Va bene, ma se oserai di nuovo ignorarmi, verrò fin dove il tuo culo poggia per castrarti :)

Kookie~:
JUNGCOCK, MIO CARO AMICO, SCAPPA FINCHÉ LA TUA CAPPELLA É IN TEMPO.

Un piccolo risolino fuoriuscì dalla bocca del maggiore e un sospiro di sollievo abbandonò le sue labbra, lasciando così che una piccola curva verso l'alto si formasse su di esse.

Taedaddy:
Guarda che sono serio.

Kookie~:
Taehyungie

Taedaddy:
Dimmi Kookie

Kookie~:
Grazie ~

Taedaddy:
? Vuoi davvero che ti tagli il cazzo? Mi stai ringraziando per questo?

Kookie~:
Nononono, per l'amor di Papa Hoseok, sta bene nel suo posto ben privilegiato e accompagnato.
Grazie per esserci intendevo ❤️

Taedaddy:
aw, di nulla

Kookie~:
Ma adesso lascia che io ci sia anche altrove ~

Taedaddy:
Eh? Ossia?

Kookie~:
Nel tuo culo ;)

❛TALKING BODY❜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora