Preparativi

890 47 0
                                    

Abbiamo passato la mattina ad accordarci su come organizzare questa festa.
Yoyo alla fine è riuscita ad uscire dalla nostra stanza e scendere, per riuscire ad ascoltare anche lei i piani.
Tutti quanti ovviamente, inclusa me, sono super esaltati
-Allora, dovremmo passare al supermercato per prendere almeno degli alcolici, dato che anche il soju lo stiamo finendo. Portiamo al piano di sotto lo stereo e ci attacchiamo musica. Possiamo giocare al karaoke e fare altre cose cretine da festa- dice Nam in piena foga
-Si concordo, in più potremmo invitare qualcuno dall'esterno di altri gruppi- dice Taeh, e devo dire che la cosa mi suscita curiosità e eccitazione, perché già è stato un privilegio conoscere loro, figuriamoci quelli di altri gruppi.
-Ci penserò io con Jungkook a quello ovviamente-
-D'accordo- dice Hobi.
Yoongi invece in tutto questo è rimasto impassibile
-Basta che ci ubriachiamo- dice soltanto, e non posso che concordare con lui, perché si io non bevo, ma qualche volta ci può stare.
Nel bel mezzo della discussione poi Jimin si avvicina a me, sussurrandomi all'orecchio
-Che ne dici se domani ti porto a cena fuori? Alla fine siamo usciti una volta sola-
Lo guardo stupita, perché adesso da fidanzati uscire sarebbe del tutto diverso, ma ho paura per i paparazzi.
-Mi piacerebbe molto ma... non hai paura per i paparazzi?-
-No... sinceramente no. Mi fa male saperti rinchiusa qui dentro senza poterci concedere una seratina romantica-
-Okey allora, però dovrai almeno travestirti fino all'ingresso del ristorante-
-Di quello non preoccuparti, ormai so come funziona-
-Okey- gli sorrido e ci scambiamo teneri baci.
-Hei hei voi due, avete sentito cosa ho detto?- ci stacchiamo e ci giriamo verso Nam, che dal canto suo ci rivolge uno sguardo un po' irritato
-No Scusami Hyong, cosa hai detto?-
-Aisssh Eh Dai Jimin! Vi ho chiesto se voi due vi potete occupare di andare a prendere la roba da bere con Hobi e Hiyori-
-Per me nessun problema- dico io contenta.
Anche gli altri acconsentono.
La mattinata così come il pranzo scorre, così io e gli altri decidiamo di incamminarci verso il centro commerciale.
Saliamo in macchina e Hobi ovviamente guida, dato che il mio ragazzo non ha la patente.
Dopo la mezz'ora di macchina arriviamo al grande centro, andando dritti al supermercato.
-Okey ragazzi allora, dobbiamo prendere anche snack, tanti snack, perché a quanto pare almeno un altro gruppo verrà alla nostra festa. Nam si sta occupando di avvisare il nostro manager che così non si fionderà di punto in bianco in casa nostra- dice Hobi mentre guarda tra gli scaffali degli alcolici, afferrando qualche bottiglia qua e là.
Spero vivamente che comunque Jimin non beva troppo, anche se una certa voglia di ubriacarmi non manca, ma non in modo eccessivo.
Dopo aver preso le bevande necessarie ci dirigiamo nel reparto degli snack, prendendo ogni sorta di schifezza salata e dolce che sia, e io e Yoyo siamo incaricare di dover sistemare il tutto nelle ciotole.
Dopo aver preso tutto i ragazzi pagano, e con 5  buste piene carichiamo il tutto in macchina, tornando a casa.
Una volta arrivati posizioniamo la spesa nel soggiorno, perché per adesso è troppo presto per sistemare.
E ora mi viene il lampo... se faremo una festa e saranno invitati altri gruppi io e Yoyo non possiamo vestirci come barbone, quindi devo convincerla ad assumere un aspetto un po' più delicato della sua comodità nelle tute o nei vestiti oversize.
La guardo con intesa, ma il suo sguardo preoccupato dice tutt'altro
-Che mi guardi così?-
-Yoyo verresti al piano di sopra con me? Sai... per i vestiti di stasera-
-Mmmh, non mi convinci ma va bene, ti do qualche consiglio-
-Perfetto- le faccio un sorrisone e andiamo al piano di sopra.
Passiamo un sacco di tempo a guardare tutto quello che mi sono portata in valigia, trovando poi un top nero molto carino e una gonna aderente che arriva a metà coscia, e penso proprio che punterò su quello.
Ma ora tocca a me convincerla a vestirsi per bene.
-Okey Yoyo ora fammi vedere cosa TU ti sei portata- le dico soddisfatta
-Nononono non pensarci nemmeno. Io mi vestirò comoda come sempre-
-Scordatelo, dovrai attrarre Taeh in qualche modo prima di uscire insieme, quindi ecco cosa farò ora- vado verso i suoi scomparti nell'armadio e inizio a tirare tutto fuori
-YAAA KYO MA CHE FAI?- mi dice cercando di bloccarmi ma io continuo a frugare in giro.
Guardo attentamente i suoi vestiti ma non mi convincono molto, finché la mia attenzione ricade su dei pantaloni a palazzo neri, sono perfetti. Ma ora... la maglietta è un problema, Perché questa mia cara amica SCEMA al quale voglio bene usa solo felpe o magliette giganti.
-Aspetta qui un attimo- le dico appoggiando nel mentre il pantalone sul letto, non le lascio il tempo di rispondere che esco.
————-
Torno 3 minuti dopo con una camicetta che va sul verde, molto elegante.
-Dove l'hai presa questa?-
-Non farmi domande, ti metti questo outfit, per le scarpe ti lascerò mettere quello che vuoi-
-Aaaah grazie almeno di questo- ci sorridiamo e guardo l'orario, non essendomi resa effettivamente conto che abbiamo passato ben 2 ore a organizzare tutto quel poco
-Yoyo iniziamo a organizzare il cibo di sotto-
-D'accordo- scendiamo e troviamo un Taehyung preso già dalla eccitazione
-Dai ragazze, gli altri arriveranno verso le 21 e sono già le 17, iniziamo a preparare?-
-Si Taeh tranquillo, ci pensiamo noi- gli dico io andando verso la cucina, dove ci sono ancora sul pavimento tutte le buste della spesa. Yoyo inizia a prendere tutte le ciotole di varie misure e io inizio ad aprire le varie buste degli snack.
Sistemiamo tutto, inclusa la roba da bere con rispettivi piattini e bicchieri, ma penso che saranno usati solo questi ultimi.
I ragazzi invece si sono occupati di spostare il divano e di sistemare lo stereo enorme, scegliendo poi una playlist adatta per la serata.
Ormai sono le 19, quindi credo che sia il caso di andare a prepararci.
-Yoyo andiamo a vestirci, che dici?-
-Dico di si ma ti odio perché mi vorrai vestire elegante-
-Eh dai per una volta cedi- le faccio il labbruccio
-Solo per stavolta!!-
Andiamo per salire, quando due forti mani si poggiano sui miei fianchi facendomi indietreggiare, per poi sbattere la schiena su qualcosa di morbido ma caldo, accorgendomi che si tratta del petto di Jimin
-Mi raccomando non vestirti troppo sexy- mi sussurra sensualmente all'orecchio, e io di tutta risposta gli faccio l'occhiolino ritornando sui miei passi.
Finalmente arriviamo nella stanza, e ho deciso di farmi i capelli lisci.
-Yoyo inizia a vestirti, io nel mentre mi sistemo i capelli. Ci metterò 20 minuti. Poi penserò al tuo trucco-
-Va bene come vuoi- dice alzando gli occhi al cielo, ma sono sicura che si divertirà.
Mi faccio questi dannati capelli, e non vedo l'ora di vedere la reazione di Jimin dato che sarà la prima volta che mi vedrà con i capelli così, dato che mi danno anche un'aria più adulta.
Appena finito vedo che Yoyo si è già preparata, e sta benissimo
-Cazzo Yoyo stai troppo bene, forse dovrei trovarmi un lavoro del genere perché ti ho creato bomba-
-Ma smettila, ora che si fa?-
-Ti faccio il trucco- le faccio un ampio sorriso e mi metto all'opera.
Le sistemo una bella linea di eye-liner, il mascara, un leggero marroncino come ombretto, del blush rosato scuro, dell'illuminante dorato, e infine del rossetto rosso, e la mia opera è completata.
E lei è bellissima. Cazzo sono troppo brava.
Ora tocca a me, faccio lo stesso trucco tranne che per l'ombretto e il blush, e mi metto una tinta sul carne invece che sul rosso, e siamo pronte.

Due settimane tra i BTS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora