~Beach volley~

1.6K 94 7
                                    

Solo nel preciso istante in cui io rimango a fissarlo negli occhi mi rendo conto che, per tutto il tempo, lui ha tenuto saldamente le mie gambe attaccate al suo torace con le braccia, il che mi ha fatto arrossire immediatamente.
Tutti insieme siamo usciti dall'acqua, andando a rifugiarci sotto gli ombrelloni dai raggi solari. Dopo essermi asciugata in tutto il corpo mi rendo conto che Tae mi sta fissando, oddio cosa vorrà?
«Te la metti questa crema adesso?» mi guarda e mi sorride porgendomi la crema solare da 50. Gli sorrido a mia volta «Si mamma» e la prendo in mano, sollevando il coperchio e iniziando a prendere un po' del liquido e spalmarlo sulle gambe
«Hei hei hei, la mamma qua sono io, non lui » mi dice Jin con finta offesa, e tutti noi ci mettiamo a ridere sonoramente, tanto che alcune persone nelle vicinanze ci guardano come a dire "cosa avete da urlare?", ma noi ce ne freghiamo altamente. E in effetti una cosa che ho notato è il fatto che nessuno si è ancora bloccato a fare foto o chiedere autografi, il che mi rende abbastanza serena.
«Ragazzi, ma qualcuno di voi ha portato la palla per giocare a Beach volley?» chiedo io con sguardo interrogativo, perché non l'avevo portata dato che non ce l'avevo.
«Ehmm... doveva prenderla Namjoon, dimmi che l'hai presa» chiede Suga guardando il suo amico
«Nononono, era Hobi che doveva prenderla! » si difende lui
«C...c...c... che cosa????? No non è vero!!! Io ero incaricato del cibo!!! Nam te la sei dimenticata!!! »
«Okey ragazzi si lo ammetto... » e tutti quanti lo guardano sbigottiti, tranne me, per poi urlare in coro un «AAAAAA » di disperazione. Per fortuna ci sono io qui che sono femmina e ragiono più razionalmente 🙄
«Ragazzi per favore, qua ci sono un sacco di negozi, andiamo e ne compriamo una, facile »
«Io non spendo soldi vi avviso » dice Tae serio e preoccupato che qualcuno gli prendesse i suoi amati cash.
«Tae stiamo parlando di al massimo 19.320 won... non farne la fine del mondo »  (19.320 won corrisponde a 15 euro).
«Si ma io allora non ci gioco» fa il broncio
«TAE. Non fare il bambino» lo sgrido io, mentre gli altri se la ridono solo perché lui è stato ripreso da una femmina più piccola.
«Hei, non trattare così il tuo Oppa!! »
«Tae, non sei il mio Oppa » e lui continua a fare il finto offeso. Mi alzo in piedi, intenta a mettermi le ciabatte e andare a comprare la palla «Okey ragazzi io vado a cercarne una, e nel caso ne approfitto per comprarmi qualche pantaloncino corto » un paio di loro mi danno l'ok, altri mi ignorano semplicemente (tipo Suga), mentre Tae e Jimin mi guardano come due ebeti.
«Cosa avete?» gli chiedo ad entrambi
«N...niente scusa » mi dice Tae, mentre Jimin dice «possovenireconte? » come un fulmine, ma io l'ho capito, è così tanto in imbarazzo da non riuscire neanche a parlare, e la trovo una cosa tenerissima.
«Si certo, andiamo dai » lui si solleva da terra felice e mi segue lasciando i suoi amici abbandonati a loro stessi.
Ci fermiamo davanti a un negozio di articoli da mare, entriamo e inizio a guardare in giro se ci sono palle da Beach volley
«Kyokyo!! » mi chiama Jiminie... no COSAA ASPETTA... KYOKYO??? Mi ha già dato un altro soprannome? Non è un po' troppo sopra le righe? Vabbè... cercherò di mascherare il mio più totale imbarazzo.
«Si?» mi giro verso di lui, notando una palla venirmi addosso, riuscendo però a prenderla saldamente tra le mani, anche se poi in un secondo momento mi è caduta (le mie mani di burro...).
«Ahahah sei tanto buffa, ma non male i tuoi riflessi » lo guardo rossa
«Si Bhe... grazie », pago la palla e usciamo dal negozio, continuando a camminare per vedere se qualcuno vende vestiti nei dintorni.
Siamo davanti a un negozio di costumi, entro e lui rimane fuori, così lo guardo per dirgli di entrare «Non ti mangiano mica, e neanche io »
«Okey Okey, era per non farti sentire ancora più in imbarazzo » si gratta la nuca con la mano sinistra mentre che l'altra la tiene dentro la tasca del pantalone
«ma no figurati, nessun problema » lui mi segue mentre che mi guardo intorno, finché il mio sguardo ricade su 2 paia di pantaloncini: sono di quelli che rimangono aderenti alle gambe e al lato B, con la cerniera che si chiude dietro, e sono perfetti per me perché non mi piacciono i pantaloni oversize.
Li prendo e vado verso il camerino, ma subito dopo mi preoccupo per Jimin, perché non può rimanere ad aspettarmi «Jiminie, se non vuoi aspettare che li provo inizia ad andare, arrivo tra poco »
«ma sei pazza? Non ti lascio qua da sola! » e va a sedersi in una di quelle panche di legno vicino al reparto 'scarpe'.
«Grazie mille chimchim» AH AH VENDETTA!!! Sono sicura che rimarrà molto imbarazzato, e con sguardo trionfante chiudo il camerino. Mi provo entrambi i pantaloni, e vanno benissimo, così decido di comprarli. Quando esco Jimin è mezzo assopito, così mi avvicino a lui di sottecchi e gli scompiglio i capelli con entrambe le mani «Sveglia sveglia sveglia non vorrai addormentarti qua? » mi metto a ridere e mi prendo leggermente beffa di lui, piccolo mochi rosa.
«Kyokyo mi hai fatto spaventare, non farlo mai più! » ridiamo e ci dirigiamo alla cassa, e dopo aver pagato anche questi torniamo dai ragazzi.
«Oooh finalmente siete tornati, siete andati fino in America fatemi capire... » ci dice Nam curioso
«Scusatemi colpa mia, mi sono fermata a prendere un paio di pantaloncini corti per soffrire meno il caldo »
«Aaaah d'accordo, avete preso la palla? »
«Si eccola » porgo la palla ai ragazzi, che in gruppo si alzano, pronti a giocare a Beach volley.
Prenotiamo per una buona oretta il campo, che per fortuna è libero.
«Okey ragazzi come sempre per le squadre facciamo qualche giochino veloce » e ad estrazione sono uscite le due squadre: la squadra rossa è formata da Nam, Hobi, Kookie e Jimin, mentre la blu da me, Suga, Taeh e Jin... siamo messi bene.
La squadra ad iniziare sarà quella che vincerà a carta, forbici e sasso tra Jimin e Taeh
«hana, dul, ses» e ha vinto Jiminie, con carta contro sasso.
Prendono possesso della palla, e tutti noi ci sistemiamo nel campo senza un minimo di tattica e di organizzazione...
Che la partita cominci!!!!

———————
Ciao ragazzi come sta andando questa lettura? Spero con tutto il cuore che vi piaccia e vi chiedo sempre il vostro parere qualora siate disposti a darmelo, vi ringrazio ancora per star seguendo la mia storia, sono davvero tanto felice, nonostante ci siano stati dei momentini bui nel quale pensavo di bloccare addirittura la storia, ma ho deciso di non arrendermi grazie al supporto di una mia cara amica, vi mando un grande bacio🥰
~Annyeoooong 💕💕💕💕

Due settimane tra i BTS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora