GRAZIE❤️

392 20 13
                                    

Non saprei da dove cominciare... voglio dire prima di tutto che mi dispiace un sacco che questa storia l'abbia finita, nonostante ne abbia iniziata una nuova. All'inizio questa storia era un vero flop... ma adesso... sono arrivata a 35k... ancora non posso crederci.
Vedo quel numero e penso "no, non è possibile, sarà un errore" e invece è tutto vero.
Tante volte mi capita di pensarci, e tutto questo è solo grazie a voi che avete deciso di leggere questa mia storia, oltretutto la prima.
Non saprò mai come ringraziarvi abbastanza, per me tutto questo è un'emozione unica, mai provata prima.
Mi avete riempito il cuore di felicità e grazie anche per tutti i commenti divertenti e gentili che mi avete lasciato. Sono super felice. Spero di continuare a scrivere e trasmettere emozioni, si spera, positive. Siete il mio sorriso più sincero in un periodo scuro, che tutti stiamo vivendo, mi avete fatto un regalo enorme.
Grazie, grazie di cuore! Mi sono emozionata così tanto che ho anche pianto ahahah 😅.
Appena un mese dopo averla iniziata volevo addirittura cancellarla, perché pensavo facesse schifo. Ma davvero non sapete quando impegno e sudore ci ho messo, tra tutti gli appunti che ho dovuto scrivere (e che ho tenuto) per rendere la storia interessante e degna di essere letta.
Spero tanto di rendervi felici, almeno per quel poco che posso fare.
Vi ringrazio davvero di cuore... non smetterei mai di scriverlo... vi adoro da morire.
I purple you 💜

 I purple you 💜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Eh si... questa sono io 😅 pensavo di dovermi far vedere almeno per una volta.
Vi mando un bacio, spero di potervi sentire anche nelle prossime storie ❤️

MA QUANTO È BELLO JIMIN NELLA MIA COVER??????? 😍😋🤪🤩🥺🥵🤭🤗🥰😏

Due settimane tra i BTS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora