Chapter 23: Dear New Diary

181 6 0
                                    

Caro, nuovo, diario
oggi sono tornata a scuola, quattro giorni dopo il giorno in cui Connor era stato male e un giorno dopo l'anniversario di mia mamma.

I lividi sono quasi spariti grazie ad una pomata che Sam mi ha procurato, non so come la conoscesse, ma il fatto che mi abbia detto che sa per esperienza che funziona mi fa pensare che nemmeno lui abbia la bella vita che finge di avere.

A proposito di lui, è venuto tutti i giorni a trovarmi e ha passato del tempo con me.

Inizialmente insisteva sul dirlo anche a Connor, ma sono riuscita a dissuaderlo dicendo che rischiavamo che si sentisse in colpa.

Ad ogni modo, oggi Connor è stato molto carino. Gli abbiamo detto che stavo male -che non è una bugia- e lui si è preoccupato che non mi sforzassi e che stessi tranquilla.

Cross ha organizzato un progetto a coppie in collaborazione con l'insegnante di arte, ma non hanno voluto ancora dirci di cosa si tratti.

In ogni caso, spero di essere in coppia con Connor.

Sarebbe una bella occasione per passare del tempo insieme, perché da quando sono salita sul tetto di casa sua per aiutarlo non riesco a togliermi di dosso la sensazione di sentirmi incompleta senza di lui.

È questo che si prova ad essere... innamorati?

Non so se sia amore, so che mi piace stare con lui, amo il suo sorriso, averlo vicino mi fa stare bene e la sua felicità è la mia felicità. Di sicuro, qualcosa per lui lo provo.

Sono quattro giorni che mi sento celeste, proprio come i suoi occhi, che sogno ogni notte e non riesco a togliermi dalla testa.

Parola del giorno: possibilità.

Because of the Blue DiaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora