capitolo 37

3K 142 40
                                    

POV'S Stiles
Come ho fatto a ridurmi così? Eccomi di nuovo davanti alla porta di casa Hale per parlare con quello stronzo di Derek.
Ormai ho perso il conto dei giorni con cui non parlo con Megan, la mia Meg...mi manca tanto.
Più volte ha cercato di parlarmi e chiedermi delle spiegazioni ma cosa le potevo dire? "Scusa ma non posso parlarti perché altrimenti quello stronzo di Derek ti farà del male?" In pratica le cose sono andate così sul serio. Tutto è iniziato quando circa tre settimane fa ho deciso di andare a parlare con Derek di Megan, chiedergli il perché la voleva trasformare visto che non volevo perderla, come non la voglio perdere ora...anche se credo che sia troppo tardi.
Ho cercato di convincerlo a lasciarci stare, che Megan non avrebbe mai accettato ma lui non mi ha ascoltato nemmeno per un secondo, stanco della mia parlantina ha cominciato a picchiarmi e infine mi ha ordinato di starle lontano, mi ha detto che se io non le avrei più parlato e se l'avrei allontanata da me, lui non l'avrebbe toccata con un dito, l'avrebbe lasciata stare. Dovevo immaginare che non sarebbe stato così, sono solo uno stupido che adesso ha anche perso la persona che ama.
Ogni volta che la vedo ridere e scherzare con Isaac, i nervi mi salgono e vorrei solo andare da lui e spaccargli la faccia ma non posso. Quando quel giorno sono andato a casa sua e le ho visto il polso livido non c'ho visto più della rabbia e volevo solo ammazzare quello stronzo che ci ha divisi, lei come al solito mi ha calmato e abbiamo passato un pomeriggio normale, ed io mi ero illuso che le cose si potessero sistemare anche dopo quello che le avevo fatto e detto. Ovviamente mi ci è voluto uno sforzo enorme per non andare da lei ogni volta che la vedevo, come mi ci è voluto uno sforzo enorme per dirle quelle cose orribili.
Poi Megan ha visto Erica che mi baciava e da lì è crollato tutto di nuovo.
Devo precisare che tra me ed Erica non c'è assolutamente niente, lei mi sta sempre appiccicata e non la sopporto però ogni volta che me la scrollo di dosso lei tira fuori gli artigli e mi minaccia in ogni modo immaginabile.
E quando ho visto gli occhi di Megan riempirsi di lacrime dopo averci visti, mi sono sentito morire sapendo che il motivo delle sue lacrime e del suo dolore ero solo io.
Ed ora come un cretino, ma lo sono davvero, mi ritrovo davanti casa Hale per cercare di mettere fine a questa storia.

<<Guarda chi abbiamo qui, Stiles!>> Annuncia con quella sua voce odiosa.
<<Derek ti devo parlare.>> Dico cercando di sembrare sicuro, anche se dentro vorrei solo essere lontano da qui, molto lontano.
Lui annuisce e mi fa cenno di entrare.
Subito Erica si piomba su di me ma fortunatamente, per una volta, Derek viene in mio soccorso.
<<Erica staccati e vai a cercare Isaac, dovrebbe essere a casa di Megan a studiare.>> Stringo i pugni. Derek dice l'ultima frase guardandomi dritto negli occhi, sapendo bene che mi avrebbe dato fastidio, molto fastidio sapere Isaac così vicino alla mia Meg.
La bionda sbuffa sonoramente e dopo avermi stampato un bacio pieno di rossetto sulla guancia se ne va.
Immediatamente passo una mano sulla guancia per cercare di levare ogni traccia di quella.
<<Bene, ora possiamo parlare in pace.>> Annuncia dopo qualche secondo, giusto per assicurarsi che Erica se ne sia andata sul serio.
Mi accomodo sul divano.
<<Senti Derek io non ce la faccio più a stare lontano da Megan, ti prego, lasciaci stare.>> Sputo diretto quello che penso.
Derek mi sorprende scoppiando a ridere.
<<Tu pensi che una ragazza così io me la lasci scappare? Se pensi questo ti sbagli di grosso e sai che ti dico? Vai pure da lei, chiedile scusa e tutte quelle stronzate li, ma io troverò il modo di prendermela.>> Dice con voce bassa e roca.
Io da una parte sono felice di poter finalmente restare insieme a Megan, mentre dall'altra vorrei uccidere quel lupo da quattro soldi perché sta cercando di prendersi qualcosa che appartiene a me.
Mi alzo da quel divano e mi avvio alla porta.
<<Derek, tu non prenderai mai Megan.>> Dico prima di uscire da quella casa.
<<Questo lo vedremo!>> Mi urla dietro.
Mi dispiace per te lupacchiotto ma Megan ha un intero branco che tiene a lei e non permetteremo né a te né a nessun'altro di farle del male.
Penso mentre con la jeep mi dirigo a casa di Meg per riconquistarla.
Vado a riprendermi l'unica cosa che amo più della mia vita.

~ Nothing else ~ Stiles Stilinski  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora