Sono appena tornata alla scuola.
Ieri ho parlato con Juliet e Warren di questa situazione.
Warren ha detto che sbaglio a volermi allontanare da Charles.
Juliet idem.
Ma non so cosa fare.
Erik ha pure ragione.
Ma hanno ragione anche loro.
Charles mi ha perdonato già troppe volte, ora che ci penso però.
Se rompo la nostra 'relazione' per questo fatto..
Ho paura che non mi perdonerà più.
E lo capirei.
Per colpa mia, ci rimette sempre lui.
E questa cosa mi fa star male.
Non so che fare.
Davvero.Mi aggiusto la giacca camminando a testa bassa e pensando, quando, all'improvviso, sbatto contro qualcuno.
Alzo lo sguardo e noto Charles che mi fissa inizialmente serio per poi fare un sorriso: "Ehy, sei tu."
Oh.
Eccolo.
Maledizione.
Annuisco alzando una mano poggiandola sulla mia spalla e sorridendo forzatamente: "Ehy, Charles."
Mi guarda sorridendo ancora ma, questa volta, confuso anche: "Ieri eri strana, comunque, sembrava che mi volevi evitare. È successo qualcosa?"
Abbasso lo sguardo rimanendo in silenzio e lui riprende a parlare: "Sai che sono qui per aiutarti anche, no? Puoi dirm-"Lo interrompo parlando tutto d'un fiato: "E che non voglio che ci vediamo per un po'."
Mi guarda facendo un passo indietro serio e incrociando le braccia: "Ecco perché sei strana allora. È per quello che ha detto Erik, giusto?"
Annuisco lentamente continuando a fissarlo toccandomi il braccio.
Gira lo sguardo scuotendo la testa per poi sorridere ironicamente: "D'accordo, come desideri tu allora. Allora non c'è più nulla da dirci."Sto per aprir bocca quando lui si gira incamminandosi verso il suo ufficio.
Ecco.
Forse ho perso Charles.
Fantastico.
Oggi è meglio se rimango chiusa in camera e non do fastidio a nessuno.
Ho già fatto abbastanza.(...)
*Il pomeriggio, nell'ufficio di Charles..*
Charles POV:
Metto una mano sulla fronte continuando a scrivere la lezione di domani su un foglio.
Non ho testa di pensare già a domani.
Ma è meglio di rimanere fermo a pensare a Felicity.
Non posso credere che ogni cosa che Erik dice, ha dei risultati negativi su di noi.
Maledizione.
Getto la penna sulla scrivania mettendo le mani sulla faccia e sospirando chiudendo gli occhi.
Sento bussare alla porta e tolgo le mani incrociando le braccia: "Avanti."Ed ecco che entrano Wanda e Pietro.
Mi aspettavo Erik non so perché.
Sto per parlare ma ecco che entra anche lui.
Ecco.
Parlando di lui.
Eccolo qui.
Mi alzo dalla sedia guardandolo serio e lui viene verso di me con le mani nelle tasche: "Ehy, Charles."
Lo guardo inizialmente in silenzio per poi tirargli un pugno in pieno viso.
Ecco che la rabbia ha preso il sopravvento.
Quello che ha detto quel giorno ha fatto succedere tutto questo.
Rimane seduto a terra toccandosi la guancia per poi gesticolare con l'altra mano: "Sono felice di vederti anch'io, amico mio."Scuoto la testa tenendo le braccia incrociate serio.
Wanda ci guarda seria entrambi per poi allargare le braccia: "Che succede?"
Erik si alza sollevando le spalle mettendo le mani sui fianchi: "Non lo so, non leggo la sua mente. Non so cosa gli gira per tirarmi un pugno."
Mi avvicino prendendolo dalla camicia e alzando la voce dal nervoso: "Per colpa tua, Felicity non vuole più vedermi! Gli hai messo ansie con quello che hai detto e hai allontanato da me l'unica ragazza, oltre Raven, a cui tengo veramente!!"Mi guarda in silenzio e lo mollo subito dopo guardandolo ancora nervoso.
Ed è vero.
Moira è mia amica, si, ma sono più le volte che non parliamo che quelle che parliamo.
Da quando ci siamo 'lasciati' non ci parliamo più molto.
Mentre Felicity, tra gli alti e i bassi, mi parla sempre.
E ora si è allontanata da me.
Anche lei.Wanda e Pietro si guardano per poi riguardare noi: "Dobbiamo dirvi una cosa importante."
Li guardiamo entrambi senza dir nulla.
Cosa dovranno dirci di così importante?
Sembra una cosa seria.*Nel frattempo..*
Felicity POV:
Sono nella mia stanza.
Con Ashley.
È venuta da me.
Ha detto che deve dirmi una cosa importante.
Ma da quand'è venuta, non dice nulla.
Parla di cose in generale.
Ora voglio sapere che succede.
Sto per parlare ma lei mi interrompe stendendosi sul letto sorridendo: "E tra te e Charles? Come va?"
Sento come un nodo alla gola all'improvviso poi mi tocco il collo cambiando discorso: "Cos'è la cosa importante di cui devi parlarmi?"
Mi guarda mettendosi seduta tornando seria riprendendo il discorso di Charles: "Felicity? Che succede?"Devo parlarne perforza allora.
Fantastico.
Sentiamoci peggio ora.
Faccio una smorfia sedendomi accanto a lei: "Male. Avevo dei dubbi.. Ho dei dubbi e ho detto che per un po' non dobbiamo vederci.. L'ho perso di sicuro questa volta."
Mi tocca la spalla scuotendo la testa facendo un sorrisino: "Vi volete, Felicity. Non ti lascerà mai sola Charles e lo sai."
Già.
Lo spero.
Non voglio perderlo definitivamente.
Sollevo le spalle rimanendo in silenzio per poi guardarla: "E tu allora? Cos'avevi da dirmi?"Lei sorride allungando una sua mano e noto un'anello.
Eh?
È quello che penso forse?
La guardo alzando le sopracciglia sorpresa e lei sorride: "Tony mi ha fatto la proposta."
Mi avvicino abbracciandola e facendo un sorrisino: "Sono felice per Te, Ash. Te lo meriti veramente."
Lei ricambia l'abbraccio mettendomi una mano sulla testa.
Sono contenta che almeno una di noi due avrà un lieto fine.
Che potrà vivere con l'uomo che ama.
Si, Erik ha ragione dicendo che ora si potrebbe trovare in pericolo di più, però meritano sia Tony che Ash di vivere felici.Appoggia le mani sulle sue ginocchia sorridendo ancora: "Ci sposeremo a breve molto probabilmente però faremo una cosa non in grande, dato che deve aiutarvi anche. Una cosa tra diciamo Avengers e la mia famiglia.. Ovviamente anche voi di sicuro inviterà."
Faccio un piccolo sorrisino annuendo toccandogli la spalla.
Appoggia la sua mano sulla mia e riprende a parlare dicendomi come Tony ha fatto la proposta.Mentre io penso anche.
Sono felice per loro due.
Se lo meritano.
E non vedo l'ora di vederli.
Penso anche che forse ho sbagliato con Charles.
Non dovevo allontanarmi.
Ma non so che fare.
Io sicuramente provo qualcosa per lui.
Ma ho paura.
Paura di perderlo.
Però devo parlare con Charles.
Voglio chiarire questa situazione.
STAI LEGGENDO
Mutant and Proud. //Charles Xavier
Fanfiction[Sequel 'You Complete Me//Tony Stark'] "Ricercata: Ragazza dai capelli neri e occhi verdi. Nome sconosciuto. È stata vista l'ultima volta nel quartiere generale degli agenti dello SHIELD che cercava dei documenti. Attenzione: La ragazza sembra ess...