Ciao ragazze/i! Scusate per il ritardo, ma ho avuto delle cose da fare, mi farò perdonare! Spero che questo capitolo vi piaccia!
............................................................................Sono in palestra per fare i miei soliti esercizi mattutini mentre penso a molte cose. Dio, la mia testa è piena di problemi e non riesco a trovare le soluzioni. Inoltre, devo vedere Lucas e non so che scusa inventarmi per poter uscire da qui.
Alzo la velocità del tapis roulant per fare pressione. Le gocce di sudore cominciano a scendere sul mio viso e lungo il mio corpo. Tessa è seduta accanto a me. Spengo l'attrezzo e mi prendo una pausa per riprendere fiato.
-Karine!- grida mio padre. Mi volto e vedo che sta riunendo tutta la squadra. Cammino verso di loro.
-Che succede?- chiedo quando arrivo da loro.
-Stiamo risolvendo alcuni problemi di sicurezza- risponde mio padre.
-Non sapevo che avessimo problemi di sicurezza..- dico guardandolo.
-Due dei nostri uomini sono scomparsi, mi sembra chiaro che abbiamo dei problemi- risponde serio mio padre.
-Cosa faremo signore?- chiede Eric, il padre di Trevor.
-Vi voglio tutti a casa domani mattina presto, la sicurezza sarà massima- dice mio padre. Tutti annuiamo e ci separiamo. -Karine- chiama mio padre di nuovo.
-Dimmi- rispondo con un sorriso.
-Devo sbrigare delle faccende pomeriggio, vado con i tuoi compagni- mi avvisa mettendo una mano sulla mia spalla.
-Va bene, io vado a finire gli esercizi che mi restano e poi torno a casa- dico indicando il tappetino.
-Assicurati che tua madre non esca di casa- dice dandomi un bacio sulla fronte. Sembra preoccupato.
......................................................................
Finisco di fare gli esercizi e corro a farmi una doccia. Quando finisco ed esco dallo spogliatoio, vedo che Ernesto mi guarda male. Senza filarmelo di pezza, esco dalla palestra e mi dirigo verso l'auto. Faccio salire Tessa e poi guido fino all'appartamento.
Quando arrivo, vedo parcheggiata la moto del mio ragazzo: vuol dire che è in casa. Entro in ascensore e arrivo al quarto piano. Prendo le chiavi dalla borsa e apro la porta. Vado nella nostra stanza e vedo Lucas che dorme. Senza fare rumore, mi avvicino al letto e mi sistemo accanto lui.
.........................................................................
Una dolce carezza sui miei capelli mi fa aprire gli occhi: vedo Lucas che sorride.
-Quando sei arrivata?- chiede mentre gli accarezzo la mano.
-Due ore fa, credo- rispondo abbracciandolo.
-L'allenamento mi ha distrutto, volevo dormire un po'- dice dandomi un bacio sulla testa.
-Non ti volevo svegliare, così siccome anch'io ero stanca, mi sono sdraiata accanto a te- dico
dandogli un bacio sul petto.-Immagina la bella sorpresa di quando mi sveglio e ti trovo accanto a me- dice con un sorriso. Mi avvicino alle sue labbra e ci scambiamo un bacio dolce.
-Ciao..- sussurro sulle sua labbra.
-Ciao- risponde baciandomi con passione. È un bacio disperato, ne avevamo bisogno.
-Allora, vuoi fare qualcosa in particolare?- chiede Lucas.
-No, voglio restare così- rispondo. Voglio sfruttare al massimo questo momento.
-Che ne dici se vediamo un film?- chiede dandomi un bacio sulla fronte.
-Dico che è perfetto- rispondo sorridendo.
-Bene, allora vado a fare i popcorn e quando torno scegliamo il film- dice alzandosi dal letto.
.........................................................................
Dopo qualche minuto torna in camera con una ciotola piena di popcorn e dell'acqua. In mano ha alcuni dvd: Il sole a mezzanotte, Mean Girls e uno sui supereroi. Scelgo quello più deprimente di tutti, ovvero Il sole a mezzanotte.
Verso la fine, ho pianto ovviamente. Lucas si è messo a ridere nel vedere la mia faccia rigata di lacrime e gli occhi rossi. Si, mi emoziono facilmente.
-Mi piacerebbe andare in spiaggia- dice mentre mi accarezza i capelli.
-Mi piace il mare- rispondo sorridendo.
-Ho una casa che si affaccia sul mare- dice dolcemente.
-Voglio andarci, così ci rilassiamo un paio di giorni, io e te da soli.- Sorrido mentre mi immagino la scena.
-Come farai a chiedere il permesso?- chiede lui. Penso un secondo.
-Mio padre ama Mary dato che è l'unica amica che ho. Posso dirgli che vado con lei e i suoi genitori- dico sorridendo soddisfatta per la mia intelligenza. Lucas in un istante si mette sopra di me.
-Davvero vuoi venire sola con me in spiaggia?- chiede insicuro. Accarezzo la sua guancia e sorrido.
-Certo amore, mi piacerebbe molto- rispondo guardandolo. Lui sorride.
Prende il mio mento e avvicina le sue labbra per farmi un bacio.
-Ti amo- dice accarezzando il mio naso con il suo.
-Anch'io ti amo- sussurro dolcemente.
.............................................................................
Quando arrivo al portone della mia casa mi rendo conto che la sicurezza non c'è. Giro la chiave e apro la porta. La casa è completamente oscura. Prendo l'arma ed entro.
Cammino guardando tutti i lati, non c'è niente di strano o sospetto. Cerco l'interruttore e accendo la luce. La casa è un disastro, tutto in disordine. Il corpo di uno dei nostri uomini è a terra. Salgo di corsa le scale per andare nella stanza dei miei. Nessuno era lì.
Guardo la stanza di Trevor, quella dei gemelli e tutte erano in disordine.
Dove sono tutti?
Una lacrima riga il mio viso.
La asciugo rapidamente, non è il momento di disperarsi. Devo trovare i miei genitori. Apro le ante del mio armadio e prendo due pistole.
.............................................................................
Quando vado in garage, la mia moto è completamente distrutta. Senza nessun'altra veicolo su due ruote, decido di prendere la macchina.
Prendo il telefono e mando un messaggio a Lucas.
Io: la mia casa è completamente distrutta e i miei genitori non ci sono.
Lucas: è successo anche a me, è tutto un disastro.
Io: dove sei?
Lucas: vado all'appartamento , ci vediamo lì.
Io: sarò lì tra un minuto.
Lucas: fa attenzione.
Io: certo amore, ci vediamo tra poco e insieme risolveremo il problema.
Cosa cazzo staranno passando i miei genitori e quelli di Lucas? Accelero per arrivare il più velocemente possibile per arrivare al commissariato. Devo trovare i miei genitori e scoprire chi è il responsabile.
STAI LEGGENDO
Amor Prohibido
Romance[COMPLETA ➪ IN REVISIONE] Lei troppo normale, occhi belli, capelli da modella, corpo invidiabile, personalità pazzesca e molto temeraria. Lui è alto, con occhi profondi, sexy quando vuole, tratti duri, con un corpo scolpito dagli dei e con una folle...