KARINE
Vedo il terrore e la preoccupazione negli occhi di Lucas. Metto rapidamente un dito sulla sua bocca: la mia priorità ora, è di uscire da questo maledetto edificio.
-Sto bene- sussurro guardandolo. Lui scuote la testa.
-Perché non me lo hai detto?- chiede disperato.
-Non c'è bisogno di preoccuparsi per questo adesso- rispondo con la voce tremante.
-Però...- non finisce di parlare perché lo zittisco con un bacio.
-Però niente, sto bene- continuo a ripetere. Lui annuisce.
Usciamo dal nascondiglio e cominciamo a correre. Una mano mi prende il polso tirandomi con forza facendomi lasciare la mano di Lucas.
-Siete arrivati fin qui- dice un uomo puntando l'arma sulla mia tempia.
-Lasciala!- grida Lucas.
-Che succede se gioco un po' con lei?- dice l'uomo baciando e leccandomi il collo.
Un conato di vomito. Rapidamente tiro una gomitata sul suo stomaco e si stacca da me. Con velocità, do un calcio alla sue gambe facendolo cadere dalle scale.
-Sei stata molto scortese- dice Lucas abbozzando un sorriso.
-Muoviti- rispondo facendo la finta seria. Ci diamo un rapido bacio.
-Ti amo- dice Lucas sulle mie labbra.
-Ti amo anch'io- rispondo. Poi mi stacco da lui e cominciamo a correre.
Continuiamo a scendere le scale e sento come se l'aria stesse per finire. La mia vista comincia a essere difettosa, vedo tutto sfocato. Il mio sangue ha bagnato il pantalone e Lucas lo nota.
-Lascia che ti ricambi il favore- dice Lucas. Nego con la testa.
-Non usciremo da qui in questo modo- rispondo mentre riprendo fiato.
-Karine stai dissanguando, hai bisogno di qualcosa- dice disperato.
-Usciamo da qui, poi farai quello che vuoi- rispondo e prendo la sua mano.
Siamo arrivati al secondo piano, le cose si stanno mettendo male: in ogni piano ci sono delle persone. Alla fine però, vedo una finestra.
Tutti gli edifici hanno le scale antincendio.
Punto l'arma sulla finestra e sparo: i vetri schizzano da tutte le parti.
-Che stai facendo?- chiede Lucas confuso.
-Scendiamo dalle scale antincendio- rispondo prendendolo per mano.
Ci dirigiamo verso la finestra. Quando però vedo che c'è da sorpassare un muro per arrivare alla scala, faccio una smorfia. Guardo Lucas che annuisce. Inizio a camminare come quando ero a ginnastica e mi mettevano sulla stupida corda. Arrivo all'altro lato e aspetto il mio ragazzo, che arriva senza problemi.
-Merda- dico vedendo che la scala termina al piano successivo.
-Non importa, continuiamo a scendere- mi incita Lucas. Quando arriviamo al primo piano, vediamo una finestra aperta che porta in una stanza piena di armi.
Comincio a soffiare sulle scatole piene di polvere: ci sono un sacco di armi base. Prendo una bomba e usciamo dalla stanza. Quando cominciamo a camminare, quattro uomini robusti ci circondano.
-Avete causato molti danni- ci dice uno degli uomini. Guardo intorno per inventare un piano: l'unico che ho in mente è quello di separarci e di combattere.
STAI LEGGENDO
Amor Prohibido
Romance[COMPLETA ➪ IN REVISIONE] Lei troppo normale, occhi belli, capelli da modella, corpo invidiabile, personalità pazzesca e molto temeraria. Lui è alto, con occhi profondi, sexy quando vuole, tratti duri, con un corpo scolpito dagli dei e con una folle...