Eleonor's pov
26 luglio 2019«Mamma! Tra quanto arriviamo?!»
«Eleonor smettila di lamentarti, fai come tuo fratello. Dormi.» mi madre smette per un attimo di parlare al telefono e si gira per guardarmi, con aria furiosa.
«Ma...mamma!, siamo in viaggio da più di cinque ore! Voglio scendere.»
Mia mamma non risponde e riprende a parlare al telefono.
Mio padre guida, mia mamma usa il telefono e mio fratello dorme.
Che viaggio fantastico!👰🏼🤵🏻👰🏼🤵🏻👰🏼🤵🏻
Circa tre ore più tardi, siamo finalmente arrivati. I miei genitori scendono dalla macchina e aprono il cofano per prendere le valigie, mentre a me spetta il compito più bello: svegliare mio fratello!
Mi avvicino leggermente a lui, sposto una ciocca di capelli biondi dal suo orecchio, e inizialmente sussurro di svegliarsi dolcemente. Ma -a suo discapito direi- come risposta ricevo solo un mugolio.
E allora passiamo alle maniere forti!
«LUCAS SIAMO ARRIVATI» urlo proprio nel suo orecchio, facendolo svegliare subito.Si gira verso di me, guardandomi con gli occhi infuocati.
«Eleonor! Ti giuro che uno di questi giorni ti uccido!!» mi incenerisce con lo sguardo e io non posso che scoppiare a ridere.«Ma se hai la forza di un moscerino, non avresti la forza di uccidere nessuno!» dico continuando a ridere come una matta.
Aiuto, mi fa male la pancia!
«Smettetela di litigare voi due e prendete le vostre valigie» tuona la voce possente di nostro padre ed io smetto subito di ridere. Entrambi annuiamo spaventati e scendiamo dalla macchina.
Nostro padre fa troppa paura quando alza la voce.
Appena scendo dalla macchina rimango a bocca aperta.
Di fronte a me appare una mega villa...con piscina.Mi giro verso i miei genitori con gli occhi a cuoricino.
«Quindi staremo in questa casa per più di un mese?» grido battendo le mani entusiasta.
Ok non mi sto controllando.«Si Elly. Ma adesso aiuta tuo fratello a portare le valigie.»
Non me lo faccio di certo ripetere due volte e scatto più veloce di un furetto a prendere valigie e quant'altro.👰🏼🤵🏻👰🏼🤵🏻👰🏼🤵🏻
Arrivo difronte l'abitazione e subito ci viene incontro una signora con i capelli rossi e un sorriso smagliante, insieme ad una ragazza dagli occhi verdi e capelli bruni acconciati in una treccia morbida, che credo abbia l'età di mio fratello, quindi circa 17 anni.
«Tu devi essere Eleonor giusto?» mi domanda la rossa sorridendomi.
«Sì esatto, sono io. Lei come si chiama?» chiedo in modo educato.
«Oh tesoro dammi del tu. Io mi chiamo Meredith e lei è mia figlia Jennifer. Da qualche parte ci dovrebbe essere anche mio figlio Rick ma in questo momento non lo so» dice indicando il giardino alle sue spalle, facendo una risata nervosa.
Nel frattempo mi raggiunge mio fratello, insieme ai miei genitori.
«Sign- ehm Meredith, lui è Lucas, il mio fratellino di appena 17 anni.
Lucas loro sono Meredith e Jennifer» indico entrambe e lui saluta appena.«Christine! Ma che piacere rivederti» la signora dai capelli rossi, abbraccia mia madre calorosamente. Subito dopo fa la stessa cosa con mio padre.
«Landon! Sei sempre più vecchio tu eh» dice Meredith rivolgendosi a mio padre.
STAI LEGGENDO
Il mio quasi futuro sposo. #WATTYS2020
Romance|COMPLETA| da revisionare Eleonor e Rick sono due ragazzi come altri, ma le loro famiglie hanno voluto farli incontrare. Il motivo? Beh ovviamente il...ma aspettate. Non posso mica spoilerare! Eleonor è una ventenne con lo spirito di una quindicenn...