Eleonor's pov
«Non facciamo altro che incontrarci» dice Rick osservandomi con occhi di ghiaccio.«Vivremo nella stessa casa per più di un mese, mi sembra ovvio incontrarci» rispondo acida.
Lui si avvicina di scatto al mio corpo e prende il mio viso con un mano, schiacciando le guance con il pollice e l'indice.
«Non fare l'acida con me» sussurra a un passo dalle mie labbra.«Sei tu che mi fai fomanfe stupife» bloccata in quel modo fatico anche a parlare.
Come osa questo cretino mettermi le mani addosso.
«Io faccio le domande che voglio!»
Lo guardo furiosa, mi perdo nei suoi occhi dannati mandando in confusione il mio cervello.
Elly riprenditi!Riprendo coscienza della mie azioni e mi limito ad alzare il ginocchio colpendolo nella parte più delicata degli uomini.
«Cazzo!» libera il mio viso dalla sua stretta e, mentre lui si piega su se stesso poggiando una mano sulla zona colpita, io mi massaggio la mandibola.
Mi ha fatto male!
Mi avvicino a lui e mi abbasso all'altezza del suo orecchio sussurrandogli:
«Non provare a toccarmi mai più, o non mi limiterò solo a colpirti lì sotto» mi rimetto dritta e con aria fiera entro in camera mia lasciandomi alle spalle i lamenti e le imprecazioni di Rick.Chiudo la porta a chiave e appoggio la schiena su di essa, facendo un grande respiro.
Non uso mai la violenza su qualcuno, ma Rick mi stava facendo male...è stata legittima difesa, no?
Cavolo...mi sento in colpa!
Forse non dovevo colpirlo.Mentre mi passo una mano tra i capelli sconfortata, sento dei passi arrivare in prossimità dalla mia camera.
«Rick! Ma cosa è successo?!» strilla Jennifer.
Aspetta...cosa? JENNIFER?!No no no, non può essere lei.
Accidenti! Adesso cacceranno me e la mia famiglia!
Stupida!«Jen...» il ragazzo fa un piccola pausa per poi lamentarsi di nuovo «cazzo!»
«Accidenti Rick, ma che hai? Vieni andiamo nella tua stanza così ti stendi»Ad ogni suo lamento di dolore, il mio cuore perde un battito.
Ma che cavolo mi prende?
Basta Eleonor! Non pensarci più. Rick se l'è meritato.
Giusto...più o meno.Decido di cambiarmi, visto che ancora sono in asciugamano, e mi metto una canottiera rosa e un paio di pantaloncini di jeans.
Mi butto nel letto con la grazia di un rinoceronte, e affondo la testa sul cuscino.Dopo qualche minuto sento arrivare un messaggio sul mio cellulare. Mi avvicino al comodino, dove avevo lasciato il telefono, e sblocco la schermata.
Leggo tre messaggi. Due da Kate la mia migliore amica, e uno da Leo il migliore amico di mio fratello.
Apro i messaggi di Kate.
"Elly!! Tutto bene? Siete arrivati?"
"Ci sono ragazzi carini?"Sempre la solita!
Rispondo subito, mentre i lati dalla mia bocca formano un sorriso."Kateeeeee, si sono arriva qualche ora fa. Eh si, c'è un ragazzo carino...ma un vero stronzo! Sta sera ti chiamo e ti racconto meglio"
Premo invio e apro la chat di Leo.
"Tesoro, come è andato il viaggio? Lucas ti ha fatto impazzire vero?"
STAI LEGGENDO
Il mio quasi futuro sposo. #WATTYS2020
Romance|COMPLETA| da revisionare Eleonor e Rick sono due ragazzi come altri, ma le loro famiglie hanno voluto farli incontrare. Il motivo? Beh ovviamente il...ma aspettate. Non posso mica spoilerare! Eleonor è una ventenne con lo spirito di una quindicenn...