18. È un fottuto ninja!!

2.6K 112 128
                                    

Leggete l'angolo autrice ❤️

Eleonor's pov

"First things first

I'ma say all the words inside my head

I'm fired up, and tired of the way that things have been, oh-ooh

The way that things have been, oh-ooh"

Le mie dita affusolate con le unghie colorate da uno smalto rosso scuro toccano le corde della mia chitarra.

"Second thing second

Don't you tell me what you think that I can be

I'm the one at the sail, I'm the master of my sea, oh-ooh

The master of my sea, oh-ooh"

La mia voce rimbomba nella pareti della mia camera, non molto ricca di mobili. Quando suono non penso a niente se non alle note musicali.

Mi sento come se fossi in una bolla, protetta da tutti e da tutto.

"I was broken from a young age

Taking my sulking to the masses

Writing my poems for the few

That look at me, took to me, shook to me, feeling me"

Credo di non essermi mai separata dalla mia chitarra da quando mi è stata regalata dai miei genitori quando ho compiuto diciotto anni.

"Pain!

You made me a, you made me a believer, believer

Pain!

You break me down, you build me up, believer, believer"

I capelli biondi raccolti in una coda ricadono scombinati sul viso. La chitarra appoggiata sulle gambe incrociate ed io seduta sul letto.

È una così bella sensazione. Quando la voce viene fuori è come se l'anima si svuotasse da un peso.
Ed io so che peso.

Il peso di questo momento della mia vita, dove mi ritrovo a dovermi sposare tra due settimane.

Devo ammettere che comunque Rick si è dimostrato un ragazzo diverso da come lo avevo conosciuto all'inizio.

Da un ragazzo impassibile e freddo come i suoi occhi è diventato fonte di passione.
Una passione irrefrenabile.
Una passione che prima o poi finirà per bruciarci entrambi.

«Sei davvero brava»

Le mie dita fanno suonare tutte le corde della chitarra contemporaneamente per lo spavento.

Il mio quasi futuro sposo. #WATTYS2020Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora