Eleonor's pov
«Eleonor! Eleonor! Svegliati!!»
Ma che diavolo sta succedendo?
Qualcuno che, ancora per il sonno non sono riuscita a capire chi sia, mi strattona fortissimo il braccio intimandomi di svegliarmi.«ELLYYYY» urla vicino al mio orecchio. Apro subito gli occhi con l'istinto omicida che si vivo nelle mie vene già appena sveglia.
«Lucas vuoi dirmi che diavolo ti prende?!» mi libero dalla strattonata e mi alzo dal letto con un diavolo per capello.
Non che sia una novità.«Non ci potrai mai credere!» da mio fratello mi separa la distanza del letto.
Meglio cosi, tieniti a debita distanza.Sbuffo incrociando le mani al petto e spostando il peso del corpo sulla gamba sinistra.
«Lucas lo sai che non mi piace aspettare, non farmi perdere la pazienza appena sveglia» lo minaccio puntando gli occhi proprio nei suoi.«Va bene te lo dico» apre la bocca per rivelarmi la grande notizia ma poi la richiude e fa un sorrisino malefico. «Anzi, prima andiamo a fare colazione».
Esce dalla mia stanza come un razzo ed io mi confondo ancora di più.Lucas, siamo fratelli, dovresti saperlo che non connetto bene le informazioni di prima mattina!
Vado un attimo nel bagno della mia camera, mi sciacquo il viso e mi lavo i denti. Raccolgo i capelli biondi in una mezza coda di cavallo e scendo in cucina.
Mi cambierò appena finita la colazione, tanto siamo in famiglia. Poi il mio pigiama non è neanche così male: consiste in un pantaloncino morbido a vita alta rosa con le caramelle e in una canottiera con la stessa fantasia.
Un normalissimo pigiama per una ventenne.
Esco dalla mia camera e anche se la tentazione di bussare a quella di Rick è molto forte non lo faccio e vado dritto in cucina.
Svogliatamente scendo le scale e appena varco la porta della cucina un corpo e una fragorosa risata mi assalgono facendomi cadere a terra.Quella risata la potrei riconoscere ovunque.
«Kate!!» urlo presa dall'euforia mentre lei continua a ridere.
«Dio mio Kate, sei qui!» non riesco a trattenere le lacrime dalla gioia, è bellissimo tutto questo.Smette di ridere e lentamente si alza da me porgendomi la mano sinistra, visto che è mancina. Prendo la sua mano e ci riabbracciamo forte.
«Oh Elly non piangere sennò non ti facevo questa sorpresa!»
Ma come faccio a non piangere? La mia migliore amica è qui. E' qui con me.Ci conosciamo fin dall'infanzia ed è sempre stata un'amica fantastica, quella che non ti fa mancare proprio nulla. Quella che ti regala per il tuo compleanno il biglietto del concerto del tuo cantante preferito, che ti porta una rosa per San Valentino quando sei single, che ti aiuta se cadi...appena smette di ridere ovviamente.
«Ma-ma come sei arrivata, cioè quando...oddio devi spiegarmi tutto!» sono troppo emozionata per fare un discorso di senso compiuto.
Mi asciugo le lacrime con il dorso della mano e appena metto a fuoco quello che ci circonda, sbarro gli occhi e la mia bocca prende la forma di una "O".
«Anche tu sei qui!» dico euforica saltando in braccio a Leo, il migliore amico di mio fratello. Gli aggancio le gambe al suo bacino e lo abbraccio forte.
«Ehi Elly, non pensavo che ti fossi mancato così tanto»
«Mi siete mancati tutti, troppo!» dico sinceramente mentre scendo dalle sue gambe.Un colpo di tosse mi fa girare verso la porta della cucina e vedo Rick con le braccia incrociate al petto che mi guarda alzando un sopracciglio.
«Ehm...e voi chi sareste?» chiede il padrone di casa.
STAI LEGGENDO
Il mio quasi futuro sposo. #WATTYS2020
Romance|COMPLETA| da revisionare Eleonor e Rick sono due ragazzi come altri, ma le loro famiglie hanno voluto farli incontrare. Il motivo? Beh ovviamente il...ma aspettate. Non posso mica spoilerare! Eleonor è una ventenne con lo spirito di una quindicenn...