24. Un pancake nel forno?

2.6K 105 164
                                    

Eleonor's pov

Oggi voglio cucinare!

Come ogni mattina da qualche giorno a questa parte, mi sono svegliata con il braccio di Rick intorno alla vita e la sua mano sulla mia tetta.
Si, proprio lì.
E' ancora presto e non è ancora ora di poter fare visita a mio fratello in ospedale.

Dovrebbero dimetterlo oggi ed è per questo motivo che voglio fare una torta per festeggiare.

Sposto la mano di Rick dal mio corpo e cercando di non svegliarlo e mi alzo dal letto dandogli un bacio sulle labbra. Il viso così sereno e dolce non rispecchia affatto il suo carattere di ieri sera, quando mi ha fatto l'ennesima scenata di gelosia per Leo. Per Leo!

La mia mente malata già di prima mattina mi fa sgattaiolare nel bagno in camera mia. Spostandomi un ciuffo di capelli biondi dietro l'orecchio, apro la porta e mi dirigo verso la pochette di trucchi.
Apro il contenitore e frugo tra i miei trucchi andando alla ricerca dell'eye-liner.
Appena lo trovo emetto un gridolino di gioia che spero non svegli Rick, lo tiro fuori e mi dirigo di nuovo verso il bello addormentato con la mia arma in mano, senza paura di utilizzarla.

Lo vedo lì, disteso su un fianco con indosso solo un paio di bermuda.

Dio que calor!

Scuoto la testa riportando i miei pensieri sulla boccetta nera che ho in mano e non sul bel corpo del mio principe di ghiaccio. Apro l'eye-liner nero e mi avvicino cauta a Rick, sperando che non si svegli...altrimenti sono guai.

Avvicino la mano al suo viso e sulla fronte inizio a disegnare linee e puntini un po' a caso, poi seguo il profilo del naso e lo traccio di colore. Il naso del bello addormentato si arriccia e mi tappo la bocca per non emettere nessun tipo di suono che mi possa fregare in qualche modo. Per fortuna continua a dormire ed io mi avvicino alle sue labbra, all'altezza dei baffi che ha tolto giusto il giorno prima e disegno due linee, una a destra e una a sinistra come se fossero dei baffi alla francese, arcuati verso l'alto.

Premo le labbra tra di loro per non ridere anche se la visuale che ho davanti a me è davvero comica. Decido di posare l'eye-liner e di andare a prendere un rossetto.
Rosso.
Già rido al solo pensiero di quando si sveglierà...se non mi farà morire annegata in piscina ovviamente.

Gli disegno due cerchi rossi sulle guance e ricalco le sue labbra con il rossetto.
Come può essere eccitante anche conciato in questo modo? Non lo capirò mai.

Quando sto per completare di colorare il labbro inferiore all'improvviso si apre un occhio.
Oh cazzo.

Ancora con le armi del delitto tra le mani mi allontano dal letto mentre Rick apre entrambi gli occhi.

Sto per morire, me lo sento!

Il principe di ghiaccio si mette a sedere sul letto, incrociando le gambe e assottiglia lo sguardo per osservarmi meglio.

Okay, momento. Forse non ha capito cosa è successo.

«Cosa fai sveglia alle otto e mezza? Noi non dobbiamo andare di pomeriggio da tuo fratello?» chiede mentre con il dorso della mano si stropiccia un occhio visibilmente ancora assonnato.

«Ehm s-si certo, solo che volevo fare una torta visto che lo dimettono oggi» dico facendo un sorrisino da psicopatica mentre porto le mani dietro la schiena.

«Vuoi completare l'opera di Scarlett uccidendo Lucas? Non ti fa pena quel ragazzo?» mi rimprovera lui.

Esce fuori dalla mia bocca una risata isterica mentre vado in bagno a posare i trucchi. Appena mi rigiro per uscire, trovo il corpo marmoreo di Rick fermo a bloccarmi il passaggio.

Il mio quasi futuro sposo. #WATTYS2020Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora