Nello spazio autrice troverete una sorpresina inerente al capitolo❤️
Rick's pov
Okay, forse sono stato un po' coglione.
Forse non dovevo buttare le briciole delle patatine per terra.
Forse non dovevo insultarla.
Ma dovevo dire che era bellissima.Perché è la verità. All'inizio, lo ammetto, ero molto freddo con lei per via di questo stupido patto, ma con il passare dei giorni mi accordo sempre di più di quanto mi piaccia la sua compagnia e la sua presenza in casa.
Poi ogni suo particolare mi entra in testa! Ogni suo tatuaggio, ogni suo neo sul collo e sulle mani.
Mi ricordo tutto.Dopo aver buttato le briciole delle patatine e aver rimesso il pacchetto in credenza, vado in corridoio diretto in camera mia.
Ho bisogno di disegnare, assolutamente.
Lo scatto della serratura mi fa girare improvvisamente verso la porta di casa e difronte a me vedo Jennifer.
Prendo dalla tasca dei miei jeans il telefono e controllo l'ora.
Sono le 12:35.Jennifer indossa un vestitino rosa chiaro leggermente alzato, così da essere ancora più corto.
Un sorriso da ebete si fa largo nel suo viso appena mi vede.
In mano tiene le sue scarpe con il tacco.«Riiiiiiiick. Ciaaaaooooo» corre verso di me scalza e mi abbraccia forte.
Ma cosa?
«Jen? Stai bene?» chiedo cercando di guardala negli occhi.«Ceerrto fratellone. Perché lo chiedii?»
«Sei ubriaca?» dico staccandomi da lei e guardandola meglio.Gli occhi rossi e le occhiaie sotto gli occhi non sono un buon segno.
«Dove diavolo sei stata fino ad ora?»
«Con nessuno» mi dice gesticolando in modo confuso e barcollando leggermente.«Rick,io dev...devo vomitare» dice mettendosi una mano sulla bocca per poi darmi le spalle e vomitare.
Sì, sta vomitando in corridoio.
Vado subito da lei e le tengo i capelli così da non farglieli sporcare.
«Ti senti meglio Jen?» chiedo appena ha finito di vomitare anche l'anima.
Annuisce leggermente e le dico di stare ferma lì, così da prendere un po' d'acqua.
Entro in cucina e le prendo una bottiglietta di acqua. Vado di nuovo da mia sorella ma insieme a lei trovo anche Eleonor.Passo l'acqua a mia sorella e quando Eleonor mi guarda, noto che anche lei ha gli occhi rossi e gonfi.
Ha per caso pianto?
Mi soffermo a guardala per qualche secondo, fino a quando Jennifer non chiede di poter andare in camera sua.
La prendo in braccio così da non farle fare le scale e dopo qualche secondo siamo in camera sua.
Eleonor ha detto che avrebbe pulito il corridoio e poi ci avrebbe raggiunti, quindi per adesso io e mia sorella siamo soli. Sono seduto sul bordo del letto mentre Jennifer è sdraiata.
«Jennifer ma cosa hai combinato? Perché sei tornata adesso?» le chiedo con un tono di voce pacato.
Lei mi guarda con i suoi occhioni verdi e poi sospira rumorosamente.
«Sono stata...con Manuel» dice a bassa voce, come se si vergognasse.
Mi alzo di scatto dal letto. Inizio a camminare nervosamente per tutta la stanza.
STAI LEGGENDO
Il mio quasi futuro sposo. #WATTYS2020
Romance|COMPLETA| da revisionare Eleonor e Rick sono due ragazzi come altri, ma le loro famiglie hanno voluto farli incontrare. Il motivo? Beh ovviamente il...ma aspettate. Non posso mica spoilerare! Eleonor è una ventenne con lo spirito di una quindicenn...