-5
Rick's pov
«Eleonor, che stai facendo?»
Ho la voce roca, i pensieri confusi e la voglia di spaccare qualcosa alle stelle.
«R-Rick, che hai?» mi chiede Eleonor ancora seduta su un divano del salotto, con sguardo confuso.
«Possiamo parlare?» riesco a dire cercando di trattenere la rabbia il più possibile. «in privato magari» dico rivolgendo un'occhiataccia a Peter.
Peter l'ho sempre sopportato, certo non mi piace il fatto che chiami mia sorella "zuccherino", ma non posso vietare che si vedano.
Ma in questo momento mi sta veramente sulle palle.
La mia bionda annuisce e si alza dal divano e così le afferro la mano e usciamo dal salotto.
Attraversiamo il corridoio pieno di ragazzi e ad ogni passo che faccio, le mie nocche diventano sempre più bianche.
Sono nervoso. Troppo nervoso.
Saliamo le scale e da quanto cammino velocemente, Eleonor fa fatica a tenere il passo.
Vado diretto nella mia camera e aprendo la porta di scatto, vedo due ragazzi intenti a baciarsi sul mio letto.
«Andate fuori!» tuono arrabbiato.
I due ragazzi sobbalzano per lo spavento e in pochi secondi sono fuori dalla mia stanza.
Faccio entrare Eleonor ed io la seguo per poi chiudere la porta a chiave alle mie spalle.
«Mi spieghi che cosa ti prende? Perché sei così incazzato?» chiede lei aggiustandosi i capelli, gesto che fa quando è nervosa.
«Che cosa credevi di fare, eh?» dico tenendo le braccia lungo il corpo con i pugni serrati.
«Ma di che cazzo parli Rick!» adesso sta alzando il tono della voce anche lei ed un leggero rossore le colora le guance.
«Di cosa parlo? Perché cazzi stavi mostrando i tuoi tatuaggio a Peter?»
Siamo a debita distanza l'uno dall'altro. Non voglio starle troppo vicino, non voglio che il suo corpo mi impedisca di ragionare.
«Ma parli sul serio Rick? Hai fatto tutta questa scenata perché ho parlato con Peter?» chiede sconvolta incrociando le braccia al petto.
«Non sono incazzato perché hai parlato con Peter ma piuttosto perché gli stavi parlando, a mio avviso, di una cosa molto personale»
«E cosa avrei dovuto fare? Io mi sento a mio agio con lui, voleva soltanto sapere il loro significativo perché è interessato a loro» ruggisce «al contrario tuo» borbotta abbassando il capo.
Sbarro gli occhi «al contrario mio?»
«Si Rick! Viviamo sotto lo stesso tetto da quasi un mese e non mi hai mai chiesto nulla sull'argomento. O mi sbaglio? Evidentemente non ti interessa abbastanza»
«Ma cosa diavolo stai dicendo!» mi avvicino di poco a lei che si trova davanti al mio letto.
«Certo che mi interessa, stavo cercando solo il momento adatto pe-»«Ma quando sarebbe arrivato questo momento Rick? Quando?!
Non lo vedi quanto sono importanti per me i tatuaggi? Che ho il braccio sinistro interamente tatuato, che ho sempre una costante voglia di pasticciarmi il corpo come più mi piace?
Non lo hai ancora capito?» chiede allargando le braccia esausta.
STAI LEGGENDO
Il mio quasi futuro sposo. #WATTYS2020
Romance|COMPLETA| da revisionare Eleonor e Rick sono due ragazzi come altri, ma le loro famiglie hanno voluto farli incontrare. Il motivo? Beh ovviamente il...ma aspettate. Non posso mica spoilerare! Eleonor è una ventenne con lo spirito di una quindicenn...