Non credevo di poterli scrivere davvero e invece sono qui, alla di questa piccola avventura.
Voglio ringraziare ogni persona che ha avuto la voglia e il tempo di leggere la mia storia.
Davvero, siete speciali e vi porto ognuno nel mio cuore.Ci credete se vi dico che io non mi aspettavo neanche di arrivare a 1k? E adesso stiamo attivando quasi a 20k. Davvero lo dico con il cuore in mano. Siamo cresciuti insieme, abbiamo riso, pianto, vi siete arrabbiate, mi sono innervosita.
Ma nulla di tutto questo ci sarebbe stato se non ci fosse state voi❤️Adesso andiamo ai ringraziamenti veri e propri.
Ringrazio la mia migliore amica g-i-u-l-s che mi ha dato la possibilità di conoscere wattpad e quindi di poter iniziare questa avventura.
Ringrazio la mia dolce metà wanderlust__ che mi ha sempre spronato e sostenuto durante tutta la stesura e la pubblicazione di questa storia.
(Andate a leggere le sue storie assolutamente!)Ringrazio tutte le ragazze del gruppo "princicesse" con cui ho stretto amicizia e mi hanno reso i mesi di quarantena (e non solo) più belli.
In particolare voglio ringraziare la mia bitch lafary24 di cui adesso non potrei assolutamente fare a meno.
(Andate a leggere tutte le loro storie, le trovate in un mio elenco di lettura ❤️)Ringrazio chiunque è stato vicino a me, chi c'è sempre stato fin dall'inizio, chi è arrivato dopo e non se n'è più andato, chi ha speso del tempo per recensire la storia.
Grazie per i traguardi che abbiamo raggiunto, per la fiducia che avete riposto in me.
Wattpad mi ha fatto compagnia nei momenti più belli e più brutti della mia vita ed è sempre stato lì con me, anche se più volte ho pensato di abbandonare tutto e lasciarmi andare, ma voi lettori mi avete dato la forza di non mollare.
Era bello sapere che c'era qualcuno che aspettava un mio aggiornamento per distrarsi un po' dalla vita quotidiana e adesso (anche se in piccolo) voglio ringraziarvi tutte
Grazie sposini ❤️
Ci vediamo presto 😉Ps:Andate sul mio profilo Instagram: francy_stories
Ho pubblicato un post speciale ❤️Pps: non togliete la storia dalla vostra biblioteca...potrebbero arrivare notizie importanti!!
STAI LEGGENDO
Il mio quasi futuro sposo. #WATTYS2020
Romance|COMPLETA| da revisionare Eleonor e Rick sono due ragazzi come altri, ma le loro famiglie hanno voluto farli incontrare. Il motivo? Beh ovviamente il...ma aspettate. Non posso mica spoilerare! Eleonor è una ventenne con lo spirito di una quindicenn...