OLI'S POV
Ash aveva mantenuto la promessa (o la minaccia..) ed era venuto con Alessia al concerto. Quel ragazzo aveva fegato,
forse per questo mi andava a genio, perche' riusciva a tenermi testa: per lui non ero Oliver Sykes, per lui ero un coglione qualsiasi e questo mi piaceva.
Li vidi entrare insieme nel backstage ed ebbi un colpo al cuore... Alessia era bellissima, illuminava l'ambiente attorno a lei solo con la sua presenza. I suoi capelli neri e blu erano pettinati in boccoli lunghi che le circondavano un viso angelico. Nel suo sguardo vidi qualcosa di indecifrabile e per un attimo mi chiesi se avesse dei sospetti su me e Hannah ma poi mi calmai, non era assolutamente possibile.
Come avevo potuto tradirla? Mi odiai in quel momento, mentre le correvo incontro, dimenticando Hannah e chiunque altro avessi attorno. La strinsi fortissimo e la baciai con passione... sapevo di non meritare quel bacio ma volevo quella ragazza nonostante tutti i miei sbagli. Mi sentii in pace con me stesso avendola fra le mie braccia e sorrisi al pensiero che presto l'avrei sposata; la trascinai verso il retro del locale, per stare da solo con lei anche se il tempo prima di salire sul palco era poco.
Appena restammo soli, mi guardo' dritto negli occhie e mi accarezzo' il viso: fu allora che vidi le lacrime rigare le sue guance perfette. "Alessia perche' piangi?" le sussurrai.
"Ho paura, che ti sto perdendo di nuovo.." singhiozzò.
"Non devi avere paura, non mi perderai mai ... ero distante in questi giorni ma solo perche' il tour e' piu' stressante del previsto.. non preoccuparti mai, ok?" le sorrisi e vidi che lei per essere felice si aggrappava al mio sorriso, vidi che si fidava ciecamente di me, e questo mi fece sentire un forte bruciore allo stomaco.
Mi sentivo in colpa ma ormai cio' che era fatto era fatto, il tour stava per finire e avrei dimenticato gli errori con Hannah per concentrarmi sull'unica donna che desideravo davvero: Alessia. Mi sentivo cosi' idiota. Con lei davanti a me mi accorgevo di quanto Hannah in confronto fosse insignificante ed ebbi la conferma che mi ero fatto solo prendere dal desiderio fisico, niente di più. Non potevo tornare
indietro... ma alla fine Alessia non avrebbe mai saputo nulla e quindi mi rilassai deciso a guardare al mio futuro con lei.
Tornammo dagli altri e dopo averla abbracciata salii sul palco con i ragazzi, mentre lei ed Ash restarono in disparte a godersi il concerto. Hannah invece era sparita.. Meglio così: forse aveva capito che non ero mai stato davvero suo.HANNAH's POV
La vidi arrivare accompagnata da un tizio biondo. Non me l'aspettavo proprio, di vederla lì, a guastare i miei piani. Fissai Oliver con la coda dell'occhio e vidi come la guardava: con amore.. Non mi aveva mai guardata così nemmeno una volta. Sentii la rabbia salirmi dentro: cosa avevo meno di lei? Perché Oliver non poteva amarmi davvero? Io volevo solo stare con lui come anni prima.. Grazie a lui avevo aperto il negozio di tatuaggi e da quando lui era sparito in Australia il mio negozio non aveva più riscosso il successo degli inizi. Guardai come si abbracciavano: lei sembrava una di quelle santarelline in cerca di protezione. Non aveva nemmeno lontanamente la forza di carattere che avevo io : volevo Oliver e sarebbe stato mio, a costo di giocare sporco . Capii che per me quel tour era finito, dal punto di vista di me e Oliver ero certa che per la restante settimana lui non mi avrebbe più sfiorata nemmeno con un dito, e tutto per colpa di quella stronza. Me ne andai fuori a prendere una boccata d'aria, tanto la canzone in cui avrei cantato anch 'io era l'ultima della scaletta. Guardai il cielo blu di Milano, respirai forte per riprendere il controllo di me stessa e iniziai a meditare la mia vendetta.
ALESSIA's POV
Dicono che se ami una persona ti devi fidare. La devi lasciare libera, e se ti ama tornerà da te... Quante volte avevo lasciato libero Oli.. E lui era sempre tornato. Ma questa volta, nonostante l'avessi baciato e stretto forte a me, avevo un brutto presentimento e non riuscivo a tranquillizzarmi. Più lo guardavo e più lo amavo, e la paura di perderlo mi riempiva la testa, mi soffocava, e mi faceva sentire fragile. Passai l'intero concerto in silenzio, assorta nelle mie paure, e anche Ash di fianco a me sembrava perso in chissà quali ragionamenti. La piccola ruga che gli solcava le sopracciglia gli conferiva un fascino da uomo vissuto, da uomo che avrebbe saputo come proteggere una donna. Perché accanto ad Oli non mi sentivo protetta ma anzi mi sentivo come se tutto stesse sempre per finire ? Ero pazza.. Non c 'era altra spiegazione. Guardai il mio anello di fidanzamento e mi tranquillizzai un poco, mentre vidi salire Hannah sul palco, per l'ultima canzone, quella canzone d'amore che Oli aveva scritto per me e che tanto odiavo vedere dal vivo, proprio perché era LEI a cantarla. Pure lei non era totalmente tranquilla, e lo notai perché non guardava mai Oli.. e nemmeno lui la guardava. Forse lei era gelosa per la mia presenza..Doveva capire che con lui non aveva speranze!
Fini' anche quel concerto e mi avviai con Ash verso il backstage. I ragazzi si stavano già rilassando, soddisfatti , ma vidi Oli ed Hannah discutere animatamente in un angolo. Di cosa diavolo stavano parlando? Cosa si dicevano di tanto importante? "Ash io vado da loro!" Sbottai, esasperata. Mi prese un polso. "Non andare... Non sarà niente di importante.." Disse . E fu proprio il tentativo di dissuadermi dall'andare che mi convinse a correre,quasi, verso di loro.
Basta, ero stanca e volevo capire cosa stesse succedendo.OLI'S POV
Una merda. Ecco com'era andata l'ultima canzone. Hannah era incazzata nera per la presenza di Alessia e aveva cantato senza enfasi, senza convinzione. Scesi dal palco imprecando e la sentii chiamarmi da dietro e avvicinarsi . "Oli dobbiamo parlare.." "Ma di cosa ancora? Ti rendi conto che hai cantato malissimo, si?" Le abbaiai contro.
"Non mi importa un cazzo della canzone!!!! Da quando è' arrivata lei reciti la parte del fidanzatino innamorato! Se non glielo dirai tu glielo dirò io!!!" Urlo'.
"Dire cosa?" Sussurro' una voce dietro alle mie spalle. Mi voltai piano e Alessia era in piedi, dietro di noi, che tremava.
STAI LEGGENDO
There Is a heaven (seguito di Can you feel my heart?)
FanfictionAlessia e' una giovane fotografa milanese che grazie al suo talento riesce ad andare in tour con i BMTH. Tra lei e Oli nasce subito qualcosa ma i due si perdono per vari motivi, per poi ritrovarsi a Sydney, per caso. Questo secondo libro inizia da q...