Ti amo

387 24 4
                                    

"Fallo! Fallo!" A quanto pare Adrien doveva baciare Marinette, a Marinette non piaceva l'idea e Adrien non amava baciare in pubblico. Chloè guardava, ridendo così forte. L'unica ragione per cui non era più gelosa era perché si era innamorata di Nathaniel. "Adrien... NON PROVARCI." Disse Marinette, con fermezza. "È una sfida, Marinette. Devo farlo, altrimenti la gente penserà che sono un micetto spaventato!" si lamentò Adrien. "Non farò niente del gen... "Marinette fu interrotta dal tocco delle labbra di lui sulle sue!" Immediatamente si staccò e lei arricciò il naso dal disgusto! Il resto della classe emise un "Ooh ~". "Oh, state zitti..." replicò Adrien mentre si allontanava da Marinette. La faccia di Marinette era rossa come un pomodoro. "Che diamine Adrien!?" Urlò Marinette. "Scusa... ma non mi dispiace!" Sorrise "Oh, me la paghi!" Gli corse dietro. La classe rise mentre Marinette inseguiva Adrien. Corsero verso la spiaggia. Era buio e il riflesso della luna splendeva sull'acqua. Si fermarono quando Marinette fu stanca di seguirlo. Ansimava mentre si sedeva sulla riva sabbiosa. "Già stanca?" La stuzzicò Adrien. "Sì..." Disse Marinette, nel momento in cui smise di ansimare. "Evidentemente non hai mai sentito parlare di sarcasmo." Disse mentre si sedeva accanto a lei. "Perché mi hai baciata? Ti ho già detto che non voglio essere baciata." Disse mentre fissava l'acqua, con aria assente. "Oh andiamo." Lui la guardò e alzò gli occhi al cielo. "Adrien?" Chiese mentre lo guardava. "Sì?" Le domandò. "Va bene." Lei sorrise. Si alzò e se ne andò lasciandolo interdetto. "Ma che ca...?" Si interruppe.

Marinette era tornata dove era seduta la sua classe. "Allora, com'è andata?" chiese Chloè mentre dava una gomitata a Marinette. "Oh... Umm... non... non lo so..." Disse mentre si voltava e guardava le onde che si infrangevano contro la sabbia. Poi vide una figura che passeggiava sulla riva. Alya guardò semplicemente Marinette e le rivolse un sorriso subdolo. Anche Chloè lo fece. "Te lo dico io, non è successo niente!" Lei si difese. "Sì, certo!" Disse Chloè. Alya sorrise a Marinette e poi a Chloè. "Ti piace Adrien, vero?" Sussurrò Alya all'orecchio di Marinette. "Che...?! No!" Urlò lei arrossendo. "innanzitutto, Alya, sei pessima a bisbigliare e secondo, Marinette, Alya ha ragione! "Disse Chloè mentre sorrideva strillettando per l'eccitazione! Marinette roteò gli occhi e si alzò, andò alla sua cabina e vide Adrien seduto sul suo letto, mentre strizzava il suo calzino. Acqua usciva dall'indumento. "Che cosa è successo?" chiese Marinette "Onde." Rispose lui, troppo occupato per notare con chi stava parlando. "Ahem!" Tossì, richiamando la sua attenzione, e lui alzò lo sguardo verso la corvina "Oh ciao!" La salutò, goffamente. "Sì, ciao." Lo imitò. Si stese sul letto e iniziò a fissare il soffitto. Poi sospirò. "Sai perché ho detto va bene?" gli chiese, ancora fissando il soffitto. "No?" le rispose. "Perché ho accettato. Ho realizzato. Come ho potuto essere così cieca?" si chiese mentre si metteva a sedere, come se avesse capito qualcosa. Adrien la fissava ancora confuso. Poggiò la calza a terra e camminò verso di lei, il pavimento di legno che scricchiolava ad ogni suo passo fatto. "Cosa intendevi per "va bene"? "Chiese, lei sospirò e decise di dirgli la verità." Io- io ho realizzato i miei sentimenti nei tuoi confronti." Disse lei arrossendo." Ti piaccio...?" Borbottò lui. Lei rimase in silenzio. "Prenderò il tuo silenzio come un sì." Disse. "No." Pronunciò lei mentre si voltava, avvicinando il viso al suo. Lui spalancò gli occhi cominciò ad arrossire. La fissò ancora una volta nei suoi profondi occhi color campanula: "Non mi piaci," iniziò lei. "Io ti amo..." concluse poi.

Second Chances - ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora