"Ecco a voi ragazzi..." dissero i genitori di Marinette mentre firmavano i loro moduli. "Grazie signore!" esclamò Adrien. "Chiamami Tom." Disse Tom. "O okay!" Disse Adrien mentre infilava il foglio nella sua borsa e usciva dall'appartamento con Marinette. "Sei emozionato?" Chiese Marinette. "Sì!" Urlò Adrien. "Bene." Disse Marinette mentre vedevano un gruppo di ragazzi disporsi attorno al loro insegnante. "Dalle il foglietto." Disse Marinette. Adrien annuì e corse verso l'insegnante. Adrien porse alla sua professoressa la ricevuta e andò verso l'autobus. Si sedette, poi Marinette si mise accanto a lui, con Alya e Nino seduti proprio dietro di loro.
{8 ore dopo}
Adrien, Marinette, Alya e Nino scesero dal loro autobus e le loro gambe non stavano benissimo. I piedi di Nino erano atrofizzati. Si avviarono alla loro cabina. L'insegnante aveva dato loro la cabina n. 4.
Posarono le loro cose nella cabina, poi si cambiarono e corsero immediatamente verso la spiaggia. C'erano solo due mesi prima dell'estate, quindi perché non fare una bella nuotata prima di andarsene? Marinette, Alya, Nino e Adrien si divertirono un mondo! Il loro spasso finì a causa della figlia di un certo sindaco. Sabrina non era venuta con loro, stava studiando. Quindi, Chloè era rimasta tutta sola.
"Ugh... cosa vuoi, Chloe?" Chiese Alya, con noncuranza. "Volevo solo dire: mi dispiace." disse Chloe. Il gruppo la fissò scioccato. "Marinette, mi dispiace tanto per aver reso la tua vita triste! Fin dall'asilo ti ho maltrattata. Ho reso la tua vita difficile... Ho portato via la tua infanzia. . . E, soprattutto... La tua felicità." Disse Chloè. Quando aveva iniziato a maturare, si era resa conto che lei era la più grande stronza che qualcuno avesse mai visto e si scusò con tutte le persone che aveva ferito in passato. Nessuno di loro la aveva perdonata. "Speravo che potessimo ricominciare? Ma... Nessuno ha voluto riprovarci, quindi dubito che tu lo vorrai." Disse e si accigliò. "Chloè... Certo che possiamo ricominciare! Non ricordi? Amiche prima di tutto! Io, te e Alya! Puoi venire con noi!" Disse Marinette, finalmente sorridendo un sorriso genuino. Chloe sorrise e abbracciò Marinette. Anche Alya si unì a loro. I ragazzi cercarono di unirsi a loro ma le ragazze li buttarono fuori dall'abbraccio.
Quello era il giorno in cui Chloè era cambiata. E lei era cambiata in meglio!
STAI LEGGENDO
Second Chances - ITA
Fiksi PenggemarE' la storia di una ragazza: il suo nome è Marinette Dupain-Cheng, è per metà cinese e per metà francese. Ha i capelli neri e gli occhi di un blu spento. Sembrano quasi non avere un colore! E poi c'è un ragazzo-modello molto popolare. Comicia ad in...