Dopo un'ora

249 18 1
                                    

Marinette giaceva sul pavimento dove stava il suo letto, con il suo pigiama. Stava guardando Instagram. Le piacevano alcune foto dei suoi compagni di classe in spiaggia. Sbadigliò e allungò le braccia ma sentì un colpo.

Si alzò e andò alla porta. Aprì la porta e vide una testa rossa in piedi lì con il suo libro di disegni e i piedi tremanti. "P-posso parlare con Chloe, per favore...?" Chiese. "Uh... certo... ma se hai bisogno di usare il bagno è là..." disse lei goffamente mentre indicava la porta del bagno. "Ha ha ha ha ha!" Rise, suonando molto nervoso e finto. "Perché dovrei avere bisogno di un bagno?" Chiese, sorridendo in modo innaturale. "Perché sembri sul punto di fare la pipì." Rispose Marinette "O-oh..." balbettò Nathaniel.

Marinette lo fece entrare e gli disse di aspettare. Si sedette su una sedia e si guardò intorno. Era così disordinato! 'Come hanno fatto a farla diventare così incasinata?' Pensò. Marinette gli portò Chloè e lui arrossì furiosamente. "Sì...?" Si strofinò gli occhi. "Oh, um! C-Ciao Chloe!" balbettò di nuovo. Cominciò ad arrossire e spalancò gli occhi. "Ciao Nathaniel!" Lei sorrise. Marinette ridacchiò e se ne andò. 'Questi due sono fatti l'uno per l'altro.' Pensò.

"Ti ho portato qualcosa!" Sorrise Nathaniel. "Oh ~! Cos'è?" chiese. Lui sfogliò nervosamente le pagine del quaderno degli schizzi e lo trovò. Si formò proprio lì. Lei si faceva più curiosa ogni secondo che passava. Lui si voltò verso di lei e sorrise. Il viso di lei divenne rosso come i capelli di lui! "Hai disegnato quello...?" Lei chiese. Lui annuì e arrossì anche lui.

Si complimentò per i suoi disegni e in seguito tutti gli altri iniziarono a svegliarsi e così per cancellare i sospetti, scappò via dalla stanza.

Second Chances - ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora