Era il tramonto quando Alya e Chloe tornarono dalla spiaggia. Entrarono e rimasero senza fiato. Marinette dormiva profondamente accanto ad Adrien, anche lui addormentato! "Come...?" si chiese Alya. Nino entrò e urtò la schiena di Alya. Alya cadde e anche Nino stava per cadere ma poi ritrovò l'equilibrio. Se fosse caduto su Alya, l'avrebbe schiacciata. "Oh! Alya! Mi dispiace così tanto!" Si scusò mentre allungava la mano perché lei la prendesse. "Va tutto bene..." disse lei mentre gli afferrava la mano. La tirò su ed entrambi guardarono Marinette e Adrien che erano ancora profondamente addormentati. Alya sorrise semplicemente ai loro corpi addormentati. Poi fece cenno agli altri due - Chloe e Nino - di venire. Si avvicinarono a lei, e lei gli mise le braccia attorno alle spalle come se fossero all'inizio di una partita di rugby. Spiegò il piano sussurrando. Annuirono e si misero al lavoro.
Chloe si avvicinò furtivamente alle spalle di Marinette e Nino si diresse verso Adrien. (Erano rivolti verso la stessa direzione) Chloe prese la mano di Marinette e la mise sulla vita di Adrien. Marinette si avvicinò ad Adrien e praticamente lo abbracciò. Lui si raggomitolò e si avvicinò anche a lei. Nino non dovette nemmeno fare qualcosa! Chloe, Alya e Nino si sorrisero e poi Nino si avvicinò ad Alya e le diede il cinque. Chloe mise la mano sulla spalla di Alya e sorrise alle due persone addormentate. Erano così carini! Alya fece loro una foto da una prima angolatura. Poi un'altra. Poi un'altra ancora! Chloe dovette impedire ad Alya di fare troppe foto. Il suo telefono le aveva dato un avvertimento anche sulla sua memoria. Ma alla fine si fermò.
Mandò le foto ai telefoni di Marinette e Adrien che erano silenziati, il che significava che non le avrebbero viste finché non si fossero svegliati. Chloe e Alya si sorrisero a vicenda, mentre Nino era lì in piedi, senza capire perché le ragazze stessero sorridendo così...
STAI LEGGENDO
Second Chances - ITA
FanfictionE' la storia di una ragazza: il suo nome è Marinette Dupain-Cheng, è per metà cinese e per metà francese. Ha i capelli neri e gli occhi di un blu spento. Sembrano quasi non avere un colore! E poi c'è un ragazzo-modello molto popolare. Comicia ad in...