Creature che origliano

240 15 0
                                    

"Buon giorno raggio di sole!" Disse Adrien mentre si stiracchiava le braccia. "Non chiamarmi così." Disse Marinette. "Aw, perché no?" Chiese Adrien. "Perché sono il tuo peggior incubo." Sorrise Marinette. "No. Sei la mia principessa." Le rispose. "Cosa è successo tra te e Lila? Non era lei la tua principessa?" Chiese Marinette. "No, non era il mio nessuno". Disse Adrien. "Trovatevi un'altra stanza." Borbottò Nino mentre si alzava lentamente dal suo letto. "Ew Nino. No." Disse Marinette mentre arricciava il naso per il disgusto. Alya sorrise a Marinette e divenne rossa.

"Allora Chloè, perché Nath era qui prima?" Chiese Alya mentre spintonava Chloe. "Io-non era niente." Lei sussurrò. "Dai, dimmelo!" Si lamentò Alya. Marinette si avvicinò e si sedette accanto a Chloè. "Dai diglielo." La incoraggiò. Chloe fece un respiro profondo e cominciò. "Quindi fondamentalmente Nathaniel è arrivato questa mattina e ha deciso di mostrarmi qualcosa nel suo quaderno degli schizzi e quando lo ha fatto, mi sono davvero imbarazzata perché ha finito per disegnarmi mentre ero seduto sulla panchina in spiaggia ". Finì. "Wow hey ragazza! Piano!" disse Alya cercando di calmarla. Chloè aveva ora il fiatone. Come se avesse appena corso una maratona.

A quanto pare altre due paia orecchie stavano ascoltando. Orecchie che non avrebbero dovuto sentire. "A Chloè piace Nathaniel." Sorrise Adrien. Anche Nino sorrise e disse "E a Nathaniel piace Chloè!". Iniziarono a escogitare un piano insieme su come convincere Nathaniel che gli piaceva Chloè. Lo avrebbero ripreso e mostrato a Chloe. E lei sarebbe stata così felice.

Si sfregarono le mani come fanno le mosche e risero come scienziati malvagi.

Second Chances - ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora