Missione vendetta: compiuta

279 18 0
                                    

Marinette ci pensò per un po' ma poi ebbe una brillante idea! Avrebbe potuto andare in cucina e prendere dell'olio!

Marinette corse in cucina e si guardò intorno in cerca di una bottiglia d'olio. Poi lo trovò. "Olio d'oliva." sorrise. Afferrò la bottiglia e corse fuori dalla cucina. Il sole le brillava negli occhi, quasi accecandola.

Marinette poi trovò la cabina numero tre e l'aprì in modo così silenzioso che, se uno spillo fosse caduta, la sua eco si sarebbe diffusa per almeno un miglio! Entrò di nascosto e individuò la borsa arancione con una volpe di Lila. 'Meraviglioso...' pensò. Frugò nella borsa di Lila e trovò la bottiglia di profumo. 'Aha! È decisamente fregata!' Pensò Marinette. Aprì la bottiglia d'olio e la posò. Mentre stava per aprire il profumo, sentì Lila gemere un po' e borbottare qualcosa. Marinette si congelò. Era terrorizzata di essere scoperta. Poi Lila cambiò posizione e Marinette cominciò a sudare. Ma finalmente la situazione rientrò e tutto quello che Marinette sentì furono le onde che si infrangevano contro la riva.

Aprì il tappo della boccetta di profumo e prese la bottiglia d'olio. Posò il bordo della bottiglia d'olio su quello del profumo di Lila. Versò l'olio nel profumo di Lila e mentre lo stava travasando, ebbe un'altra brillante idea! "Ne metterò un po' sui suoi capelli!" pensò. Marinette finì di trafficare con il profumo e chiuse il coperchio della boccetta. Rimise il tappo alla bottiglia di profumo e la riportò a posto.

Marinette si alzò e versò un po' di olio sui capelli di Lila. Ma stette abbastanza attenta a non versarne sul cuscino bianco su cui i capelli di Lila erano sparsi.

Rimise il tappo alla bottiglia d'olio e uscì dalla cabina più velocemente che poteva!

Corse in cucina, mise la bottiglia dove sarebbe dovuta stare. (In modo che nessuno si insospettisse)

Poi tornò nella sua cabina e trovò Chloe seduta con il telefono mentre Adrien era ancora sul pavimento. Alya stava russando. E Nino? Marinette non era sicura che lui avesse le ossa o meno visto che dormiva nelle posizioni più strane!

"Dove sei stata?" Chiese Chloè. "Oh, io?" "Sì. Tu, non sto parlando al muro." Disse Chloè mentre abbassava il telefono. "Ero in bagno..." Marinette si interruppe. "Abbiamo un bagno qui, sai." Affermò Chloè con ovvietà. "Lo so, ma la catena non funziona." "Va bene." Disse Chloè mentre tornava al suo telefono. "Oh e..." Disse Marinette mentre si avvicinava a Chloè. "Sì?" Chloè la guardò. "Ho la sensazione che oggi sarà una buona giornata, per te." Sorrise Marinette. Tolse la mano dalla spalla di Chloè e andò a dormire sul letto di Adrien. Chloe la fissò mentre la confusione si leggeva chiaramente sul suo volto.

Second Chances - ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora